CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 600 di 648 primaprima ... 100500550590598599600601602610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,991 a 6,000 su 6476
Discussione:

[ROM] ViperOne 9.0.0 • Tweaks, HUB, Themes, Icons, OTAs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5991
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Ma parlo arabo??? Hai aggiornato il firmware? Hai aggiornato la ROM? Hai aggiornato il Kernel? È colpa di Google che ha rilasciato degli aggiornamenti da PlayStore buggati...

    Ragazzi il modding è anche logica

    Gentilmente potresti confermarmi che aggiornare google play services non provocherà bootlop infiniti di messaggi e compagnia bella? Ho troppi dati sul telefono e poco tempo per recuperare tutto in caso di "danno accidentale", inoltre con questo problema delle chiamate sto uscendo pazzo ( come penso anche molti assieme a me ) troviamo una soluzione, gentilmente...

  2.  
  3. #5992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti non so se posso postare qui o in caso mi scuso con chi sposterà la domanda..ho un problema da qualche giorno che colpisce il mio one con viper 6.2.1 e elementalx 14.10 se non erro e cioè che il processo mediaserver è schizzato alle stelle e praticamente le 4 ore e passa di display attivo di prima sono diventate un sogno..ho provato a disinstallare praticamente tutte le app che avevo nella speranza che una di queste avesse problemi ma Non è cambiato nulla..giusto per informazione avevo provato a installare vlc per arm7 dopo un paio di gg tolto perché alla fine quello della ROM mi poteva bastare..fatto sta che in coincidenza di questa cosa è di vari aggiornamenti si è presentato il problema..ad altri è capitata sta cosa è magari han risolto?chiedo inoltre..volessi rimettere la 6.2.1 pulita basta andare in recovery e rilanciarla ovviamente dopo il backup..ha senso mettere la 7.0.1 se poi ai primi di gennaio potrebbe uscire Lollipop e l eventuale nuova ROM potrebbe aver bisogno di nuova installazione e non fosse un aggiornamento di questa 7.0.1?grazie a tutti



    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #5993
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi informo che il team Venom ha rilasciato nel VENOM HUB il FIX per il problema del microfono che affligge tutti gli M7

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato nightcervant per il post:

    Andreasworks (17-12-14),ergiovi (18-12-14),Estadril (17-12-14),massdass (17-12-14)

  6. #5994
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate, piccola curiosità....
    Ho visto che è uscita la versione 7.0.2...ma non trovo scritto da nessuna parte cosa cambia rispetto all 7.0.1...è stato solo implementato il fix delle chiamate?
    Attualmente ho come firmware il 6.09.401.10....devo installare il 6.09.401.11 prima di mettere la 7.0.2?

    Grazie.

  7. #5995
    Baby Droid L'avatar di SyriasSerj


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scrivo anche qui perché ho bisogno di una mano...
    Vi capita mai di usare il wifi e di non riuscire a vedere un video, fare una videochiamata su Skype o cose simili? La mia connessione è ottima, ho due router e ho cambiato ad entrambi le frequenze ma continuo ad avere problemi di "lag", li noto parecchio usando WiFi Keyboard...qualcuno sa come aiutarmi?
    Smartphone:
    Asus ZenFone 2 ZEM551ML stock
    HTC ONE m7 w/ AICP 6.0.1_r3
    Motorola Moto E w/ BlissPop
    Old-list:
    Galaxy S2 Plus w/ Cyanogemod 11 Nightly (regalato)

  8. #5996
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho un grande problema viper one 6.0.1 la batteria si scarica inesorabilmente a cosa sara dovuto,poi altro problema quando metto il terminale in stand by per rianimarlo il piu' delle volte ci vuole gesu cristo.

  9. #5997
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stereojack Visualizza il messaggio
    anche io ho un grande problema viper one 6.0.1 la batteria si scarica inesorabilmente a cosa sara dovuto,poi altro problema quando metto il terminale in stand by per rianimarlo il piu' delle volte ci vuole gesu cristo.
    Il problema potrebbe esser dovuto dal fatto che la 6.0.1 è un porting dell'M8 quindi ti consiglio vivamente di mettere su la 7.0.1 e poi vedi come va!
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  10. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

    stereojack (07-01-15)

  11. #5998
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me dispiace togliere la la 6.01 perche con la 7.0.1 per esempio non mi troverei sound heanncher ed altre applicazioni e possibile mettere sound hennancher sulla 7.01 oppure boom sound come sul m8.
    saluti

  12. #5999
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi ora monto lollipop e nel flashare questa rom il processo si blocca all 1%
    come posso fare per mettere questa rom al posto della 5.0?

  13. #6000
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bella domanda non saprei come aiutarti pero' adesso che ho sentito che flashando la lollipop, poi per riflashare,la viper avrei problemi anche io allora non rischio.

Pagina 600 di 648 primaprima ... 100500550590598599600601602610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy