CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 646 di 648 primaprima ... 146546596636644645646647648 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,451 a 6,460 su 6476
Discussione:

[ROM] ViperOne 9.0.0 • Tweaks, HUB, Themes, Icons, OTAs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6451
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    In fase di installazione hai messo il DT2W? C'è nelle impostazioni se non ricordo male. Al limite usi un kernel manager come EX e lo attivi.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Non ho trovato nessuna impostazione a riguardo durante il flash della rom, ma ho risolto installando il kernel ElementalX
    + HTC 10

  2.  
  3. #6452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lucavice85 Visualizza il messaggio
    Quoto perché è una cosa che interessa anche il sottoscritto. Grazie



    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    Riesumo questo topic perchè dopo 3 anni di rom stock ho flashato la viperone. Non riesco a trovare nei menù dell'app venom tweaks l'opzione per il double tap to wake, qualcuno sa indicarmi di preciso dove trovarla?
    Oppure devo flashare un kernel diverso da quello stock di viperone?
    grazie
    In fase di installazione hai messo il DT2W? C'è nelle impostazioni se non ricordo male. Al limite usi un kernel manager come EX e lo attivi.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Risolto. Installato kernel elementarX su viperone e ora ho il dt2w



    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #6453
    Androidiano L'avatar di bedda


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    devo installare questa rom, ma sono un pò arrugginito... ho la Viper precedente, devo installare qualche Kernel in particolare per farla girare bene?

    Grazie in anticipo

  5. #6454
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho un problema che non so se sia hardware (batteria) o software. Chiedo i vostri pareri.
    Ho l'M7 da tre anni e non mi ha mai dato alcun problema. Negli ultimi mesetti mi è capitato 3 o 4 volte che il telefono indichi una carica della batteria non bassa, tipo 40-50%, ma si spenga di colpo. Riaccendendolo la batteria è all'1-2%. Mi ha fatto questa cosa sia quando avevo la rom originale che ora che ho la viperone.
    Secondo voi è un problema software, che non riesce ad indicare il valore corretto di carica della batteria, o della batteria stessa che ha qualche problemino?
    C'è da dire che qualche mese fa feci il test htc della batteria (quello che si esegue componendo un codice dal compositore con asterischi e cancelletto, non ricordo la sequenza completa) e il risultato fu che la batteria era in buono stato di salute!
    Secondo voi di che si tratta?
    Vi allego uno screen del grafico batteria di ieri, dopo che mi ha di nuovo fatto questo scherzetto, come vedete il grafico schizza da circa il 40% al 2% di netto.
    Spoiler:
    + HTC 10

  6. #6455
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    Ho un problema che non so se sia hardware (batteria) o software. Chiedo i vostri pareri.
    Ho l'M7 da tre anni e non mi ha mai dato alcun problema. Negli ultimi mesetti mi è capitato 3 o 4 volte che il telefono indichi una carica della batteria non bassa, tipo 40-50%, ma si spenga di colpo. Riaccendendolo la batteria è all'1-2%. Mi ha fatto questa cosa sia quando avevo la rom originale che ora che ho la viperone.
    Secondo voi è un problema software, che non riesce ad indicare il valore corretto di carica della batteria, o della batteria stessa che ha qualche problemino?
    C'è da dire che qualche mese fa feci il test htc della batteria (quello che si esegue componendo un codice dal compositore con asterischi e cancelletto, non ricordo la sequenza completa) e il risultato fu che la batteria era in buono stato di salute!
    Secondo voi di che si tratta?
    Vi allego uno screen del grafico batteria di ieri, dopo che mi ha di nuovo fatto questo scherzetto, come vedete il grafico schizza da circa il 40% al 2% di netto.
    Spoiler:
    Ai tempi dell'M7 ricordo di aver letto una semplice guida che spiegava come ricalibrare la batteria senza tanti giri di app o quant'altro.
    A telefono carico, premi e tieni premuti tutti e tre i tasti (accensione e i due del volume) dopodiché il telefono si riavvierà. NON LASCIARE I TASTI! Continuando a tenerli premuti dopo una decina di secondi si riavvierà di nuovo. Continua così per almeno una quindicina di volte.
    Quindi, tasti sempre premuti per 15 riavii.
    Mi ricordo che ai tempi funzionò col mio.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  7. #6456
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Ai tempi dell'M7 ricordo di aver letto una semplice guida che spiegava come ricalibrare la batteria senza tanti giri di app o quant'altro.
    A telefono carico, premi e tieni premuti tutti e tre i tasti (accensione e i due del volume) dopodiché il telefono si riavvierà. NON LASCIARE I TASTI! Continuando a tenerli premuti dopo una decina di secondi si riavvierà di nuovo. Continua così per almeno una quindicina di volte.
    Quindi, tasti sempre premuti per 15 riavii.
    Mi ricordo che ai tempi funzionò col mio.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Grazie mille questa non l'avevo letta da nessuna parte. Proverò e vi farò sapere. Il telefono deve essere acceso o spento quando inizio questa procedura?
    Ma mi assicuri che così facendo non viene effettuato un reset o perdita di dati, vero? Perchè ricorda un po' le procedure di hard reset

    Secondo te è un problema di calibrazione quindi, e non un problema hardware della batteria che necessita di essere sostituita?
    + HTC 10

  8. #6457
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    Grazie mille questa non l'avevo letta da nessuna parte. Proverò e vi farò sapere. Il telefono deve essere acceso o spento quando inizio questa procedura?
    Ma mi assicuri che così facendo non viene effettuato un reset o perdita di dati, vero? Perchè ricorda un po' le procedure di hard reset

    Secondo te è un problema di calibrazione quindi, e non un problema hardware della batteria che necessita di essere sostituita?
    Questo al limite è un soft reset, non hard. Vai tranquillo, nessuna perdita di dati.
    Se dipendesse dalla batteria avresti una durata inferiore della batteria ma sempre da 100 a 0, non da 100 a 40. Questo significa che non è calibrata la lettura, non la batteria!! Capiamoci...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  9. #6458
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Questo al limite è un soft reset, non hard. Vai tranquillo, nessuna perdita di dati.
    Se dipendesse dalla batteria avresti una durata inferiore della batteria ma sempre da 100 a 0, non da 100 a 40. Questo significa che non è calibrata la lettura, non la batteria!! Capiamoci...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Dopo essersi di nuovo spento oggi con il 40% circa di batteria ho provato a farlo. Era in carica al 15%, l'ho spento e ho fatto quella procedura indicata da te. Al termine di essa alla riaccensione la batteria era di nuovo al 40% circa. Al chè ho fatto completare la carica. Pensi abbia funzionato?
    Se così fosse "sbagliava" a spegnersi perchè la batteria era effettivamente al 40% e non perchè veniva erronamente mostrato il 40% invece dello 0%....Non so se mi sono spiegato, molto contorto
    Provo qualche giorno per vedere che succede, al più lo faccio di nuovo
    Intanto ti ringrazio infinitamente perchè potresti avermi salvato da una sostituzione della batteria
    + HTC 10

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marmisteryo per il post:

    Pasqui1978 (17-11-16)

  11. #6459
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Questo al limite è un soft reset, non hard. Vai tranquillo, nessuna perdita di dati.
    Se dipendesse dalla batteria avresti una durata inferiore della batteria ma sempre da 100 a 0, non da 100 a 40. Questo significa che non è calibrata la lettura, non la batteria!! Capiamoci...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Cattive notizie in arrivo. Dopo aver effettuato ieri la procedura da te indicata oggi è successo quanto segue:
    batteria al 60%, si spegne, lo collego in carica da spento e segnala il 9% di batteria. due minuti dopo sempre da spento segnala il 14% di batteria. lo accendo e segna il 14% di batteria. ora è in carica...
    provo a fare di nuovo la procedura questa volta a telefono completamente carico? inizio a pensare che forse sia effettivamente la batteria ad avere problemi...cosa ne pensi?
    + HTC 10

  12. #6460
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    Cattive notizie in arrivo. Dopo aver effettuato ieri la procedura da te indicata oggi è successo quanto segue:
    batteria al 60%, si spegne, lo collego in carica da spento e segnala il 9% di batteria. due minuti dopo sempre da spento segnala il 14% di batteria. lo accendo e segna il 14% di batteria. ora è in carica...
    provo a fare di nuovo la procedura questa volta a telefono completamente carico? inizio a pensare che forse sia effettivamente la batteria ad avere problemi...cosa ne pensi?
    Prova a seguire questa guida, di più non so cosa dirti purtroppo...


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


Pagina 646 di 648 primaprima ... 146546596636644645646647648 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy