CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 394 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    si ho fatto il reset di fabbrica e l unica cosa che ho risolto è il led che adesso funziona normalmente ma per la udio dei tasti e la suoneria in chiamata sempre lo stesso ricevo una chiamata mentre è in tasca e come mi muovo o lo tocco per prenderlo si mette muto
    un altra cosa se faccio la procedura e riesco ad ottenere s off poi posso tornare in s on ed eventulmente andare in assistenza ?
    cioè mi spiego meglio la prova che vorrei fare è reinstallare da 0 il firmware stock e vedere se si risolve il problema
    il tuo problema lo abbiamo tutti,forse sarà stato un problema di questa versione di android,a giorni arriva quella nuova e probabilmente,mi auguro che HTC ci avrà pensato...
    quindi se dovresti fare il tutto per questo motivo..non fare niente,l'unica rom che ha la possibilità di farlo se non erro è la viper,...almeno così ho letto. ma al momento credo sia la ROM piu Obsoleta appunto!
    Se non hai esigenze di modding tipo wake del telefono con lo swipe sul display o doppio tap.....e cose simili,lascia perdere. altrimenti SI,se vai in OFF in qualunque momento puoi tornare tutto completamente come fabbrica lo ha fatto
    Spoiler:

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Capito francs pensavo che era solo un problema mio a questo punto conviene aspettare la 4.3.3 e se non si risolve allora provare a fare qualche mod.
    Per il doppio tap o altre mod non è che mi sono indispensabili ma una volta che mi trovo a farlo tanto vale metterlo al meglio cmq spero si risolva con l aggiornamento
    perchè è davvero un peccato il tel è immacolato senza un graffio e non voglio incolpare chi me l ha venduto, P.S. c'è una previsione in temini di tempo su quando sarà disponibile l aggiornamento ?
    ho sentito parlare di settembre

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mrvind per il post:

    Francs (31-07-14)

  5. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    il tuo problema lo abbiamo tutti,forse sarà stato un problema di questa versione di android,a giorni arriva quella nuova e probabilmente,mi auguro che HTC ci avrà pensato...
    quindi se dovresti fare il tutto per questo motivo..non fare niente,l'unica rom che ha la possibilità di farlo se non erro è la viper,...almeno così ho letto. ma al momento credo sia la ROM piu Obsoleta appunto!
    Se non hai esigenze di modding tipo wake del telefono con lo swipe sul display o doppio tap.....e cose simili,lascia perdere. altrimenti SI,se vai in OFF in qualunque momento puoi tornare tutto completamente come fabbrica lo ha fatto
    Non per difendere la Viper,ma che ha di obsoleto?Scusa l'ignoranza,io l'ho rimessa dopo aver provato Insert Coin,Maximus Hd e Android Revolution.
    Sono tornato alla Viper,cmq si può fare sulla Viper ma non funziona lo stesso.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Valem79 per il post:

    Francs (31-07-14)

  7. #44
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    Capito francs pensavo che era solo un problema mio a questo punto conviene aspettare la 4.3.3 e se non si risolve allora provare a fare qualche mod.
    Per il doppio tap o altre mod non è che mi sono indispensabili ma una volta che mi trovo a farlo tanto vale metterlo al meglio cmq spero si risolva con l aggiornamento
    perchè è davvero un peccato il tel è immacolato senza un graffio e non voglio incolpare chi me l ha venduto, P.S. c'è una previsione in temini di tempo su quando sarà disponibile l aggiornamento ?
    ho sentito parlare di settembre
    4."4".3!!! io sinceramente non potrei rinunciare al wake dello schermo,sia perchè avendo avuto da molto tempo solo HTC conosco le paranoie di questo sistema di wakeup,anche se ormai sembra "risolto" col softtouch..e anche perchè è scomodo!!! comunque, si aspetta e magari poi vedi,potresti soltanto provare quel procedimento firewater..non si sa mai!
    4.4.3 potrebbe arrivare anche domani,settembre forse sarà già finito in quanto prima della fine dell'anno arriverà L,il nuovo android che promette molte novità che miglioreranno ancor di piu questo splendido dispositivo!



    Quote Originariamente inviato da Valem79 Visualizza il messaggio
    Non per difendere la Viper,ma che ha di obsoleto?Scusa l'ignoranza,io l'ho rimessa dopo aver provato Insert Coin,Maximus Hd e Android Revolution.
    Sono tornato alla Viper,cmq si può fare sulla Viper ma non funziona lo stesso.
    Io sono un PRO user della VIPER, aspetto con trepidazione la Nuova versione finalmente...ma "per il momento" ci sono ROM secondo me superiori,se non altro perchè sono aggiornate!! e non solo.
    IC in testa...e comunque ognuno ha dei propri requisiti minimi per la ROM da usare sul proprio device...e per quelli che per me importano di piu preferisco avere rom aggiornate.

    Detto questo..la VIPER è la VIPER.

    Riguardo al problemaccio audio..sono certo che prima funzionasse..quindi speriamo bene
    Ultima modifica di Francs; 31-07-14 alle 16:34
    Spoiler:

  8. #45
    Androidiano L'avatar di anto1902


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non mi sta rifunzionando la vibrazione per tornare stock senza fare s-off si puo ?

  9. #46
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Sono venuto in possesso di un HTC One M7 usato e mi trovo ad avere un SuperSU non funzionante (non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema!).
    Ora mi trovo in queste condizioni:

    WP_20140731_002.jpg

    aaa.jpg

    Chiedo aiuto su cosa devo fare per avere nuovamente il root (sempre se posso).
    Uso sia Mac (preferito) che Windows.
    Siate clementi, sono alle prime armi in QUESTO mondo, ma non mi spavento davanti alle terminologie o metodiche

    GRAZIE!!

    PS: sono in possesso anche dell' Unlock_code.bin
    Ultima modifica di Pasqui1978; 31-07-14 alle 19:35

  10. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    devi prima rimettere TUTTO stock!!! e il ROOT, non basta disistallarlo...non si conclude NIENTE disistallandolo perchè comunque restano miliardi di tracce.
    devi flashare una "GURU.zip"...è una sorta di RUU per chi è in s-on e comunque il modo MIGLIORE per rimettere tutto STOCK e ricevere gli OTA.
    questa è la pagina: Stock ROM Guru Reset Downloads » HTC1Guru
    ovviamente scarica quella per il tuo telefono,cioè, con "771"..la cifra firmware che identifica è quella a 3 cifre.....
    nel setup scegli tutte le voci con la parola STOCK..e fai MOLTA attenzione a NON roottare il device. te lo chiederà anche alla fine prima di riavviare,leggi BENE le finestre di messaggio,BENE perchè l'ultimo passaggio frega e istalli il root e poi devi rifare tutto da capo.
    E' un procedimento semplicissimo...appena finito riavvii e ti fai gli OTA e aggiorni il tuo ONE,che direi sia il caso.
    Grazie mille per la risposta esaustiva.
    Ma facendo questa procedura perdo tutti i dati e va reimpostato tutto il telefono?
    Xiaomi Mi6



  11. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupinvv Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta esaustiva.
    Ma facendo questa procedura perdo tutti i dati e va reimpostato tutto il telefono?
    Ho fatto come dicevi, mi faceva scegliere se cancellare i dati o meno e ho scelto di non cancellare nessun dato ed è andato tutto bene.
    Poi mi ha trovato come al solito l'aggiornamento OTA e l'ho scaricato, alla fine del download non mi ha dato il solito errore perchè riconosceva il cell con root. Ha fatto una verifica del pacchetto si è riavviato ma non ha aggiornato il cell.
    Ho rifatto il download e mi ha dato errore durante il download.
    Ho ricercato l'aggiornamento e dice che non c'è più alcun aggiornamento disponibile.
    Se vado in recovery mi compare una schermata con il simbolo tipo di aggiornamento o download ma non fa nulla e devo spegnerlo.
    Ho sbagliato qualcosa?
    Xiaomi Mi6



  12. #49
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Sono venuto in possesso di un HTC One M7 usato e mi trovo ad avere un SuperSU non funzionante (non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema!). Chiedo aiuto su cosa devo fare per avere nuovamente il root (sempre se posso).
    Uso sia Mac (preferito) che Windows.
    Siate clementi, sono alle prime armi in QUESTO mondo, ma non mi spavento davanti alle terminologie o metodiche

    GRAZIE!!

    PS: sono in possesso anche dell' Unlock_code.bin
    Fai i complimenti al precedente possessore, ha proprio fatto del modding a casaccio.. Tornare S-ON col telefono così è sconsigliatissimo! Dunque, dovresti:
    1) Sbloccare di nuovo il bootloader perchè ora è Relocked, deve essere Unlocked, segui questa con htc dev
    2) Non so se al momento hai la recovery stock o custom, in ogni caso devi avere la TWRP, guida
    3) A questo punto flasha da recovery lo zip di SuperSU, download

    Potresti fermarti qua, ma ti consiglio di tornare S-OFF con la guida del Firewater, l'unica compatibile con il tuo hboot 1.57
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Pasqui1978 (02-08-14)

  14. #50
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Grazie Ste22032, appena posso vedo cosa riesco a fare. C'è possibilità di brick?
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


Pagina 5 di 394 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy