CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

[Guida] Camera Fix per il sensore OV4688

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto399 Visualizza il messaggio
    ragazzi sembra che ho quasi risolto...
    mettendo l'elementalX M7 17.2 lo script funziona..
    con SH Script Runner lo script non dà errori.. ma non si riesce ad ''automatizzarlo'' all'avvio.. ho provato con init.d scripts support ma da errore al'esecuzione..e la copia con es file explorer nella cartella init.d fallisce..
    comunque già facendo load script e puntando sul file dello script>spunta su root> execute si guadagna un bel pò di tempo..
    risolto.
    l'elementalx aggiunge il supporto init.d(troverete la cartella init.d dentro system/etc/)
    li dentro copiate, con es file explorer con diritti di root concessi e funzione root exlplorer abilitata, il file awb_cal di M8(trovate tutto su XDA) e il gioco è fatto. (prima non riscivo a copiare il file perchè mi si era incasinato il supersu(dopo sua richiesta di aggiornamento.. x risolvere ho flashato una versione nuova 1.99 e scaricato supersu dal playstore ora tutto OK..)
    Mai più foto verdi in automatico...
    Almeno fino a che HTC non risolve aggiornando con Android L o con un altro aggiornamento questo mi sembra una buona soluzione..
    Ultima modifica di Anto399; 01-10-14 alle 20:06

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto399 Visualizza il messaggio
    risolto.
    l'elementalx aggiunge il supporto init.d(troverete la cartella init.d dentro system/etc/)
    li dentro copiate, con es file explorer con diritti di root concessi e funzione root exlplorer abilitata, il file awb_cal di M8(trovate tutto su XDA) e il gioco è fatto. (prima non riscivo a copiare il file perchè mi si era incasinato il supersu(dopo sua richiesta di aggiornamento.. x risolvere ho flashato una versione nuova 1.99 e scaricato supersu dal playstore ora tutto OK..)
    Mai più foto verdi in automatico...
    Almeno fino a che HTC non risolve aggiornando con Android L o con un altro aggiornamento questo mi sembra una buona soluzione..
    confermo nuovamente dopo varie prove che funziona :

    - lo script deve avere diritti rwx-rx-rx

    rimangono ancora degli aloni verdi in piccola misura ma notabili fotografando un muro bianco ad esempio in presenza di luce artificiale(luce lampade a basso consumo).
    però applicando la modalità notte della fotocamera prima di scattare la situazione migliora e applicando successivamente in modifica il filtro audio disattivato migliora ulteriormente.

    saluti a tutti e spero di essere stato di aiuto..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anto399 per il post:

    Iryon (15-12-14)

  5. #53
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sinceramente non riesco a capire... Prima avevo ROM stock brand Tim con Android 4.4.2 è il fix funzionava perfettamente, adesso aggiornando con ROM stock 4.4.3 no brand insieme ad un altro ulteriore aggiornamento di HTC via ora il fix non funziona più, da premette che io il problema foto verdi ce l'ho alla luce naturale in esterno accentuandosi con il sole, gli interni con luce artificiale non ho problemi, però prima non avevo problemi...qualche consiglio?

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Messo, ma sembra che non cambi nulla davvero!!
    Per adesso l'unica cosa che mi ha fatto fare delle foto con dei colori più reali è abbassare la saturazione a -1.

    Comunque il problema si presenta più che altro alla luce delle lampade. Ma perché cavolo dico io non c'è la possibilità del bilanciamento manuale!! Sarebbe così pratico, tocchi un punto bianco e si setta in automatico tutti i parametri. Più semplice di così!
    Ultima modifica di Fabyo; 21-11-14 alle 19:18

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabyo per il post:

    EaglesGPC (21-11-14)

  8. #55
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    Messo, ma sembra che non cambi nulla davvero!!
    Per adesso l'unica cosa che mi ha fatto fare delle foto con dei colori più reali è abbassare la saturazione a -1.

    Comunque il problema si presenta più che altro alla luce delle lampade. Ma perché cavolo dico io non c'è la possibilità del bilanciamento manuale!! Sarebbe così pratico, tocchi un punto bianco e si setta in automatico tutti i parametri. Più semplice di così!
    Me lo domando anch'io, é mai possibile che HTC non risolve un problema
    Prevalentemente software? Mah! Al mio collega di lavoro dopo la terzo invio in assistenza 1 per foto viola e 2 per foto verdi inviando ad HTC una foto fatta con il mio m7 con fix è una sua senza, gli hanno mandato direttamente un m8.

  9. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me non risolve nulla... Come verifico che sensore ho su?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ultima modifica di kevin9494; 07-12-14 alle 19:30
    Device: HTC ONE M7
    Android: 5.0.2 sense 7
    Rom: Skydragon
    Kernel: Kangaroo
    con xposed lollipop installato

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto399 Visualizza il messaggio
    risolto.
    l'elementalx aggiunge il supporto init.d(troverete la cartella init.d dentro system/etc/)
    li dentro copiate, con es file explorer con diritti di root concessi e funzione root exlplorer abilitata, il file awb_cal di M8(trovate tutto su XDA) e il gioco è fatto. (prima non riscivo a copiare il file perchè mi si era incasinato il supersu(dopo sua richiesta di aggiornamento.. x risolvere ho flashato una versione nuova 1.99 e scaricato supersu dal playstore ora tutto OK..)
    Mai più foto verdi in automatico...
    Almeno fino a che HTC non risolve aggiornando con Android L o con un altro aggiornamento questo mi sembra una buona soluzione..
    Ho provato a fare ciò che dici tu, ma le foto rimangono moooolto verdi

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,como posso riconoscere che sensore ho?

  13. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    salve io ho provato lo script che ad ogni riavvio del cellulare fa in modo di rimpiazzare il file awl_cab e non funziona quindi sulla base di quello ne ho scritto uno io, se siete interessati poiché nemmeno a voi ha funzionato fatemi sapere e ve lo posto!

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mago988 per il post:

    angelohtc (08-01-15),giarx72 (08-01-15)

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy