CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 394 primaprima ... 285335375383384385386387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pasqui1978 Visualizza il messaggio
    Vado a memoria. Impostazioni, app, Sense Home, disinstalla. Ti fa il downgrade alla versione iniziale.
    Esatto, oppure prova a disinstallare dal drawer themes ti chiede di tornare alla versione di fabbrica, dai l'ok..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  2.  
  3. #3842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Esatto, oppure prova a disinstallare dal drawer themes ti chiede di tornare alla versione di fabbrica, dai l'ok..
    ho disinstallato gli aggiornamenti di sense home tramite themes, riavviato e provato ma nulla. Ho aggiornato sense home e account htc e ancora niente. Può essere che bisogna fixare in fastboot il problema della sd card in lollipop? la butto li non so
    HTC One M7
    HBOOT 1.61 S-OFF
    S.ROM 8.1.5.8 SE-X3-Base 1.40.1405.8-Android 5.0.2-SENSE 7
    KERNEL: Kangaroo 16/3
    FIRMWARE: 7.19.401.51
    CID: SuperCID
    TWRP 2.8.7.0

  4. #3843
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antox900 Visualizza il messaggio
    ho disinstallato gli aggiornamenti di sense home tramite themes, riavviato e provato ma nulla. Ho aggiornato sense home e account htc e ancora niente. Può essere che bisogna fixare in fastboot il problema della sd card in lollipop? la butto li non so
    Quello è un problema relativo alla lettura dell'sd esterna, non è il tuo caso, che kernel hai messo? Hai modificato qualche parametro? Se si quale? Se provi con un gestore file la vedi la memoria sd? O visualizzi solo la root?
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  5. #3844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Quello è un problema relativo alla lettura dell'sd esterna, non è il tuo caso, che kernel hai messo? Hai modificato qualche parametro? Se si quale? Se provi con un gestore file la vedi la memoria sd? O visualizzi solo la root?
    ho elementalX 22.3 ho attivato solo il doppio tap per attivare lo schermo e logo2sleep. Per il resto oltre ad aver installato l-speed e disattivato alcune applicazioni non credo di aver toccato impostazioni particolari. Comunque ho provato anche riabilitando tutte le app disattivate. Con il gestore file vedo anche la scheda sd. Però se vado in impostazioni memoria, sistema e altro occupa quasi 7 gb. Anche a te?
    Edit: ho cambiato font usando l'app Hifont.. Non so se può centrare qualcosa
    Ultima modifica di Antox900; 10-02-16 alle 00:09
    HTC One M7
    HBOOT 1.61 S-OFF
    S.ROM 8.1.5.8 SE-X3-Base 1.40.1405.8-Android 5.0.2-SENSE 7
    KERNEL: Kangaroo 16/3
    FIRMWARE: 7.19.401.51
    CID: SuperCID
    TWRP 2.8.7.0

  6. #3845
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antox900 Visualizza il messaggio
    ho elementalX 22.3 ho attivato solo il doppio tap per attivare lo schermo e logo2sleep. Per il resto oltre ad aver installato l-speed e disattivato alcune applicazioni non credo di aver toccato impostazioni particolari. Comunque ho provato anche riabilitando tutte le app disattivate. Con il gestore file vedo anche la scheda sd. Però se vado in impostazioni memoria, sistema e altro occupa quasi 7 gb. Anche a te?
    Edit: ho cambiato font usando l'app Hifont.. Non so se può centrare qualcosa
    L'app hifont potrebbe averti causato qualche problema con sense home, oramai su sense 7 la gestione dei temi, tra cui anche i relativi font ecc vengono tutti gestiti da sense home,quindi è sconsigliato usare app di terze parti,in ogni caso ti dovrebbe almeno permettere di scricarli...sinceramente proverei a reinstallare il kernel facendo ovviamente prima un wipe di cache e dalvik cache, prima però disinstalla l'app hifont e ripristina il font predefinito, facci sapere..

    Edit: la memoria sistema e altro sui 7 gb è normale..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  7. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    Antox900 (10-02-16)

  8. #3846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    L'app hifont potrebbe averti causato qualche problema con sense home, oramai su sense 7 la gestione dei temi, tra cui anche i relativi font ecc vengono tutti gestiti da sense home,quindi è sconsigliato usare app di terze parti,in ogni caso ti dovrebbe almeno permettere di scricarli...sinceramente proverei a reinstallare il kernel facendo ovviamente prima un wipe di cache e dalvik cache, prima però disinstalla l'app hifont e ripristina il font predefinito, facci sapere..

    Edit: la memoria sistema e altro sui 7 gb è normale..
    Perfetto domani provo visto che facendo un wipe cache ora dovrei aspettare l'ottimizzazione di tutte le app. Domani ti aggiorno, intanto ti ringrazio per la disponibilità
    HTC One M7
    HBOOT 1.61 S-OFF
    S.ROM 8.1.5.8 SE-X3-Base 1.40.1405.8-Android 5.0.2-SENSE 7
    KERNEL: Kangaroo 16/3
    FIRMWARE: 7.19.401.51
    CID: SuperCID
    TWRP 2.8.7.0

  9. #3847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    L'app hifont potrebbe averti causato qualche problema con sense home, oramai su sense 7 la gestione dei temi, tra cui anche i relativi font ecc vengono tutti gestiti da sense home,quindi è sconsigliato usare app di terze parti,in ogni caso ti dovrebbe almeno permettere di scricarli...sinceramente proverei a reinstallare il kernel facendo ovviamente prima un wipe di cache e dalvik cache, prima però disinstalla l'app hifont e ripristina il font predefinito, facci sapere..

    Edit: la memoria sistema e altro sui 7 gb è normale..
    La situazione si è complicata un pò. Scaricando chrome sia in versione stabile che beta crasha il play store mostrando l'avviso "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo". Inoltre se provo a scaricare qualche file da chrome(installato tramite apk incollato nella sd) il download non parte, se lo faccio partire con es file explorer invece va. Ho provato a fare un wipe della chache dalvik, reinstallare il kernel elementalX e installare le opengapps aggiornate in versione pico. Appena riavviato il telefono la prima cosa che mi è uscita è stata la finestra play store si è bloccato in modo anomalo senza che ancora avessi fatto alcuna operazione. A questo punto non so cosa potrebbe essere. Quando ieri ho installato la viper mi dava lo stesso problema con chrome e quindi ho riformattato. Poi vedendo che il problema era solo chrome ho preferito scaricarlo dal pc e passarlo sulla memoria esterna.. a questo punto penso sia un problema di partizioni sulla memoria interna.. non trovo altre spiegazioni
    Edit: ho anche cancellato dati e cache di play store e play service
    Ultima modifica di Antox900; 10-02-16 alle 22:03
    HTC One M7
    HBOOT 1.61 S-OFF
    S.ROM 8.1.5.8 SE-X3-Base 1.40.1405.8-Android 5.0.2-SENSE 7
    KERNEL: Kangaroo 16/3
    FIRMWARE: 7.19.401.51
    CID: SuperCID
    TWRP 2.8.7.0

  10. #3848
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antox900 Visualizza il messaggio
    La situazione si è complicata un pò. Scaricando chrome sia in versione stabile che beta crasha il play store mostrando l'avviso "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo". Inoltre se provo a scaricare qualche file da chrome(installato tramite apk incollato nella sd) il download non parte, se lo faccio partire con es file explorer invece va. Ho provato a fare un wipe della chache dalvik, reinstallare il kernel elementalX e installare le opengapps aggiornate in versione pico. Appena riavviato il telefono la prima cosa che mi è uscita è stata la finestra play store si è bloccato in modo anomalo senza che ancora avessi fatto alcuna operazione. A questo punto non so cosa potrebbe essere. Quando ieri ho installato la viper mi dava lo stesso problema con chrome e quindi ho riformattato. Poi vedendo che il problema era solo chrome ho preferito scaricarlo dal pc e passarlo sulla memoria esterna.. a questo punto penso sia un problema di partizioni sulla memoria interna.. non trovo altre spiegazioni
    Edit: ho anche cancellato dati e cache di play store e play service
    Prima di mettere la viper cosa avevi su? Mi sa che secondo me ti conviene passare una bella ruu x fare un po' di pulizia, che recovery stai usando? Il firmware è aggiornato?
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  11. #3849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Prima di mettere la viper cosa avevi su? Mi sa che secondo me ti conviene passare una bella ruu x fare un po' di pulizia, che recovery stai usando? Il firmware è aggiornato?
    Ho tutto scritto in firma. firmware 7.19.401.51 twrp 2.8.7.0. prima avevo la gpe 5.1. Però prima di installare la viper ho fatto un wipe di data internal storage e system tramite twrp.. Quindi mi sembra strano. Provo a fare un wipe di tutto e installare la rom tramite antools?
    HTC One M7
    HBOOT 1.61 S-OFF
    S.ROM 8.1.5.8 SE-X3-Base 1.40.1405.8-Android 5.0.2-SENSE 7
    KERNEL: Kangaroo 16/3
    FIRMWARE: 7.19.401.51
    CID: SuperCID
    TWRP 2.8.7.0

  12. #3850
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antox900 Visualizza il messaggio
    Ho tutto scritto in firma. firmware 7.19.401.51 twrp 2.8.7.0. prima avevo la gpe 5.1. Però prima di installare la viper ho fatto un wipe di data internal storage e system tramite twrp.. Quindi mi sembra strano. Provo a fare un wipe di tutto e installare la rom tramite antools?
    Puoi anche non utilizzare antools, tramite recovery con il mount sd fai tutto, oppure tramite cavo otg se ce l'hai, fai un wipe totale di tutto, dopo fatto i wipe dai anche un format data da recovery poi installi..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Pagina 385 di 394 primaprima ... 285335375383384385386387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy