CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 394 primaprima ... 294344384392393394
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,939 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3931
    Androidiano VIP L'avatar di giarx72


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,824
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trappenhuis Visualizza il messaggio
    ho installato con successo RR (Android 7.1) sul vecchio cell di mia moglie, sembra funzionare tutto.
    per un uso quotidiano va bene..messa anche io...molto veloce https://forum.xda-developers.com/htc...5-8-0-t3509485
    Xiaomi Mi5 Prime

    Work in progress



    htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

  2.  
  3. #3932
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    tra l'altro (incredibile ma vero) funziona pure la criptazione del telefono.

  4. #3933
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, chiedo a voi che vi vedo belli esperti, spero di essere nella sezione giusta.

    Ho un problema con il mio One M7, ieri non si voleva accendere, stamattina l'ho portato ad aggiustare e mi hanno cambiato la sk. madre con una Americana, ed ora mi ritrovo con fw della Verizon versione 6.22.605.4


    Vorrei se è possibile da stock o tramite modding cambiargli il fw (stock) mettendogli l'ultimo EU che se non erro dovrebbe essere il 7.19, ma non so come farlo, ho provato a cercare in giro ma nulla da fare....
    Ultima modifica di lello83; 30-01-17 alle 17:48

  5. #3934
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, chiedo a voi che vi vedo belli esperti, spero di essere nella sezione giusta.

    Ho un problema con il mio One M7, ieri non si voleva accendere, stamattina l'ho portato ad aggiustare e mi hanno cambiato la sk. madre con una Americana, ed ora mi ritrovo con fw della Verizon versione 6.22.605.4


    Vorrei se è possibile da stock o tramite modding cambiargli il fw (stock) mettendogli l'ultimo EU che se non erro dovrebbe essere il 7.19, ma non so come farlo, ho provato a cercare in giro ma nulla da fare....
    Hai scritto quà https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=530218, è inutile scrivere più post o thread per lo stesso motivo che oltre ad essere contro il regolamento crea solo confusione, basta aspettare un po e la risposta se c'è qualcuno disponibile arriva, grazie.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  6. #3935
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Avendo root e rom custom (Viperone 9) c'è un modo per poter programmare l'accensione/spegnimento automatico del cellulare? In realtà lo spegnimento non mi importa più di tanto, quello che vorrei è che si accendesse da solo al mattino.
    Ho visto che su alcuni cellulari con versioni di android recenti (non parlo di htc m7 ovviamente) c'è addirittura la funzione nel sistema stock.


    EDIT: alla ricerca di una rom più "recente" visto che viperone non viene aggiornata da un po', mi sono imbattuto nella resurrection remix della quale ho visto si parlava poche pagine fa. Vale la pena secondo voi cambiarla? Posso ritenerlo un "upgrade"?
    Ultima modifica di marmisteryo; 01-02-17 alle 16:33
    + HTC 10

  7. #3936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, non so se ho sbagliato thread ma non riesco a trovarne uno adatto...forse sono un po incapace...
    comunque ho il mio m7 con Viperone e vorrei passare a lineageOS per provare la versione "similOreo" di android. Qualcuno che la usa potrebbe darmi un opinione oppure saprebbe consigliarmi una guida facile da seguire per istallare la nuova rom?!
    grazie, come sempre!

  8. #3937
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti; il mio one ha s-off, tempered, twrp ultima disponibile, viperone9, kernel stock ma ero tentato di provarne uno diverso ma quale? (al bootloader OS- ....è normale?)
    Come altri sono alla ricerca di una ROM non tanto la più aggiornata ma la più stabile, con la viper ho un problema con il Bluetooth: dopo un po' di minuti si dissocia e riassocia al dispositivo connesso. Consigli per favore?
    Prima di tornare ad usare la viper avevo aggiornato a qualche rom basata su Android 7 ma spesso e volentieri lo smartphone si bloccava e riavviava.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  9. #3938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto siccome non pratico del modding
    Ho acquistato un m7 usato da un ragazzo che aveva instalalre di tutto in questi anni..
    Il terminale è s-off ora monto la rom stock della cianogenmod ma vorrei riportarlo completamente alle origini... cioè all'ultimo firmware ufficiali HTC disponibile
    Come posso fare?
    Tra l'altro con questa rom un sacco di app mi vanno in Crash PlayStore compreso non capisco...

  10. #3939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Raga, ho trovato una lineageos 15 da mettere sul mio m7, ma quando flasho la rom la procedura avanza fino a che mi compare in rosso la scritta:
    E: unknown command [log]
    per due volte, poi prosegue e termina...solo che la rom poi non parte....
    sapreste aiutarmi?!
    grazie

Pagina 394 di 394 primaprima ... 294344384392393394

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy