CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 647 di 648 primaprima ... 147547597637645646647648 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,461 a 6,470 su 6476
Discussione:

[ROM] ViperOne 9.0.0 • Tweaks, HUB, Themes, Icons, OTAs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6461
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Prova a seguire questa guida, di più non so cosa dirti purtroppo...


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    E' quella che ho seguito ieri. Comunque stasera ho fatto di nuovo il test htc della batteria per curiosità (l'ultimo test lo feci diversi mesi fa) ed in effetti il problema è la batteria: se al termine del test il valore di carica era inferiore al 70% vuol dire che la batteria è da sostituire. Il mio ha chiuso il test al 50%
    Domani sento HTC per vedere quanto mi costerebbe sostituirla da loro anche se fuori garanzia altrimenti mi rivolgo ad un negozietto che ripara i cellulari qui in città, non mi fido di me stesso a sostituirla da solo
    Comunque ancora grazie
    + HTC 10

  2. Il seguente Utente ha ringraziato marmisteryo per il post:

    Pasqui1978 (18-11-16)

  3.  
  4. #6462
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve.. Posso installarla sul mio htc one m7 avente "S-ON" ma con bootloader sbloccato e TWRP installata ?
    Grassie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, clicca il tasto ""Thanks"" che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #6463
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Da quando ho questa rom la tastiera presenta dei micro lag, specialmente quando scrivo velocemente e/o un testo molto lungo. Capita che io abbia già finito di tappare sulla tastiera ma il telefono non abbia ancora elaborato i caratteri e quindi vedo il messaggio comporsi quando ho già finito di tappare sul display.
    Capita anche a voi?
    Consigli? Cambio tastiera?

    EDIT: mi ruspondo da solo, magari potrà essere d'aiuto a qualcuno che ha il mio stesso problema.
    Ho risolto cancellando i dati dell'applicazione HTC Sense Input. Una volta fatto, sono spariti tutti i lag
    Ultima modifica di marmisteryo; 23-05-17 alle 15:08
    + HTC 10

  6. #6464
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema. Reinstallando questa rom (l'ho già avuta in passato senza problemi) al termine del primo avvio con il messaggio "Android is upgrading - optimizing app xx of xxx" mi viene fuori il messaggio d'errore "unfortunately sysetem ui has stopped" e il telefono si pianta lì. l'ho flashata di nuovo ma stesso problema. ho flashato la rom stock ma stesso problema. cosa sarà successo? Come posso risolvere?
    Aiutatemi per favore
    + HTC 10

  7. #6465
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, in passato ho già usato questa ROM non appena era stata pubblicata. Oggi però mi trovo su con la Resurrection Remix Os, basata su 7.1.2. Siccome mi sono stancato dei problemi al bluetooth e soprattutto dei blocchi e riavvi a caso volevo tornare a questa ROM (che ricordo essere la più stabile, magari se c'è qualcosa di ancora più stabile i consigli sono ben accetti, non mi importa molto della personalizzazione).
    Ora: ho l'ultima TWRP, bootloader 1.61.00...tasti volume non funzionanti aihmè, comunque sia per installare la viperone vado tranquillo con il flash della ROM da TWRP preceduto dai dovuti wipe? Oppure devo verificare altre info del sistema? È possibile sostituire super su con magisk?
    Installando questa ROM datata potrei incorrere in particolari problemi nell'uso di alcune app?

    Inviato dal mio One usando Androidiani App

  8. #6466
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Up per favore

    Inviato dal mio One usando Androidiani App

  9. #6467
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    Up per favore

    Inviato dal mio One usando Androidiani App
    Durante l'installazione la Viper ti chiede se vuoi effettuare i wipe. Falli. Usa pure Magisk e vai sul sicuro.
    Per le app non dovresti avere problemi. La retrocompatibilità c'è, in teoria.

    Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pasqui1978 per il post:

    oleh (07-12-17)

  11. #6468
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    Up per favore

    Inviato dal mio One usando Androidiani App
    Durante l'installazione la Viper ti chiede se vuoi effettuare i wipe. Falli. Usa pure Magisk e vai sul sicuro.
    Per le app non dovresti avere problemi. La retrocompatibilità c'è, in teoria.

    Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
    Buongiorno, ieri ho installato la Viverone 9.0.0-fix. Tutto bene (*.* che bella la sense *.*) tranne per il fatto che non riesco ad aggiornare applicazioni come chrome, Facebook, dropbox e alcune altre e non riesco ad installare delle nuove come real racing, waze...in entrambe le situazioni mi da come errore "codice errore: 0". Inoltre uso Tidal come alternativa a Spotify e ho problemi ad aggiungere la musica a offline, mi dice che per poterlo fare devo avere una microsd...mah...qualche soluzione?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  12. #6469
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ieri ho installato la Viverone 9.0.0-fix. Tutto bene (*.* che bella la sense *.*) tranne per il fatto che non riesco ad aggiornare applicazioni come chrome, Facebook, dropbox e alcune altre e non riesco ad installare delle nuove come real racing, waze...in entrambe le situazioni mi da come errore "codice errore: 0". Inoltre uso Tidal come alternativa a Spotify e ho problemi ad aggiungere la musica a offline, mi dice che per poterlo fare devo avere una microsd...mah...qualche soluzione?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Con codice errore 0 non si trova nulla. Prova a cancellare il tuo account dal telefono e rimetterlo, cancella la cache da TWRP ed eventualmente prova a scaricare le app da
    Spoiler:
    che è il posto più sicuro.

    Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  13. #6470
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ieri ho installato la Viverone 9.0.0-fix. Tutto bene (*.* che bella la sense *.*) tranne per il fatto che non riesco ad aggiornare applicazioni come chrome, Facebook, dropbox e alcune altre e non riesco ad installare delle nuove come real racing, waze...in entrambe le situazioni mi da come errore "codice errore: 0". Inoltre uso Tidal come alternativa a Spotify e ho problemi ad aggiungere la musica a offline, mi dice che per poterlo fare devo avere una microsd...mah...qualche soluzione?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Con codice errore 0 non si trova nulla. Prova a cancellare il tuo account dal telefono e rimetterlo, cancella la cache da TWRP ed eventualmente prova a scaricare le app da
    Spoiler:
    che è il posto più sicuro.

    Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
    Ho risolto installando il terminale, e da "su" ho eseguito:
    chown -R media_rw:media_rw /data/media/
    find /data/media/ -type d -exec chmod 775 {} ';'
    find /data/media/ -type f -exec chmod 664 {} ';'

    Non so cosa fanno e perché ma ho risolto

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 647 di 648 primaprima ... 147547597637645646647648 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy