CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Aiuto htc one m7 802w dual full sim - rom cancellata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io tra l'altro ho trovato una stock rom .zip

    EDIT

    guardando qui https://www.androidiani.com/forum/ht...ll-active.html
    Ultima modifica di prommaca; 31-08-13 alle 15:36

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio
    Ahhh okok non avevo capito, allora è una versione più vecchia della recovery ma va bene lo stesso, appena torno a casa provo a ripostarti il link, allora quindi se dai quei comandi che ti ho scritto ti escono tutte quelle scritte?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ciao, scusami hai qualche aggiornamento perché sono ancora in braghe di tela!
    Mancherebbe il passaggio successivo, se non ho capito male: collegato il cell via USB e dato il comando che apre il menù che ti ho riportato biogna capire cosa fare per inserirela rom.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prommaca Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami hai qualche aggiornamento perché sono ancora in braghe di tela!
    Mancherebbe il passaggio successivo, se non ho capito male: collegato il cell via USB e dato il comando che apre il menù che ti ho riportato biogna capire cosa fare per inserirela rom.

    Ciao allora prova così, scarica questi 2 file
    HTC ONE
    estrai lo zip sul Desktop e copia il file della recovery nella cartella HTCOneRoot, poi puntando freccetta del mouse in un punto vuoto della cartella, tenendo premuto SHIFT clicca con il destro e metti Apri finestra di comando qui, una volta che ti si apre il prompt entra in fastboot e collega il telefono al pc...Una volta che hai la stessa schermata della foto che ti ho postato l'altro giorno digita fastboot flash recovery recovery-clockwork-touch-6.0.3.6-m7ul.img (praticamente è il nome del file della recovery).
    Una volta fatto entra nella recovery e vedi se tutto è andato bene...
    Te l'ho riscritta metti la vuoi riprovare, è l'ultima versione della recovery, il link non andava xkè non l'avevo condiviso...
    Infine una volta che sei riuscito ad installare la recovery la ROM puoi metterla nella microSD, poi dalla recovery fai install zip from sdcard/choose zip from sdcard (deve essere quella esterna dove hai messo la ROM) poi tappi su Yes e si dovrebbe avviare l'installazione...
    Prova e fammi sapere

    PS la recovery è touch quindi dovrebbe funzionare con il touch, se non va usa i tasti del vlume e il tasto power per dare ok.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fote89 Visualizza il messaggio

    Ciao allora prova così, scarica questi 2 file
    HTC ONE
    estrai lo zip sul Desktop e copia il file della recovery nella cartella HTCOneRoot, poi puntando freccetta del mouse in un punto vuoto della cartella, tenendo premuto SHIFT clicca con il destro e metti Apri finestra di comando qui, una volta che ti si apre il prompt entra in fastboot e collega il telefono al pc...Una volta che hai la stessa schermata della foto che ti ho postato l'altro giorno digita fastboot flash recovery recovery-clockwork-touch-6.0.3.6-m7ul.img (praticamente è il nome del file della recovery).
    Una volta fatto entra nella recovery e vedi se tutto è andato bene...
    Te l'ho riscritta metti la vuoi riprovare, è l'ultima versione della recovery, il link non andava xkè non l'avevo condiviso...
    Infine una volta che sei riuscito ad installare la recovery la ROM puoi metterla nella microSD, poi dalla recovery fai install zip from sdcard/choose zip from sdcard (deve essere quella esterna dove hai messo la ROM) poi tappi su Yes e si dovrebbe avviare l'installazione...
    Prova e fammi sapere

    PS la recovery è touch quindi dovrebbe funzionare con il touch, se non va usa i tasti del vlume e il tasto power per dare ok.
    Grazie infinite. Stasera provo e ti dico.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto. La recovery mi dice che si è installata ma quando riavvio in recovery non accade nulla.
    Credo che non ci sia più nulla da fare se non assistenza HTC sperando che non facciano storie.
    Grazie mille a tutti coloro che si sono dati da fare per me!!!

    Marco

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prommaca Visualizza il messaggio
    Fatto tutto. La recovery mi dice che si è installata ma quando riavvio in recovery non accade nulla.
    E' normale marco.....con la recovery stock sai cosa si può fare? UN BENEAMATO CAVOLO
    Sai a cosa serve la recovery stock? AD UN BENEAMATO CAVOLO

    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    E' normale marco.....con la recovery stock sai cosa si può fare? UN BENEAMATO CAVOLO
    Sai a cosa serve la recovery stock? AD UN BENEAMATO CAVOLO

    Senza nessuna polemica però se vuoi dirmi che sono stato "avventato" ad acquistare un HTC cinese e peggio ancora ad averci smanettato senza avere le dovute competenze sono assolutamente d'accordo con te. Se invece vuoi dare il tuo contributo da esperto quale sei, ben venga la cosa. Però, cortesemente, evita questi toni sarcastici con i caratteri cubitali ed in grassetto che tanto non servono ne' a risolvere la situazione ne' ad aumentare la tua fama di luminare.
    Ciao.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prommaca Visualizza il messaggio
    Però, cortesemente, evita questi toni sarcastici con i caratteri cubitali ed in grassetto che tanto non servono ne' a risolvere la situazione ne' ad aumentare la tua fama di luminare.


    Ma che cosa hai capito?

    Mica ce l'avevo con te....mi hai frainteso alla grande
    Volevo solo farti capire che è normale che in recovery stock non succede nulla, perchè non serve a niente.

    L'acquisto dell'HTC cinese è una tua scelta, nessuno ti ha detto niente....anzi, se è per questo, "fote89" ti ha spiegato come procedere, io non sono intervenuto proprio....
    Non capisco questa tua "uscita".....mi sembra un pò fuori luogo.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok allora va bene. Sono un attimo teso visto il problema e forse ho frainteso (e odio il grassetto )

  11. Il seguente Utente ha ringraziato prommaca per il post:

    Actuamy (03-09-13)

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    .anzi, se è per questo, "fote89" ti ha spiegato come procedere, io non sono intervenuto proprio....
    Actuamy io ho provato a spiegargli la procedura per installare la recovery custom non quella stock, nel link che gli ho postato c'è la clockworkmod, non so perché se ha effettuato la procedura correttamente non gli si avvia, forse non sarà compatibile con la versione del suo One...non saprei che altro proporgli, dato che ha trovato uno zip di una ROM, installando la recovery poteva provare a flasharlo...Se tu hai qualche altra idea non so
    Sennò prommaca prova a chiedere nell'altro thread in cui si parla di questa versione, magari loro hanno una recovery custom adatta, tanto il procedimento è sempre quello

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy