CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 394 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    ma io ho rom stock o almeno credo l ho preso usato il telefo è questo è quello che vedo:

    android
    4.4.2

    htc sense
    6.0

    software
    5.11.401.10

    livello htc sdk api
    6.20

    kernel
    3.4.10-g3c4bd25root@abm019#1
    smp preempt

    banda base
    4t.27.3218.14_1033c.1718.01L

    build
    5.11.401.10 cl334166

    aggiungo
    *** LOCKED***
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT-1.57.0000
    RADIO-4T.27.3218.14
    OpenDSP-v32.120.274.0909
    OS-5.11.401.10
    eMMC-boot 2048MB
    May 5 2014,23:16:29.0
    si si,tutto ok....verginello! spero che riuscirai ad andare in OFF!

    quindi lo fa anche a te..e ci siamo tolti anche questo dubbio!!! che strana sta cosa,io cammino sempre su dueruote e sono certo che prima il cell mi squillasse...adesso me ne accorgo perchè stacca la musica..ed io capisco che cè qualche chiamata in arrivo ..mmha!!
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    probabilmente con la sense 5 si poteva fare ma cos è s off e s on ??
    e poi non capisco perchè il volume della tastiera parte basso e aumenta man mano che scrivo
    Ultima modifica di mrvind; 30-07-14 alle 16:36

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    gente l'Accoppiata Greenify (donate)+wakelock detector (WLD) per l'ottimizzazione consumo batteria è una bomba!!!
    adesso devo vedere in cosa consiste la versione donate di WLD...ne vale davvero la pena. Greenify (donate) già da solo è insostituibile ma insieme sono il TOP! XDA Docet!!
    Consigliatissimo e ne vale la pena.
    Spoiler:

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    probabilmente con la sense 5 si poteva fare ma cos è s off e s on ??
    e poi non capisco perchè il volume della tastiera parte basso e aumenta man mano che scrivo
    probabilmente! assurdo!!
    comunque,S-ON è lo stato roiginale del telefono "SECURITY ON" e ovviamente "SECURITY OFF" .
    fino a quando non si sblocca niente non comporta nulla ma se si entra nel modding chi non puo ottenerlo diciamo che se la prende in quel posto se dovesso avere un problema "serio", in quanto in S-OFF si ha la possibilità con varie semplici procedure di riportare il telefono come mamma HTC lo ha fatto e conseguentemente GARANZIA attiva,mentre con ON non si puo ripristinare e conseguente PREVETIVO HTC che in questi casi spacca la testolina.
    C'è anche una parte che riguarda la possibilità di flashare il FIRMWARE e HBOOT che si vuole quando si vuole quindi poter istallare QUALSIASI ROM progettata per ONE..GPE o NOBRAND o DEVELOPER...anche se secondo me è molto piu importante la prima cosa anche se quello che ho appena scritto è ganzissimo.

    Ruiguardo al volume,forse hai le notifiche e allarmi con aumento graduale..
    Spoiler:

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    con il mio htc one mi arriva da molto tempo un aggiornamento che non riesco ad installare per ho fatto unroot.
    Come posso risolvere?
    L'aggiornamento che mi arriva è il 3.62.771.3
    Xiaomi Mi6



  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao raga una info vorrei cheidervi ma perche non riesco a scaricare nulla dal play store?
    e di questo link cosa ne pensate?


    HTC One M8 e HTC One M7 con l'aggiornamento Android 4.4.3: mossa furba e download disponibile

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    probabilmente! assurdo!!
    comunque,S-ON è lo stato roiginale del telefono "SECURITY ON" e ovviamente "SECURITY OFF" .
    fino a quando non si sblocca niente non comporta nulla ma se si entra nel modding chi non puo ottenerlo diciamo che se la prende in quel posto se dovesso avere un problema "serio", in quanto in S-OFF si ha la possibilità con varie semplici procedure di riportare il telefono come mamma HTC lo ha fatto e conseguentemente GARANZIA attiva,mentre con ON non si puo ripristinare e conseguente PREVETIVO HTC che in questi casi spacca la testolina.
    C'è anche una parte che riguarda la possibilità di flashare il FIRMWARE e HBOOT che si vuole quando si vuole quindi poter istallare QUALSIASI ROM progettata per ONE..GPE o NOBRAND o DEVELOPER...anche se secondo me è molto piu importante la prima cosa anche se quello che ho appena scritto è ganzissimo.

    Ruiguardo al volume,forse hai le notifiche e allarmi con aumento graduale..

    Grazie Francs a questo punto avendo acora un anno di garanzia mi sa che evito di mettere rom e quant altro se poi non posso tornare allo stato originale
    quindi aspetto qualche aggiornamento ufficiale anche se questa cosa è stata una delusione mai più htc avevo un s2 fetente ed era meglio di questo in termini di funzioni personalizzate

    però guardando sul web c'è la procedura per passare ad s-off ? quindi se si fa questa procedura perdo cmq la garanzia ?
    Ultima modifica di mrvind; 30-07-14 alle 20:37

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    Grazie Francs a questo punto avendo acora un anno di garanzia mi sa che evito di mettere rom e quant altro se poi non posso tornare allo stato originale
    quindi aspetto qualche aggiornamento ufficiale anche se questa cosa è stata una delusione mai più htc avevo un s2 fetente ed era meglio di questo in termini di funzioni personalizzate
    Fallo tranquillamente.Se poi succede qualcosa puoi tornare come mamma lo ha fatto,anche io sto in garanzia ma se ti piace smanettare dammi retta fallo e non pensarci troppo tanto qui ti aiutano tutti per qualsiasi cosa.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il mio è ancora s-of con locked cosa mi consigliate di fare?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Valem79 ma intendi la procedura per s-off o flashare rom direttamente

    a me non è che importi più di tanto icone temi overclock e quant altro mi basta avere il telefono così com è graficamente e che mi dia la possibilità di disattivare la funzione capovolgere per disattivare audio poi se c'è il doppio tap e qualcosa che faccia modificare anche i colori display meglio ancora tipo nel samsung c'è modalità display standard dinamico ecc e i colori sono più vivi mentre quì sembrano sbiaditi

Pagina 3 di 394 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy