CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto con Modding please!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiuto con Modding please!!!

    Salve a tutti, non ho scritto nella sezione aiuti perché la questione è un po lunga e spero abbiate il tempo e la voglia di aiutarmi..
    ieri ho deciso di cimentarmi nel mondo del modding con il mio nuovo Htc one (provengo da Apple) e ho qualche esperienza nel campo avuta con un s3

    ora ho provato a sbloccare per prima cosa il bootloader, premetto che uso macook per tutte le operazioni, e vi elenco man mano tutti i passaggi che non ho capito o che non sono riuscito a fare (ho già chiesto aiuto nella sezione dove c'e la guida ma purtroppo è arrivato in parte):

    1.3) Torniamo nella schermata di sblocco del bootloader e selezionamo: "All Other Supported Model".
    Premiamo su "Begin unlock bootloader" e acconsentiamo sempre quando ce lo chiede.
    Se avete il telefono acceso, collegatelo al pc con il debug usb attivo (Impostazioni -> opzioni sviluppo) e diamo:
    Spoiler:
    codice:
    adb reboot bootloader

    in questa parte dove bisogna darlo questo comando in terminale? se si ho provato e mi viene fuori questo
    Schermata 2013-10-26 alle 10.45.18.png

    2.4) Apriamo il prompt dei comandi o terminale, spostiamoci nella cartella scarica in precedenza con il comando:
    Spoiler:
    codice:
    cd C:\adb-fastboot

    in questa parte digitando o copiando e incollando questo comando in Terminale mi viene fuori questo
    Schermata 2013-10-26 alle 11.02.15.png

    ora premesso che la cartella in questione l'ho scaricata, scompattata e messa sulla scrivania, e che il percorso della scrivania è :
    Macbook Pro di Domenico Buonanno/Grifo/utenti/sfratt/Scrivania

    Come devo fare?? Help me

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfratt82 Visualizza il messaggio

    ora premesso che la cartella in questione l'ho scaricata, scompattata e messa sulla scrivania, e che il percorso della scrivania è :
    Macbook Pro di Domenico Buonanno/Grifo/utenti/sfratt/Scrivania
    Noi con windows dobbiamo mettere la cartella adb/fastboot nel disco locale C:
    Su mac dovrebbe chiamarsi Macintosh HD.
    Non sono sicuro di quello che ti ho detto ne se la procedura su mac sia uguale a windows.
    Sono qui per supporto morale
    OnePlus 3

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Noi con windows dobbiamo mettere la cartella adb/fastboot nel disco locale C:
    Su mac dovrebbe chiamarsi Macintosh HD.
    Non sono sicuro di quello che ti ho detto ne se la procedura su mac sia uguale a windows.
    Sono qui per supporto morale
    grazie mille per il supporto morale....serve tanto anche quello comunque la cartella non la fa copiare direttamente in machintosh, attendiamo anche un aiuto Divino....

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    1) Dovevi scrivere qui, dato che la discussione è apposta per i problemi
    2) Se non puoi mettere la cartella in C:\ (che su mac ha il suo nome), mettila sulla scrivania e poi dai il comando:
    codice:
    cd percorso_cartella
    3) I comandi adb e fastboot vanno dati con ./ davanti ad esso, ad esempio:
    codice:
    ./adb devices
    Dimenticanza mia sulla guida ma ho specificato ora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy