CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

[guida][beta] htc unbriking project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pask2 Visualizza il messaggio
    ok la procedura riuscita su Ubuntu ma non c'è un modo per farlo anche su Windows 7?
    No lo sviluppatore parla solo di metodo funzionante sotto Linux (viene consigliato ubuntu essendo la distro più completa) , però si può eseguire anche da LIVE CD, quindi emulando il Sistema Operativo da CD o chiavetta usb senza dover per forza formattare il PC.

    @Natcorvo grazie mille a nome di tutti gli utenti di Androidiani per aver riportato la tua esperienza qui. Esperienza che per fortuna è stata MOLTO POSITIVA.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nightcervant per il post:

    pask2 (30-06-14)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    No lo sviluppatore parla solo di metodo funzionante sotto Linux (viene consigliato ubuntu essendo la distro più completa) , però si può eseguire anche da LIVE CD, quindi emulando il Sistema Operativo da CD o chiavetta usb senza dover per forza formattare il PC.

    @Natcorvo grazie mille a nome di tutti gli utenti di Androidiani per aver riportato la tua esperienza qui. Esperienza che per fortuna è stata MOLTO POSITIVA.
    nightcervant Ti vorrei dire che anche io ho effettuato la procedura (grazie alla supervisione di Natcorvo) e che ho avuto dei problemi con un paio di file che mi bloccavano: p1.img e p19.img
    Sul thread di XDA Dexter93 ha postato un file da scaricare e sostituire che corregge quell'errore. Lo aggiungerei in OP così se qualcuno ha quel problema trova tutto lì
    è il secondo post di questa PAGINA




    Quote Originariamente inviato da pask2 Visualizza il messaggio
    ok la procedura riuscita su Ubuntu ma non c'è un modo per farlo anche su Windows 7?
    Spero che il tua domanda sia solo per informazione ma se hai bisogno chiedi pure anche in privato!
    Magari non sono un esperto ma ti posso guidare passo passo come ho fatto io!
    Ti dico solo che fino a ieri UBUNTU lo conoscevo solo come nome quindi non penso che puoi partire con una base peggiore della mia XD
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crazychester per il post:

    nightcervant (01-07-14),pask2 (01-07-14)

  6. #13
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    nightcervant Ti vorrei dire che anche io ho effettuato la procedura (grazie alla supervisione di Natcorvo) e che ho avuto dei problemi con un paio di file che mi bloccavano: p1.img e p19.img
    Sul thread di XDA Dexter93 ha postato un file da scaricare e sostituire che corregge quell'errore. Lo aggiungerei in OP così se qualcuno ha quel problema trova tutto lì
    è il secondo post di questa PAGINA

    grazie per la segnalazione, entro questa sera aggiornerò OP

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App


    EDIT:

    Aggiornata la OP con il bug fix segnalato da @crazychester
    Ultima modifica di nightcervant; 01-07-14 alle 15:00

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato nightcervant per il post:

    crazychester (01-07-14),EaglesGPC (01-07-14),pask2 (01-07-14)

  8. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natcorvo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, riporto la mia esperienza sperando che venga utile...
    avevo brickcato durante il cambio firmware via fastboot mettendo il 5.11.401.10 (No red text: mikanoshi.name/share/fw_5.11....stom_nored.zip) in S-off (cid_405),al riavvio della procedura (eseguita una sola volta sbagliando!!) il telefono non dava segni di vita!! collegandolo via usb in windows 7 mi appariva come un dispositivo "QHSUSB_DLOAD" metre sotto Ubuntu visualizzavo 5 partizioni. (da 671MB,79MB,28GB,63MB e 1.9GB)
    attraverso la guida qui descritta sono riuscito a ripristinare e resuscitare il telefono!!
    questa discussione, secondo me., sarebbe da mettere in evidenza...più o meno anche a me è andata cosi e con la guida (sono assolutamente ignorante per quanto riguarda linux) sono riuscito a risvegliarlo...

    P.S. Ho usato live CD di UBUNTU 12.04 mentre con UBUNTU 10 mi dava errore
    Ultima modifica di fra230; 07-09-14 alle 09:54

  9. #15
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Come lo avevi briccato si può sapere?
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  10. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Come lo avevi briccato si può sapere?

    durante il cambio firmware via fastboot volevo mettere il 5.11.401.10 ma, qualcosa, non so cosa, è andato storto...non ho capito cosa è successo perchè ho lanciato l'aggiornamento e poi quando sono volevo accenderlo non si è più acceso...mistero

  11. #17
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra230 Visualizza il messaggio
    durante il cambio firmware via fastboot volevo mettere il 5.11.401.10 ma, qualcosa, non so cosa, è andato storto...non ho capito cosa è successo perchè ho lanciato l'aggiornamento e poi quando sono volevo accenderlo non si è più acceso...mistero
    hai un coraggio a lasciare il telefono durante una RUUMode -_-
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    hai un coraggio a lasciare il telefono durante una RUUMode -_-
    ...se fossi stato lì a guardare non sarebbe cambiato nulla

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.

    Ho il telefono Brickato per l'esatezza il telefono non da nessun segno di vita l'unica cosa e che quando lo attacco al computer, con windows 7 32 Bit, mi chiede i driver e poi rimane bloccato con il problema qhsusb dload.
    Ho provato ad utilizzare la guida del post ma quando do il comando sudo ./revive.sh lo script mi dice che il telefono non è stato trovato. Ho provato a usare il tasto power per fare il bump ma niente. Ho provato sia utilizzando la versione live di ubuntu che un computer con ubuntu installato ma niente.
    Chiedo la cortesia a chi fosse capace di aiutarmi di darmi indicazioni, posso anche spedire il telefono e ricompensare chi mi aiutasse.
    Saluti.

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontyou Visualizza il messaggio
    Salve.

    Ho il telefono Brickato per l'esatezza il telefono non da nessun segno di vita l'unica cosa e che quando lo attacco al computer, con windows 7 32 Bit, mi chiede i driver e poi rimane bloccato con il problema qhsusb dload.
    Ho provato ad utilizzare la guida del post ma quando do il comando sudo ./revive.sh lo script mi dice che il telefono non è stato trovato. Ho provato a usare il tasto power per fare il bump ma niente. Ho provato sia utilizzando la versione live di ubuntu che un computer con ubuntu installato ma niente.
    Chiedo la cortesia a chi fosse capace di aiutarmi di darmi indicazioni, posso anche spedire il telefono e ricompensare chi mi aiutasse.
    Saluti.
    Quando avevo brickato, lo schermo non si accendeva e windows 7 non me lo riconosceva ma quando lo collegavo faceva un paio di suoni. Io avevo risolto mettendo UBUNTU in dual boot. Comunque quando stavo su ubuntu mi riconosceva il telefono nel senso che mi dava più periferiche di massa collegate. Giusto per esser sicuri hai installato FASTBOOT anche su UBUNTU? Adesso non mi ricordo se mi dava lo stesso problema tuo ma io la prima volta che lo usavo non funzionavo ma ho dovuto optare per il FIX
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy