CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 445 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 4444
Discussione:

[ROM] InsertCoin SixthSense | Android 4.4.2 Sense 6 | ROM Kontrol - Tweaks | myHUB |

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Si generalmente va bene così, ma fatti prima un backup perché a volte, dipende da cosa è stato aggiornato, e potrebbe servire un'installazione nuova.
    Xiaomi Mi A2

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Le subversioni o svn o versioni intermedie, che cambiano ad ogni modifica anche piccola della rom, poi ad un certo punto una svn diventa una versione definitiva e sarà numerata 2.3 o simili. Dopo un po' di svn e giorni.
    Stasera quando torno a casa mi scarico l'occorrente per l'SVN.

    Avendo io fatto il flash della versione 2.2 (v151) quando mi creerò l'svn mi porterà in automatico all'ultima versione (v165 credo) oppure devo scaricare i pacchetti intermedi uno per uno?

    Se ho ben capito il programma mi dovrebbe creare uno zip flashabile della recovery con le modifiche apportate. GIUSTO?
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  4. #903
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Stasera quando torno a casa mi scarico l'occorrente per l'SVN.

    Avendo io fatto il flash della versione 2.2 (v151) quando mi creerò l'svn mi porterà in automatico all'ultima versione (v165 credo) oppure devo scaricare i pacchetti intermedi uno per uno?

    Se ho ben capito il programma mi dovrebbe creare uno zip flashabile della recovery con le modifiche apportate. GIUSTO?
    Nel pc ti creerai una cartella tipo InsertCoinSVN e li dentro avrai tutta la rom non compressa che ogni volta si aggiornerà all'ultima sostituendo i files se sono stati modificati oppure aggiungendoli se sono nuovi. Poi tu quando hai caricato l'ultima svn li selezioni tutti e li comprimi creando lo zip dell'ultima versione. Poi lo ficchi nel telefono e fai il flash. Poi ti cancelli lo zip precedente altrimenti ogni volta hai 1 gb di roba che si aggiunge.
    Pertanto in quella cartella del pc hai sempre tutta la rom, non cancellarla, hai cartelle e apk e con il programma svn ecc, si aggiornano scaricando solo quello che è stato cambiato e non tutta la rom, in pochi secondi.
    Ultima modifica di Senso41; 17-04-14 alle 16:29
    Xiaomi Mi A2

  5. #904
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Nel pc ti creerai una cartella tipo InsertCoinSVN e li dentro avrai tutta la rom non compressa che ogni volta si aggiornerà all'ultima sostituendo i files se sono stati modificati oppure aggiungendoli se sono nuovi. Poi tu quando hai caricato l'ultima svn li selezioni tutti e li comprimi creando lo zip dell'ultima versione. Poi lo ficchi nel telefono e fai il flash. Poi ti cancelli lo zip precedente altrimenti ogni volta hai 1 gb di roba che si aggiunge.
    Pertanto in quella cartella del pc hai sempre tutta la rom, non cancellarla, hai cartelle e apk e con il programma svn ecc, si aggiornano scaricando solo quello che è stato cambiato e non tutta la rom, in pochi secondi.
    Io scarico il programma che mi hai linkato prima. Gli do il link dell'HUB della ROM e lui la scarica per intero, giusto? Quella è la versione 151.

    Per le varie versioni successevi, devo puntare diretto all'ultima o selezionarle tutte una a una e lui applica i cambiamenti man mano fino a farmi un file definitivo riflashabile?
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  6. #905
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Io scarico il programma che mi hai linkato prima. Gli do il link dell'HUB della ROM e lui la scarica per intero, giusto? Quella è la versione 151.

    Per le varie versioni successevi, devo puntare diretto all'ultima o selezionarle tutte una a una e lui applica i cambiamenti man mano fino a farmi un file definitivo riflashabile?
    Lui non ti scarica la 2.2 (cioè 151), ma sempre l'ultima svn disponibile, e cioè ad oggi la 167 full ovviamente.
    Poi domani se ridai il link all'hub che sarà sempre quello, ti scaricherà l'ultima di domani, che sarà 168, 169 ecc
    Ti scaricherà solo i file aggiunti fra oggi e domani e diversi o nuovi rispetto alla 167, la maggior parte della rom già ce l'hai...
    Praticamente è una sincronizzazione ad un server in cui è la svn con il tuo harddisk che riconosce in base al tuo ip l'ultima volta che ti sei sincronizzato e ti scarica i files con data successiva solamente.
    Ultima modifica di Senso41; 17-04-14 alle 17:53
    Xiaomi Mi A2

  7. #906
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Nel pc ti creerai una cartella tipo InsertCoinSVN e li dentro avrai tutta la rom non compressa che ogni volta si aggiornerà all'ultima sostituendo i files se sono stati modificati oppure aggiungendoli se sono nuovi. Poi tu quando hai caricato l'ultima svn li selezioni tutti e li comprimi creando lo zip dell'ultima versione. Poi lo ficchi nel telefono e fai il flash. Poi ti cancelli lo zip precedente altrimenti ogni volta hai 1 gb di roba che si aggiunge.
    Pertanto in quella cartella del pc hai sempre tutta la rom, non cancellarla, hai cartelle e apk e con il programma svn ecc, si aggiornano scaricando solo quello che è stato cambiato e non tutta la rom, in pochi secondi.
    Io scarico il programma che mi hai linkato prima. Gli do il link dell'HUB della ROM e lui la scarica per intero, giusto? Quella è la versione 151.

    Per le varie versioni successevi, devo puntare diretto all'ultima o selezionarle tutte una a una e lui applica i cambiamenti man mano fino a farmi un file definitivo riflashabile?
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  8. #907
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    In pratica la prima volta ti scarica l'ultima relase completa, e poi ogni volta che aggiorni vengono aggiornati solo i file che hanno cambiato ed eventuali file nuovi...
    Ricordati però che prima di creare il file zip li devi esportare altrimenti ci saranno anche dei file nascosti dell'svn
    Comunque su xda c'è una guida molto chiara e con tanto di immagini, fatta a prova di scimmia

  9. #908
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    In pratica la prima volta ti scarica l'ultima relase completa, e poi ogni volta che aggiorni vengono aggiornati solo i file che hanno cambiato ed eventuali file nuovi...
    Ricordati però che prima di creare il file zip li devi esportare altrimenti ci saranno anche dei file nascosti dell'svn
    Comunque su xda c'è una guida molto chiara e con tanto di immagini, fatta a prova di scimmia
    SVN scaricato ed installato, adesso è a circa 700mb di download dei file della ROM. Quella è già l'ultima versione, giusto???


    Edit: SONO UN COLLIONE

    Ho copiato il link per il server della 8.1.3


    EDIT: APPENA POSTATA SU XDA

    Full Rom InsertCoin Sense 6 (m7) 2.2.0 rev.167 (thanks to Denpech):
    Ultima modifica di EaglesGPC; 17-04-14 alle 23:13
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  10. #909
    Androidiano VIP L'avatar di giuzy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,169
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    SVN scaricato ed installato, adesso è a circa 700mb di download dei file della ROM. Quella è già l'ultima versione, giusto???


    Edit: SONO UN COLLIONE

    Ho copiato il link per il server della 8.1.3
    Già pure io la prima volta per fare le cose di fretta ho preso il link sbagliato

    Comunque hai capito più o meno il funzionamento?
    Esempio stupido: mettiamo che tu adesso hai scaricato la 167, domani mattina poi esce la 168.... Quando fai aggiorna praticamente il programma analizza ogni singolo file e confronta la data di aggiornamento tua e quella del server, se per il file in questione vede che tu hai una versione più vecchia ti scarica quella nuova e la sovrascrive, altrimenti passa avanti

  11. #910
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuzy Visualizza il messaggio
    Già pure io la prima volta per fare le cose di fretta ho preso il link sbagliato

    Comunque hai capito più o meno il funzionamento?
    Esempio stupido: mettiamo che tu adesso hai scaricato la 167, domani mattina poi esce la 168.... Quando fai aggiorna praticamente il programma analizza ogni singolo file e confronta la data di aggiornamento tua e quella del server, se per il file in questione vede che tu hai una versione più vecchia ti scarica quella nuova e la sovrascrive, altrimenti passa avanti
    Mi piacerebbe solo capire come fanno a fare lo zip flashabile della sola modifica.. Senza dover rizzippare 1,2gb ogni volta
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Pagina 91 di 445 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy