CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 394 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora,come avrete capito il problema è che mi riconosce il cellulare ma non i comandi fastboot,qualsiasi comando fastboot che dò mi dice waiting for device,ho provato a reinstallare la Viper che io ho come ROM,ma il problema non si risolve,piu che altro era solo un tentativo inutile,non so come muovermi,mi ritrovo con bootloader locked cid 11111111 s-off.
    Volevo provare a flashare la guru reset ma l'ultima volta non era andata a buon fine e perderei anche la possibilità di andare in recovery visto che la toglie e non avendo i comandi fastboot nonpotrei riflasharla.
    Non so che fare.
    Su alimentazione la spunta su fastboot c'è e su opzioni sviluppo c'è anche quella su debug usb.
    Adb funziona,htc sync me lo riconosce,ma appena vado in bootloader mi dice usb non riconosciuta e waiting for device.
    Help.

  2.  
  3. #1332
    Androidiano VIP L'avatar di giarx72


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,824
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valem79 Visualizza il messaggio
    Allora,come avrete capito il problema è che mi riconosce il cellulare ma non i comandi fastboot,qualsiasi comando fastboot che dò mi dice waiting for device,ho provato a reinstallare la Viper che io ho come ROM,ma il problema non si risolve,piu che altro era solo un tentativo inutile,non so come muovermi,mi ritrovo con bootloader locked cid 11111111 s-off.
    Volevo provare a flashare la guru reset ma l'ultima volta non era andata a buon fine e perderei anche la possibilità di andare in recovery visto che la toglie e non avendo i comandi fastboot nonpotrei riflasharla.
    Non so che fare.
    Su alimentazione la spunta su fastboot c'è e su opzioni sviluppo c'è anche quella su debug usb.
    Adb funziona,htc sync me lo riconosce,ma appena vado in bootloader mi dice usb non riconosciuta e waiting for device.
    Help.
    la spunta fastboot devi toglierla..ma non so se dipende da quello
    Xiaomi Mi5 Prime

    Work in progress



    htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

  4. #1333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxdux Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti ragazzi
    avrei gentilmente bisogno di una mano affinché io possa riportare alle condizioni di fabbrica un M7 acquistato usato con rom HD revolution già installata (ovviamente con hboot unlocked e root a corredo...)

    la situazione è questa: il telefono è un no brand europa, per il resto non conosco il suo passato, non conosco ecid e non possiedo alcun backup ecc...
    allego un screenshot per farvi capire la situazione

    devo mandarlo in assistenza e non saprei da dove cominciare...
    ho un po' di esperienza con i flash su samsung ma con htc, leggendo qualche guida, ho notato che il ripristino totale non è poi così semplice, almeno per chi come me non ha esperienza con questo marchio.

    qualche anima pia che vuol indicarmi passo per passo da dove cominciare??? ne sarei lieto e disposto ad offrire una birra tramite donazione... GRAZIE!

    Allegato 127640

    riporto su la discussione per chiedere ai più esperti...
    mi sembra di aver capito che c'è l'eventuale possibilità di flashare una rom stock in formato .zip direttamente da recovery...
    la domanda è: se si può fare dove posso recuperare una rom stock in formato .zip?
    successivamente è possibile flashare la recovery stock? così facendo dovrei tornare stock preservando però bootloader sbloccato e s-on giusto?

    grazie 1000 a chi vorrà rispondermi

  5. #1334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un HTC One e praticamente dopo aver installato la ROM del oneplusone ha iniziato a rallentare fino a che non è finito in bootloop. Adesso dopo aver fatto 35987352 tentativi con sideload, tentando di installare la Android Revolution HD 82.0, il telefono non entra neanche nel bootloader, semplicemente se tengo premuti i tasti power e vol giù mentre è connesso al PC, sento il suono di disconnessione e connessione di un dispositivo. Vi prego, ditemi che non devo buttarlo via...

  6. #1335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate l'insistenza,ma possibile che nessuno può aiutarmi.Per favore.

  7. #1336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so che dirvi.Con Windows 7 ho risolto.Fastboot funziona e ho installato la RUU,rimesso cid VODAP405,sono Locked,ma nulla più del primo aggiornamento.Ancora Sense 5 e Android 4.1.2.Come trovo altri aggiornamenti?

  8. #1337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho messo cid htc__405 e mi sta facendo tutti gli aggiornamenti,volevo sapere con Vodafone a che aggiornambento sono arrivati, se qualcuno lo sa

  9. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nameless203 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un HTC One e praticamente dopo aver installato la ROM del oneplusone ha iniziato a rallentare fino a che non è finito in bootloop. Adesso dopo aver fatto 35987352 tentativi con sideload, tentando di installare la Android Revolution HD 82.0, il telefono non entra neanche nel bootloader, semplicemente se tengo premuti i tasti power e vol giù mentre è connesso al PC, sento il suono di disconnessione e connessione di un dispositivo. Vi prego, ditemi che non devo buttarlo via...
    se hai dimestichezza con i comandi adb e fasboot (ovviamente devi aver installato i driver prima) collega il telefono con il cavo usb, apri prompt dei comandi e prova ad entrare in bootloader digitando "fastboot reboot bootloader".
    In alternativa puoi scaricare HTC all in one tool e di li mandarlo in bootloader e reinstallare la recovery TWRP.
    dopo aver fatto tutto questo, potrai inviare tramite comando "push" la rom nella memoria del telefono e da recovery installare la HD reolution.

    è piu difficile a dirsi che a farsi

    dimenticavo, se puoi usa windows 7 perche con l'8 molta gente ha problemi, vedi l'utente sopra

  10. #1339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.Sono riuscito ad installare gli OTA fino alla Sense 6 con cid HTC__405,sono ripassato al cid VODAP405 ma all'accensione non mi da più la schermata di caricamento Vodafone,quella con il logo per intenderci,e senza di quello la garanzia me la scordo.Come è possibile?Fino a un po di tempo fa,una volta cambiato il cid mi fidava anche la schermata Vodafone.Cosa è cambiato?Oltre al fatto che prima della schermata HTC con la scritta Beats Audio,mi da schermata con HTC e sotto power by Android.Help.

  11. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete qualche idea sul perché facendo partire una RUU si windows 8 non succeda nulla, o meglio, parte una finestra di InstallShield Wizard e poi quando completa il caricamento non succede più nulla. I comandi ADB e Fastboot funzionano perfettamente, avete idee?

Pagina 134 di 394 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy