CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 394 primaprima ... 211261301309310311312313321361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Samsung S4 I9505 Htc One M7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreOC Visualizza il messaggio
    Qualcuno che usa xposed si trova zip e apk della.vecchia versione? Ho provato la nuova versione ma non riesco a farla funzionare ��
    Se ti dice di fare il flash via recovery e un errore, anke se nn te lo fa attivare o almeno credi tu seleziona i moduli k funziona lo stesso, da qst errore ma funziona...

  2.  
  3. #3102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e da un bel po' che non aggiorno il mio m7 per questioni di tempo...
    Al momento questa e la mia configurazione mi trovo abbastanza bene ma se potessi avere qualche cosa in più dalla batteria ne sarei felice.
    Qualcuno ha dei consigli per me?

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  4. #3103
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioshi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e da un bel po' che non aggiorno il mio m7 per questioni di tempo...
    Al momento questa e la mia configurazione mi trovo abbastanza bene ma se potessi avere qualche cosa in più dalla batteria ne sarei felice.
    Qualcuno ha dei consigli per me?

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
    Il firmware c'è l'hai aggiornato? Adesso c'è l'ultima Artmod la v10 che a consumi è ottima, ma se vuoi di più a consumi dovresti agire sui parametri del kernel e magari usare un modulo xposed tipo xorware che ti aiutano a risparmiare un bel po' di batteria.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  5. #3104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito




    Sto usando una ROM GPE che ho trovato su XDA (il nome lo trovi nelle info dello screen) con kernel Elemental X configurato con parametri di default.
    Il risultato viene praticamente da una giornata in solo Wi-Fi, ma mi comunque piacevolmente sorpreso per la durata della batteria questa ROM. Ieri sono stato buona parte della giornata in 4G fuori casa e ho fatto circa 3 h di display acceso (risultati che non ho mai ottenuto in 4G). Io consiglio di provarla, è stock e ha le app necessarie ridotte al minimo (considera che non era preinstallato neanche un registratore vocale per dirti). Io credo la terrò per molto, anche se un pochino la sense mi manca. Ho ovviato più o meno al problema scaricando galleria e fotocamera HTC da internet.
    Ultima modifica di angelohtc; 05-07-15 alle 19:50

  6. #3105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Il firmware c'è l'hai aggiornato? Adesso c'è l'ultima Artmod la v10 che a consumi è ottima, ma se vuoi di più a consumi dovresti agire sui parametri del kernel e magari usare un modulo xposed tipo xorware che ti aiutano a risparmiare un bel po' di batteria.
    Il firmware l'ho aggiornato quando ho istallato la art v9 questa e la mia situazione valori.jpg
    Devo aggiornare qualcosa?
    Ho visto in giro anche la insertcoin cosa ne pensi?
    E della viper?
    Quale kernel mi consigli?

  7. #3106
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioshi Visualizza il messaggio
    Il firmware l'ho aggiornato quando ho istallato la art v9 questa e la mia situazione valori.jpg
    Devo aggiornare qualcosa?
    Ho visto in giro anche la insertcoin cosa ne pensi?
    E della viper?
    Quale kernel mi consigli?
    L'ultimo firmware è il 7.18.901.22 come ce l'ho io in firma, ti consiglio di aggiornare, per quanto riguarda la insertcoin è un'ottima rom, la viper non so dirti xké non l'ho mai messa, in ogni caso se ti interessano i consumi una rom vale l'altra, parlo delle sense 7 che si trovano in giro, più o meno siamo lì a consumi, le sense 6 consumano di meno.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  8. #3107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    L'ultimo firmware è il 7.18.901.22 come ce l'ho io in firma, ti consiglio di aggiornare, per quanto riguarda la insertcoin è un'ottima rom, la viper non so dirti xké non l'ho mai messa, in ogni caso se ti interessano i consumi una rom vale l'altra, parlo delle sense 7 che si trovano in giro, più o meno siamo lì a consumi, le sense 6 consumano di meno.
    Tra la insert e la art quale preferisci?
    Che differenze ci sono?
    Mi linkeresti una guida o qualche link che mi aiuti nell'update del firmware oppure per un s-off ?

    up

    Sto impazzendo non riesco ad aggiornare mi sono riportato stock sono fermo sulla 7.18.901.21 ma quando cerco di aggiornare ulteriormente mi dice che non ci sono altri aggiornamenti come puo essere?
    il cid e tim_401 e in molti con questo lo hanno gia ricevuto
    Ultima modifica di ioshi; 06-07-15 alle 13:05

  9. #3108
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere... Sono su cm12.1, ottima ecc ecc, solo che da 4 giorni sotto WiFi ho problemi. Mi spiego meglio. Sotto WiFi non posso ne scaricare le app dal playstore ne posso vedere i video. Ma tutto funziona, cioè posso cercare una app o un video, posso usare i torrent o i siti per download ecc ecc, ho solo questi due problemi. Ho tamponato installando un criptatore VPN che, quando lo attivo, mi fa vedere sia i video da YouTube sia scaricare le app... Cosa può essere???

  10. #3109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    115
    Smartphone
    htc one m7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come torno stock? attualmente ho la miui,sono in s off.... dovrei portarlo in assistenza
    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    HBOOT 1.67
    RECOVERY 2.8.5.0
    ROM ARTMOD 9.0
    KERNEL Kangaroo

  11. #3110
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    265
    Smartphone
    HTC ONE Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    C'è qualcuno che sa dove trovo l'icona HTC dell app drawer? I 9 quadratini...

Pagina 311 di 394 primaprima ... 211261301309310311312313321361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy