CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Errore zip signature

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Errore zip signature

    Ciao a tutti!

    Tornato ieri dall'assistenza il mio HTC one per il problema degli aloni viola della fotocamera inizio con tutte le consuete operazioni di modding.
    Nessun problema, in breve tempo sblocco il bootloader, installo una custom recovery, procedo con l's-off (qui qualche problema l'ho avuto) e dopodiché inizio a scaricare rom da provare.

    Prima che andasse in assistenza avevo la recovery TWRP 2.6 con multirom, e funzionava tutto alla perfezione.
    Ora installo dunque questa recovery e dopo qualche problema riesco anche a flashare il multirom.
    Inizio a provare qualche rom, ma molte non le installa, così decido di provare a mettere la twrp 2.7.1.
    Riesco a provarne molte di più, ma ora a parte un paio di rom (c-rom e maximus) non riesco più a installarne nessuna! Mi da sempre "zip signature verification failed: 1"... e la cosa assurda è che me lo fa con gli stessi file che ho usato poco prima! Ho provato a riscaricarli da capo, niente! Ho provato a tornare alla TWRP 2.6 con multirom e nulla, non mi riflasha più nemmeno il multirom. Ho provato con la TWRP 2.7 con multirom, e nulla ancora! Praticamente riesco a installare solo quelle due rom o a ripristinare i backup che ho fatto, ma non riesco a flashare nient'altro!!

    Che diavolo mi è successo?? Mi infastidisce non poco non riuscire più a flashare un tubo!

    I miei dati:
    H-BOOT 1.57
    Bootloader sbloccato con HTCdev
    S-off con firewater
    Recovery TWRP varie

    Grazie per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Prova ad usare la 2.7.1.1 o .2 senza multirom.. So che la multi con le ultimissime ROM ha problemi...


    PS Discussione da Modding generale
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Prova ad usare la 2.7.1.1 o .2 senza multirom.. So che la multi con le ultimissime ROM ha problemi...


    PS Discussione da Modding generale
    Ho provato con la twrp più aggiornata ma non cambia nulla. Inizialmente sì, e infatti l'avevo messa proprio per questo, ma poi ha iniziato a darmi sto problema!
    Alla fine ho trovato una discussione di uno che aveva lo stesso problema e ha risolto semplicemente togliendo il flag dalla verifica del file zip prima di far partire l'installazione.

    Ora ho la twrp 2.7 con multirom, pur senza essere riuscito a flashare il multirom mi va lo stesso. Mah!
    Teoricamente risolto dunque!! Ma non fare la verifica dello zip comporta qualcosa??

    PS: 'ho messa qui perché non so se potesse essere qualcosa di specifico per htc one. Anche nel fare s-off mi ha dato problemi perché mi diceva che il kernel htc aveva una patch anti-firewater!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    La verifica serve per essere sicuri che il file che si va a flashare sia esente da errori... Ma il file deve essere preparato per questo...
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy