CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 394 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Grazie Ste22032, appena posso vedo cosa riesco a fare. C'è possibilità di brick?
    No quello no stai tranquillo, sono operazioni delicate ma comunque sicure
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Pasqui1978 (02-08-14)

  3.  
  4. #52
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie ancora!
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  5. #53
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupinvv Visualizza il messaggio
    Ho fatto come dicevi, mi faceva scegliere se cancellare i dati o meno e ho scelto di non cancellare nessun dato ed è andato tutto bene.
    Poi mi ha trovato come al solito l'aggiornamento OTA e l'ho scaricato, alla fine del download non mi ha dato il solito errore perchè riconosceva il cell con root. Ha fatto una verifica del pacchetto si è riavviato ma non ha aggiornato il cell.
    Ho rifatto il download e mi ha dato errore durante il download.
    Ho ricercato l'aggiornamento e dice che non c'è più alcun aggiornamento disponibile.
    Se vado in recovery mi compare una schermata con il simbolo tipo di aggiornamento o download ma non fa nulla e devo spegnerlo.
    Ho sbagliato qualcosa?
    se non sbaglio parli di root?! credo che l'errore stia nell'ultimo passaggio della GURU! ci siamo caduti in tanti! in pratica quando clicchi "riavvia sistema" lui chiede un ultima volta se vuoi istallare il root in quanto riconosce che non è istallato! ma molti,compreso io, fanno l'errrore di fare lo slide quando appare quella scritta a schermo che dice se vuoi il root..invece bisogna cliccare sul tasto in cui cè scritto "do not root" e NON FARE LO SLIDE che invece sarebbe la normale e piu ovvia procedura in base a come funziona TWRP! ..
    quindi secondo me se rifai e stai attento a questo passaggio l'OTA lo istalla tranquillamente..

    (A me una volta non lo ha istallato,addirittura mi resetto' l'SD ma era stato un mio errore.in quel caso ho risolto istallando io il primo OTA che mi sarebbe arrivato, ma non l'OTA proprio ma la rom equivalente.....e dopo ho ricevuto l'OTA che era la sense 6)
    Credo sia stato perchè "il primo" OTA che mi arrivava avrebbe dovuto fare un downgrade del mio hboot e firmware in quanto il mio era piu aggiornato...quindi mi fece quel malo errore! è una supposizione la mia..

    Tornando a te, se come hai scrittto avevi il root ènormale quello che ti è successo.. lo scarica ma non lo istalla,non puo.
    Spoiler:

  6. #54
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Ste22032!!

    Tutto ok, mi manca solo fare l'S-OFF

    Screenshot_2014-08-02-07-06-14.jpg

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Xiaomi Mi6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    se non sbaglio parli di root?! credo che l'errore stia nell'ultimo passaggio della GURU! ci siamo caduti in tanti! in pratica quando clicchi "riavvia sistema" lui chiede un ultima volta se vuoi istallare il root in quanto riconosce che non è istallato! ma molti,compreso io, fanno l'errrore di fare lo slide quando appare quella scritta a schermo che dice se vuoi il root..invece bisogna cliccare sul tasto in cui cè scritto "do not root" e NON FARE LO SLIDE che invece sarebbe la normale e piu ovvia procedura in base a come funziona TWRP! ..
    quindi secondo me se rifai e stai attento a questo passaggio l'OTA lo istalla tranquillamente..

    (A me una volta non lo ha istallato,addirittura mi resetto' l'SD ma era stato un mio errore.in quel caso ho risolto istallando io il primo OTA che mi sarebbe arrivato, ma non l'OTA proprio ma la rom equivalente.....e dopo ho ricevuto l'OTA che era la sense 6)
    Credo sia stato perchè "il primo" OTA che mi arrivava avrebbe dovuto fare un downgrade del mio hboot e firmware in quanto il mio era piu aggiornato...quindi mi fece quel malo errore! è una supposizione la mia..

    Tornando a te, se come hai scrittto avevi il root ènormale quello che ti è successo.. lo scarica ma non lo istalla,non puo.
    Ho risolto eliminando i dati dell'aggiornamento, forse erano danneggiati.
    Dopo circa un'oretta mi ha segnalato un nuovo aggiornamento disponibile (se andavo a farglielo cercare io non lo trovava nemmeno riavviando il cell).
    Ho scaricato il nuovo aggiornamento, questa volta me l'ha installato correttamente.
    Poi ha trovato anche l'altro aggiornamento e installato anche quello e ora sono finalmente allineato
    Grazie perchè la tua procedura è stata semplice e veloce, ne avevo viste altre dove avrei dovuto fare diverse operazioni con perdite anche dei dati.
    invece con la tua, in pochi minuti ho risolto e in più ho tutti i miei dati e impostazioni così com'erano!!
    Xiaomi Mi6



  8. Il seguente Utente ha ringraziato lupinvv per il post:

    Francs (02-08-14)

  9. #56
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupinvv Visualizza il messaggio
    Grazie perchè la tua procedura è stata semplice e veloce, ne avevo viste altre dove avrei dovuto fare diverse operazioni con perdite anche dei dati.
    invece con la tua, in pochi minuti ho risolto e in più ho tutti i miei dati e impostazioni così com'erano!!
    Figurati è un piacere,sono un utente come te! quando ho un po di tempoi passo per vedere anche se ci sono novità che possono interessarmi, nel frattempo se posso dare una mano ripeto è un piacere,soprattutto quando va tutto OK!
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Francs per il post:

    Pasqui1978 (04-08-14)

  11. #57
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Fai i complimenti al precedente possessore, ha proprio fatto del modding a casaccio.. Tornare S-ON col telefono così è sconsigliatissimo! Dunque, dovresti:
    1) Sbloccare di nuovo il bootloader perchè ora è Relocked, deve essere Unlocked, segui questa con htc dev
    2) Non so se al momento hai la recovery stock o custom, in ogni caso devi avere la TWRP, guida
    3) A questo punto flasha da recovery lo zip di SuperSU, download

    Potresti fermarti qua, ma ti consiglio di tornare S-OFF con la guida del Firewater, l'unica compatibile con il tuo hboot 1.57

    Purtroppo l'S-OFF sul hboot 1.57 non ha funzionato...

    Immagine.jpg

    Come posso fare?
    Grazie di tutto
    Ultima modifica di Pasqui1978; 03-08-14 alle 12:05

  12. #58
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Come posso fare?
    Grazie di tutto
    Purtroppo non c'è molto da fare... Nel senso che l'hboot 1.57 è supportato (in teoria) solo dal Firewater.. Ricordo che alcuni utenti erano riusciti ad andare S-OFF, nel tuo caso il messaggio che ti restituisce il tool è chiaro purtroppo, l'exploit non riesce a "bucare" l'hboot.
    Anche facendo altri tentativi penso proprio non cambi nulla. In pratica puoi ugualmente flashare tutte le rom che vuoi (o quasi) perché esse non richiedono l'S-OFF, l'unica cosa che devi mettere in conto è che non potrai riportare il telefono allo stato originale, quindi far valere la garanzia in caso di problemi. Ovviamente non è colpa tua, è proprio una limitazione del tool, e gli sviluppatori pare non abbiamo alcun interesse ad aggiornarlo (almeno leggendo il messaggio di errore che ti restituisce il Firewater io lo interpreto così)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Pasqui1978 (04-08-14)

  14. #59
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Sempre grazie Ste, mi dovrò adeguare, volevo installate la Viper e lo farò ugualmente. Una cosa... se il tool dovesse sbloccare l'S-OFF in futuro, è la stessa cosa avendo già installato una rom moddata?
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  15. #60
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Sempre grazie Ste, mi dovrò adeguare, volevo installate la Viper e lo farò ugualmente. Una cosa... se il tool dovesse sbloccare l'S-OFF in futuro, è la stessa cosa avendo già installato una rom moddata?
    Sisi certo, l's-off lo puoi fare in qualsiasi momento, indipendentemente dalla rom che hai o il kernel etc... Speriamo davvero si trovi una soluzione!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Spoiler:

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Pasqui1978 (04-08-14)

Pagina 6 di 394 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy