CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

[guida][beta] htc unbriking project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha me ubuntu non lo riconosce nel senso che non mi da le partizione legate al telefono, però se do il comando "lsusb" mi da come periferica Qualcomm quindi vede che qualcosa è attaccata al computer, solo che se lancio la procedura quella con il comando sudo ./revive.sh non mi riconosce il telefono.
    Infine non ho installato Fastboot su ubuntu, dici che cambierebbe qualcosa?

  2.  
  3. #22
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontyou Visualizza il messaggio
    Ha me ubuntu non lo riconosce nel senso che non mi da le partizione legate al telefono, però se do il comando "lsusb" mi da come periferica Qualcomm quindi vede che qualcosa è attaccata al computer, solo che se lancio la procedura quella con il comando sudo ./revive.sh non mi riconosce il telefono.
    Infine non ho installato Fastboot su ubuntu, dici che cambierebbe qualcosa?
    A questo punto mi viene spontaneo: sei sicuro che sia brickato ?
    Non si avvia nemmeno in bootloader ?
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non si avvia nemmeno in boorloader, il telefono non da nessun segno di vita apparente solo quando lo attacchi al computer viene riconosciuto ma non si riesce ad interagire con lui.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontyou Visualizza il messaggio
    Ha me ubuntu non lo riconosce nel senso che non mi da le partizione legate al telefono, però se do il comando "lsusb" mi da come periferica Qualcomm quindi vede che qualcosa è attaccata al computer, solo che se lancio la procedura quella con il comando sudo ./revive.sh non mi riconosce il telefono.
    Infine non ho installato Fastboot su ubuntu, dici che cambierebbe qualcosa?
    Tentar non nuoce! Io l'ho installato anche sulla partizione di UBUNTU e poi mi è andato a buon fine!
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida fornita da crazychester. Installato su hard disk Ubuntu 32bit.Cosa strana per installare con successo fastboot e adb ho dovuto usare i comandi per ubuntu 12 nonostante abbia messo ubuntu 14. Poi ho fatto sudo apt-get install nautilus-open-terminal e killnautilus. Riuscito anche questo. Faccio click col destro sulla cartella Unbrick M7 UL e Apri da Terminale. Continuo con il comando SU e do' la password. Al momento di inserire sudo ./revive.sh pero' mi da' Command not found. Cosa ho sbagliato?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida fornita da crazychester. Installato su hard disk Ubuntu 32bit.Cosa strana per installare con successo fastboot e adb ho dovuto usare i comandi per ubuntu 12 nonostante abbia messo ubuntu 14. Poi ho fatto sudo apt-get install nautilus-open-terminal e killnautilus. Riuscito anche questo. Faccio click col destro sulla cartella Unbrick M7 UL e Apri da Terminale. Continuo con il comando SU e do' la password. Al momento di inserire sudo ./revive.sh pero' mi da' Command not found. Cosa ho sbagliato?
    Giusto per esser sicuri hai dato aperto il terminale nella cartella che contiene il file revive.sh (cartella->revive.sh) e non cartella con dentro cartella con dentro file revive.sh (cartella->cartella->revive.sh)
    Oppure potrebbe essere il file che hai scaricato è corrotto e basterebbe riscaricarlo e sostituirlo
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Giusto per esser sicuri hai dato aperto il terminale nella cartella che contiene il file revive.sh (cartella->revive.sh) e non cartella con dentro cartella con dentro file revive.sh (cartella->cartella->revive.sh)
    Oppure potrebbe essere il file che hai scaricato è corrotto e basterebbe riscaricarlo e sostituirlo
    Una volta scaricato il file UnbrickM7UL, l'ho estratto sulla scrivania. ho usato il terminal sia dall esterno della cartella (cartella>revive.sh) che entrando dentro la cartella stessa,che pero' non ha altre sottocartelle se non i firmware. Cmq credo che non cambia molto se aprirlo all-esterno o all-interno perche-la stringa di comando che viene fuori e sempre la stessa. Boh provo a riscaricare.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Una volta scaricato il file UnbrickM7UL, l'ho estratto sulla scrivania. ho usato il terminal sia dall esterno della cartella (cartella>revive.sh) che entrando dentro la cartella stessa,che pero' non ha altre sottocartelle se non i firmware. Cmq credo che non cambia molto se aprirlo all-esterno o all-interno perche-la stringa di comando che viene fuori e sempre la stessa. Boh provo a riscaricare.
    Ti dico così perchè sono le uniche cose che ho trovato sul thread di XDA. Il fatto è che essendo un nabbo di UBUNTU non so dirti molto di più, cioè nn capisco quale sia il problema, tanto penso che il comando lo hai scritto bene visto che lo hai provato più volte
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si si ogni volta l ho copiato e incollato per andare sul sicuro. che forse non abbia installato per bene adb e fastboot? ma se cosi fosse non sarebbe partito il comando nautilus..mmm mi fa rabbia perche mi blocca proprio all-ultimo passaggio........che poi bisogna vedere se superato questo poi non mi da- il problema 'incompatibilita firmware' che ho letto in diversi post di xda. con la fortuna che mi ritrovo scommetto di si......pffff chi ha inventato sto sistema deve essere un sadomasochista.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FlashInside Visualizza il messaggio
    Si si ogni volta l ho copiato e incollato per andare sul sicuro. che forse non abbia installato per bene adb e fastboot? ma se cosi fosse non sarebbe partito il comando nautilus..mmm mi fa rabbia perche mi blocca proprio all-ultimo passaggio........che poi bisogna vedere se superato questo poi non mi da- il problema 'incompatibilita firmware' che ho letto in diversi post di xda. con la fortuna che mi ritrovo scommetto di si......pffff chi ha inventato sto sistema deve essere un sadomasochista.
    il comando nautilus non c'entra niente con l'unbrick project....serve solo a noi NOOB per darti il comando di aprire il terminale con il tasto dx del mouse in una cartella XD
    Chiamarlo ultimo passaggio mi sembra restrittivo perche tutto quello che hai fatto prima era solo per prepare le basi, l'ultimo passaggio sarebbe anche l'unico teoricamente
    Hai riscaricato e provato col nuovo pacchetto?
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy