CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 394 primaprima ... 216266306314315316317318326366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi scuso se le domande che pongo sono trite e ritrite, mi sono letto centinaia di post, considerando che sono decine di migliaia qui e in altri forum e continuo a non capire molte cose, per cui vi chiedo così gentili di aiutarmi a trovare una soluzione alle mie questioni.
    Sto per acquistare un One M7 ricondizionato e volevo farci un po' di modding, posto che da tempo non utilizzo un HTC e ho questi dubbi?

    1. Posto che non conosco ancora l'hboot del telefono in ogni caso, qualsiasi esso sia, sono obbligato comunque ad utilizzare Sunshine per ottenere l's-off?
    2. Volendo installare una rom custom, da quello che leggo la Venom sembra la migliore, sono obbligato ad avere l's-off?
    3. Esistono rom altrettanto recenti che mi consentano di restare s-on?
    4. Domanda complicata, ma ci provo , al di là delle funzionalità quello che mi interessa di più per il telefono è ottenere il miglior audio possibile in cuffia, per cui vi chiedo se sapete suggerirmi Rom o Mod che mi permettano di ottenere dei miglioramenti rispetto a quello di base.

    Grazie e scusate ancora per le tante domande...

  2.  
  3. #3152
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Premetto che è da tanto che non installo ROM custom, quindi vorrei installarne una sul mio HTC One.
    Non sono smanettone di livelli pro, quindi anche una ROM dove non è consentita una forte personalizzazione va più che bene. Quello che mi interessa è che:
    - Dopo 2 mesi di utilizzo non inizia a bloccarsi o a spuntare bug arcani (come accadeva molto spesso con le custom rom, soprattutto per i samsung), quindi dev'esser fluida nel tempo, e anche dopo aver installato qualche app e fatta qualche foto;
    - Privilegia la durata della batteria.
    - Preferibilmente Lollipop

    Per il resto poco mi importa. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi una custom ROM tale? Grazie
    (se i due punti di sopra non sono rispettati, accetto anche consigli su rom STOCK).

  4. #3153
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    265
    Smartphone
    HTC ONE Black

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Rilasciata la nuova GPe+ 5.1 by @santod040 ..un capolavoro.
    Dark o light UI, vari launcher in aroma compreso Sense Home che gira da dio.
    NuKernel che già immediatamente dopo l'istallazione della ROM consuma niente, immagino dopo qualche ciclo di ricarica.

    Consigliatissima (per gli amici) 😄

    Ciao

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato HTConeRix per il post:

    crazychester (30-07-15),valerio65xz (29-07-15)

  6. #3154
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTConeRix Visualizza il messaggio
    Rilasciata la nuova GPe+ 5.1 by @santod040 ..un capolavoro.
    Dark o light UI, vari launcher in aroma compreso Sense Home che gira da dio.
    NuKernel che già immediatamente dopo l'istallazione della ROM consuma niente, immagino dopo qualche ciclo di ricarica.

    Consigliatissima (per gli amici) ��

    Ciao
    Potresti linkarmi il link al topic di tale ROM? Grazie

    EDIT: trovata, GPE sta per Google Play Edition... Non lo sapevo xD
    Ultima modifica di valerio65xz; 30-07-15 alle 12:35

  7. #3155
    Androidiano L'avatar di MrBlake


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    223
    Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio65xz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Premetto che è da tanto che non installo ROM custom, quindi vorrei installarne una sul mio HTC One.
    Non sono smanettone di livelli pro, quindi anche una ROM dove non è consentita una forte personalizzazione va più che bene. Quello che mi interessa è che:
    - Dopo 2 mesi di utilizzo non inizia a bloccarsi o a spuntare bug arcani (come accadeva molto spesso con le custom rom, soprattutto per i samsung), quindi dev'esser fluida nel tempo, e anche dopo aver installato qualche app e fatta qualche foto;
    - Privilegia la durata della batteria.
    - Preferibilmente Lollipop

    Per il resto poco mi importa. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi una custom ROM tale? Grazie
    (se i due punti di sopra non sono rispettati, accetto anche consigli su rom STOCK).
    Io utilizzavo la Maximus HD 53.0 mi ci trovavo una favola..
    HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

  8. #3156
    Androidiano L'avatar di MrBlake


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    223
    Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio65xz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Premetto che è da tanto che non installo ROM custom, quindi vorrei installarne una sul mio HTC One.
    Non sono smanettone di livelli pro, quindi anche una ROM dove non è consentita una forte personalizzazione va più che bene. Quello che mi interessa è che:
    - Dopo 2 mesi di utilizzo non inizia a bloccarsi o a spuntare bug arcani (come accadeva molto spesso con le custom rom, soprattutto per i samsung), quindi dev'esser fluida nel tempo, e anche dopo aver installato qualche app e fatta qualche foto;
    - Privilegia la durata della batteria.
    - Preferibilmente Lollipop

    Per il resto poco mi importa. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi una custom ROM tale? Grazie
    (se i due punti di sopra non sono rispettati, accetto anche consigli su rom STOCK).
    1. Sei obbligato ad usare Sunshine solo da HBOOT 1.57 in poi..
    2. Se hai un HBoot e Firmware datati devi fare l'S-OFF per poter procedere con l'installazione.
    3. Per Restare in S-ON esistono Rom come l'Android Revolution che non necessitano di S-OFF.
    4. Il miglior audio lo ottieni con le Rom basate su quelle Stock che ti permettono di tenere la funzione Beats, cosa che persi se installi una AOSP.
    HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MrBlake per il post:

    Custom (09-08-15)

  10. #3157
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBlake Visualizza il messaggio
    1. Sei obbligato ad usare Sunshine solo da HBOOT 1.57 in poi..
    2. Se hai un HBoot e Firmware datati devi fare l'S-OFF per poter procedere con l'installazione.
    3. Per Restare in S-ON esistono Rom come l'Android Revolution che non necessitano di S-OFF.
    4. Il miglior audio lo ottieni con le Rom basate su quelle Stock che ti permettono di tenere la funzione Beats, cosa che persi se installi una AOSP.
    Grazie mille... per ora sto utilizzando la rom consigliatami da HTConeRix. E' molto fluida, e ci sono anche delle specifiche mod audio che non sono male. Se dovessi avere problemi proverò la tua ROM stando attento al discorso dell'S-OFF e HBOOT

  11. Il seguente Utente ha ringraziato valerio65xz per il post:

    HTConeRix (06-08-15)

  12. #3158
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTConeRix Visualizza il messaggio
    Rilasciata la nuova GPe+ 5.1 by @santod040 ..un capolavoro.
    Dark o light UI, vari launcher in aroma compreso Sense Home che gira da dio.
    NuKernel che già immediatamente dopo l'istallazione della ROM consuma niente, immagino dopo qualche ciclo di ricarica.

    Consigliatissima (per gli amici) ��

    Ciao
    L'avevo vista anche io infatti ero tentatissimo.
    Per chi l'avesse già montata, c'è la possibilità del remapping dei tasti (cioè assegnare delle azioni ai tasti back e home)?
    Cosa riguarda il problema dei tiles che non ho ben capito?
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  13. #3159
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    L'avevo vista anche io infatti ero tentatissimo.
    Per chi l'avesse già montata, c'è la possibilità del remapping dei tasti (cioè assegnare delle azioni ai tasti back e home)?
    Cosa riguarda il problema dei tiles che non ho ben capito?
    Per quel che vale il mio parere ti dico francamente che se vuoi tasti e tiles ti conviene usare xposed con abbinato gravity box su una rom deodexed, tipo quella di cmert, ripulita e onesta. I capolavori per definizione sono la rappresentazione della perfezione e la nuova versione di santod non lo è. L'unica curiosità è il suo kernel che vorrei usare a parte per poterlo confrontare all'xceed che uso da parecchio.
    Prosit

  14. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    crazychester (01-08-15)

  15. #3160
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio.. Tempo fa installai sul mio One M7 con base non ancora lollipop e stock l'ARH 90.1 che era già lollipop.. Dopo il flash riscontrai alcuni problemi come per esempio l'impossibilità di leggere la memoria interna del dispositivo ecc però in qualche modo riuscì a sistemare.. Adesso ho altri tipi di problemi e vorrei aggiornare con i vari wipe all'ultima versione di ARH però non vorrei che capitassero gli stessi problemi quindi avevo pensato di flashare una ROM stock kitkat che avevo in precedenza, aggiornare a lollipop via OTA e successivamente reinstallare la recovery e procedere con il flash dell'ultima versione di ARH.. Mi potreste dire se questa procedura è corretta?
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Pagina 316 di 394 primaprima ... 216266306314315316317318326366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy