CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 258 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 2577
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance|Android 5.0.2|Sense 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano VIP L'avatar di giarx72


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,824
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Una cosa che ho notato giarx è che copiando la rom tramite recovery dopo aver formattato tutto e installi dopo il flash lo zip della rom scompare ma lo spazio te lo occupa lo stesso.
    a me non mi pare che sia scomparso quando lo feci...ma potrei ricordare male
    Xiaomi Mi5 Prime

    Work in progress



    htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

  2.  
  3. #2452
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giarx72 Visualizza il messaggio
    a me non mi pare che sia scomparso quando lo feci...ma potrei ricordare male
    A me è capitato proprio con l'ultimo flash della IC, decisi di fare pulizia e dopo il flash non mi sono più trovato lo zip ma lo spazio era comunque occupato, riflashai di nuovo tutto con l'otg.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    giarx72 (27-03-15)

  5. #2453
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex84 Visualizza il messaggio
    Ok Grazie!
    Ma il firmware non si aggiorna in automatico con l'instaiozne della ROM (quando ho installato la 83.1 non ho installato il firmware ma vedo cmq il n di apparenenza 6.09.401.11)? Nel caso quale è la procedura da seguire per aggiornare il firmware? Va fatto prima del flash della rom o dopo? Dove trovo i link dei vari software?

    Sorry per le troppe domande Thanks!
    Il firmware non si aggiorna con il flash di rom custom, ma soltanto con gli aggiornamenti ufficiali via ota oppure tramite fastboot ma devi avere s-off, il firmware che hai è quello che visualizzi nel bootloader dove c'è la voce os, quello che vedi nelle info della rom è la base su cui è stata fatta la rom che nel tuo caso è più aggiornato rispetto al versione firmware che hai.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  6. #2454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Il firmware non si aggiorna con il flash di rom custom, ma soltanto con gli aggiornamenti ufficiali via ota oppure tramite fastboot ma devi avere s-off, il firmware che hai è quello che visualizzi nel bootloader dove c'è la voce os, quello che vedi nelle info della rom è la base su cui è stata fatta la rom che nel tuo caso è più aggiornato rispetto al versione firmware che hai.
    Ah Ok Grazie Mille, ho capito! Mi puoi indicare gentilmente il link della procedura per passare s-off e la procedura per installare i vari firmware? Quest'ultimi dove posso trovarli?

    Thanks!!!

  7. #2455
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Hai hboot 1.57, l'unico modo per avere s-off è con l'app sunshine a pagamento, 20 dollari, basta che scarichi l'app ti fa un check per vedere se hai i requisiti per l's-off e poi ti porta alla procedura di pagamento, dopo l'acquisto ti fa lei tutto in automatico l's-off.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  8. #2456
    Androidiano VIP L'avatar di giarx72


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,824
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    A me è capitato proprio con l'ultimo flash della IC, decisi di fare pulizia e dopo il flash non mi sono più trovato lo zip ma lo spazio era comunque occupato, riflashai di nuovo tutto con l'otg.
    confermo quanto hai detto...ho fatto un wipe della memoria interna , ho riposizionato i contenuti e mi trovo della memoria libera in piu
    Ultima modifica di giarx72; 27-03-15 alle 23:20
    Xiaomi Mi5 Prime

    Work in progress



    htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giarx72 per il post:

    pasudag (27-03-15)

  10. #2457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Se vuoi installare la 91.1 dovresti aggiornare anche il firmware perché quello che hai è troppo datato per Lollipop, per la 84 non ci dovrebbero essere problemi ma si tratta di una rom vecchia con kitkat e a mio parere Lollipop porta molte migliorie di fluidità e consumi, essendo s-on l'unico modo per aggiornare il firmware è per vie ufficiali tramite aggiornamenti ota con rom stock, quindi dovresti prima flashare una rom stock con relativa recovery e poi aggiornare fino a lollipop dopodiché fai di nuovo root con recovery twrp aggiornata, ti consiglio la 2.8.5.0 ma è uscita anche la successiva e poi installi la 91.1. Ad ogni modo per flashare con otg devi inserire la rom su pen drive e poi tramite recovery vai su install da otg e flashi, prima di cancellare tutto accertati che ti legga l'otg e poi vai avanti, non si sa mai, poi se vuoi aggiornare prima come ti ho detto fammi sapere che ti posto la procedura.
    Grazie per il tuo aiuto penso che a questo punto è meglio passare per aggiornamenti tramite ota con rom stock per arrivare a lollipop. Quale procedura devo seguire ? Grazie

  11. #2458
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex84 Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo aiuto penso che a questo punto è meglio passare per aggiornamenti tramite ota con rom stock per arrivare a lollipop. Quale procedura devo seguire ? Grazie
    Scaricati questa https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358543706 di tratta di una stock compresa di recovery stock, la installi con queste impostazioni: recovery stock si radio si root no, dopo flashata riblocchi il bootloader(opzionale) lo si fa per una maggiore sicurezza e poi ti fai gli ota fino ad arrivare a lollipop, poi decidi tu se vuoi tenerti la stock o mettere qualsiasi rom con Lollipop, nella seconda ipotesi risblocchi il bootloader(solita procedura) fai root installi l'ultima twrp 2.8.6.0 e flashi la rom.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  12. #2459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Scaricati questa https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358543706 di tratta di una stock compresa di recovery stock, la installi con queste impostazioni: recovery stock si radio si root no, dopo flashata riblocchi il bootloader(opzionale) lo si fa per una maggiore sicurezza e poi ti fai gli ota fino ad arrivare a lollipop, poi decidi tu se vuoi tenerti la stock o mettere qualsiasi rom con Lollipop, nella seconda ipotesi risblocchi il bootloader(solita procedura) fai root installi l'ultima twrp 2.8.6.0 e flashi la rom.
    Ok Grazie, quando dici installi con quete impostazioni recovery stock si, radio si, root no, a cosa ti riferisci ? basta che copio lo zip scaricato dal link nella memoria del tel e faccio instal tramite twrp 2.6.3.3 e poi posso scegliere quelle impostazioni che mi stai indicando? ....poi blocco bootloader e faccio gli aggiornamenti via wifi? Corretto?

  13. #2460
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex84 Visualizza il messaggio
    Ok Grazie, quando dici installi con quete impostazioni recovery stock si, radio si, root no, a cosa ti riferisci ? basta che copio lo zip scaricato dal link nella memoria del tel e faccio instal tramite twrp 2.6.3.3 e poi posso scegliere quelle impostazioni che mi stai indicando? ....poi blocco bootloader e faccio gli aggiornamenti via wifi? Corretto?
    Si esatto, quando parte il flash puoi scegliere quelle impostazioni, dopo il flash blocchi il bootloader fai un reset di fabbrica cancellando anche la sd(consigliato) e poi vai con gli aggiornamenti via wi-fi .
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Pagina 246 di 258 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy