CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 189 su 189
Discussione:

[Guida] Sideload - cavo OTG| Installazione rom da pc e chiavetta USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un huawei g510. Mi trovo nella recovery mode senza possibilità di fare: update form sdcard,wipe date/ factory reset , wipe cache, touchscreen firmware, apply update from ADB. Quindi ho seguito la tua giuda, in C: ho adb con fastboot, faccio partire il cmd e do il primo comando dove mi compaiono tutti i devices. Quando vado a caricare la rom mi dice di attendere il dispositivo è rimane fermo. Da premettere che quando sono entrato in recovery avevo installato TouchRecoveryInstaller-v1_01 per poter mettere la rom. Cosa devo fare?

  2.  
  3. #182
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Giusto, ma no serve che riflashi la TWRP, basta che dopo aver fatto il Format Data (dopo aver scritto "yes") riavvii in recovery, inserisci la pennetta, monti la partizione OTG e flashi.
    Ami la pulizia come me? Vai qui, scarica il file, fai in ordine:
    1) Format Data
    2) Riavvio in recovery
    3) Flash del SUPERWIPE
    4) Flash della ROM da OTG
    5) Flash di altro
    Scusa potresti farmi capire meglio? Il superwipe serve a cancellare tutto? Dopo fatto il format data il flash del superwipe lo faccio da otg?

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , qualcuno sa dirmi come mai quando vado a dare il comando adb devices vedo il mio dispositivo ma al posto che esserci scritto device ho scritto host
    e infatti quando provo a installare la rom non parte il conteggio ma escono una serie di comandi...
    Grazie in anticipo!

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di forziere


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    391
    Smartphone
    HTC one

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    dunque ho installato la rom lollipop che non mi riconosce la usb.. e ho cancellato la rom . ho provato a caricare da usb col cavo ma me lo riconosce. ma non mi apre nulla... come posso fare?? E' possibile che non sia OTG?? provo da sideload... ma non ho i driver nel pc... me lo potreste dare??
    Ultima modifica di forziere; 07-01-15 alle 22:21
    HTC One Silver 32GB

    SIM: wind

    S-OFF - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000 NR
    RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
    RECOVERY: TWRP 2.8.5
    ROM: IC 7.0.4 snv 193
    KERNEL: STOCK

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un lg g2. non ho capito molto bene dove si trova la cartella adb fastboot

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao qualkuno mi puo dire cosa devo mettere nel file zip della rom che voglio installare con sideload ? Ho messo il meta_inf e ho il file system.ext4.tar ora cosa altro ? Devo metere il boot.img della rom di partenza ? Vanno bn quei file ? Xke il sideload raggiunge il 100!% il telefono dice che si sta installando ma al rrboot ritorno alla custom recovery.. dipende dallo zip ???

  8. #187
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eossi Visualizza il messaggio
    Ciao qualkuno mi puo dire cosa devo mettere nel file zip della rom che voglio installare con sideload ? Ho messo il meta_inf e ho il file system.ext4.tar ora cosa altro ? Devo metere il boot.img della rom di partenza ? Vanno bn quei file ? Xke il sideload raggiunge il 100!% il telefono dice che si sta installando ma al rrboot ritorno alla custom recovery.. dipende dallo zip ???
    Non capisco perché tu debba mettere tutti quei file nello zip della rom, la rom si flasha così come la scarichi, altrimenti vai a corrompere l'md5 e quindi il flash della rom,ma poi scusa quale sarebbe la rom che devi flashare?
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    Mi serve nuovamente il vostro aiuto. Ho uno xiaocai x9 e mi si è piantato di colpo senza motivo, apparentemente. Mi sono svegliato e ho trovato lo smartphone acceso con la schermata "Encryption error" seguita dalla descrizione del problema, secondo cui il telefono ha riscontrato un errore e l'unica soluzione è resettarlo, con tanto di tasto "reset". Quindi resetto e nel riavviarsi si pianta sulla schermata dell'omino android, steso, con un punto esclamativo sopra e la scritta "nessun comando". Ho fatto il factory reset e nulla, stessa storia. Ho quindi provato con adb, come descritto. Riconosce l'x9, parte il completamento percentuale e poi sembra partire l'installazione o comunque si smuove un attimo il dispositivo, salvo tornare immediatamente sulla schermata di cui sopra "nessun comando", che rispetto a prima, però, lampeggia ogni tot, come se stesso facendo robe ma restando di fatto sempre fermo lì.

    Gentilmente, qualche anima pia che mi dia una mano sarebbe davvero apprezzata.

    Grazie.

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryLee Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    Mi serve nuovamente il vostro aiuto. Ho uno xiaocai x9 e mi si è piantato di colpo senza motivo, apparentemente. Mi sono svegliato e ho trovato lo smartphone acceso con la schermata "Encryption error" seguita dalla descrizione del problema, secondo cui il telefono ha riscontrato un errore e l'unica soluzione è resettarlo, con tanto di tasto "reset". Quindi resetto e nel riavviarsi si pianta sulla schermata dell'omino android, steso, con un punto esclamativo sopra e la scritta "nessun comando". Ho fatto il factory reset e nulla, stessa storia. Ho quindi provato con adb, come descritto. Riconosce l'x9, parte il completamento percentuale e poi sembra partire l'installazione o comunque si smuove un attimo il dispositivo, salvo tornare immediatamente sulla schermata di cui sopra "nessun comando", che rispetto a prima, però, lampeggia ogni tot, come se stesso facendo robe ma restando di fatto sempre fermo lì.

    Gentilmente, qualche anima pia che mi dia una mano sarebbe davvero apprezzata.

    Grazie.
    Edit: per un nanosecondo vien fuori la scritta "installation aborted" prima di tornare alla schermata nessun comando, dopo il caricamento tramite adb.

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy