CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 394 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che l'ha installata mi sa dare delle impressioni riguardo la mod project era? La differenza si sente?
    Xiaomi Mi A1

    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

  2.  
  3. #1732
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema dopo aver flshato un ROM ho fatto vari wipe che adesso non ricordo forse ho sbagliato e ho fatto anche il System cmq quando si è riavviata la ROM mi dice che l'UI si è interrotta e il praticamente non c'è più la home ecc.. Adesso vorrei provare a riflashare il problema è che non so come rimettere la ROM nell'SD poiché prima l'avevo fatto tramite andoird transfer che funziona da terminale acceso... Come faccio adesso a flashare tramite recovery? Inoltre utilizzo un Mac e tutti i passaggi che avevo fatto all'inizio (creazione di cartelle ecc) per usare il terminale adesso dovrei rifarli da 0 perché tempo fa formattai il mac.. Il problema è che non ricordo dove sia la guida
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  4. #1733
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema dopo aver flshato un ROM ho fatto vari wipe che adesso non ricordo forse ho sbagliato e ho fatto anche il System cmq quando si è riavviata la ROM mi dice che l'UI si è interrotta e il praticamente non c'è più la home ecc.. Adesso vorrei provare a riflashare il problema è che non so come rimettere la ROM nell'SD poiché prima l'avevo fatto tramite andoird transfer che funziona da terminale acceso... Come faccio adesso a flashare tramite recovery? Inoltre utilizzo un Mac e tutti i passaggi che avevo fatto all'inizio (creazione di cartelle ecc) per usare il terminale adesso dovrei rifarli da 0 perché tempo fa formattai il mac.. Il problema è che non ricordo dove sia la guida
    Il cellulare si accende? Se colleghi il cellulare al pc tramite cavo non lo vede?
    Ultima modifica di AndreOC; 27-01-15 alle 19:35
    Xiaomi Mi A1

    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

  5. #1734
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    Il cellulare si accende? Se colleghi il cellulare al pc tramite cavo non lo vede?
    No no si accende ma rimanere nella schermata di boot.. Cmq non lo legge.. Adesso sono in recovery
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  6. #1735
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    No no si accende ma rimanere nella schermata di boot.. Cmq non lo legge.. Adesso sono in recovery
    Che recovery hai? Ti linko una guida che ti permette di flashare una rom dal pc https://www.androidiani.com/forum/mo...vetta-usb.html
    Ho letto che hai un mac quindi:Per gli utenti Mac anteporre "./" prima di ogni comando.
    Ultima modifica di AndreOC; 27-01-15 alle 19:44
    Xiaomi Mi A1

    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

    Gianfranco19 (27-01-15)

  8. #1736
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    Che recovery hai? Ti linko una guida che ti permette di flashare una rom dal pc https://www.androidiani.com/forum/mo...vetta-usb.html
    Ho letto che hai un mac quindi:Per gli utenti Mac anteporre "./" prima di ogni comando.
    Scusami non è che potresti darmi anche il link alla cartella adb-fastboot???
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  9. #1737
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Scusami non è che potresti darmi anche il link alla cartella adb-fastboot???
    Ecco a te il link
    Xiaomi Mi A1

    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

    Gianfranco19 (27-01-15)

  11. #1738
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    Ecco a te il link
    Il fatto è che non capisco cosa devo farci con questa cartella con il Mac.. Cioè dove la metto?
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  12. #1739
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che non capisco cosa devo farci con questa cartella con il Mac.. Cioè dove la metto?
    Mettila nel desktop, in merito a cosa è adb te lo spiego subito è uno strumento con cui si può gestire il dispositivo attraverso il computer: spostare, inviare, cancellare file, installare, disinstallare e fare un backup delle applicazione ecc.
    Fastboot invece è un eseguibile che permette di flashare , formattare e cancellare partizioni , bloccare e sbloccare il Bootloader ed altro ancora. Si può utilizzare quando il dispositivo si trova in modalità Bootloader (o Fastboot mode).
    I comandi devono essere dati tramite prompt dei comandi.
    Visto che il cellulare non si avvia del tutto e quindi non hai la possibiltà di copiare la rom nell'sd interna sideload ti viene in aiuto copiando il file della rom nel cellulare e avviando il flash.
    Quando entri nella recovery, tappando su install non ti spunta il file della rom?
    Xiaomi Mi A1

    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

    Gianfranco19 (28-01-15)

  14. #1740
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    Mettila nel desktop, in merito a cosa è adb te lo spiego subito è uno strumento con cui si può gestire il dispositivo attraverso il computer: spostare, inviare, cancellare file, installare, disinstallare e fare un backup delle applicazione ecc.
    Fastboot invece è un eseguibile che permette di flashare , formattare e cancellare partizioni , bloccare e sbloccare il Bootloader ed altro ancora. Si può utilizzare quando il dispositivo si trova in modalità Bootloader (o Fastboot mode).
    I comandi devono essere dati tramite prompt dei comandi.
    Visto che il cellulare non si avvia del tutto e quindi non hai la possibiltà di copiare la rom nell'sd interna sideload ti viene in aiuto copiando il file della rom nel cellulare e avviando il flash.
    Quando entri nella recovery, tappando su install non ti spunta il file della rom?
    Ok riesco a dare i comandi... Ma non mi riconosce il telefono forse.. Forse è un problema di driver?
    Ultima modifica di Gianfranco19; 27-01-15 alle 20:43
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Gianfranco19 per il post:

    AndreOC (27-01-15)

Pagina 174 di 394 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy