CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

htc one...brik -_-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    htc one...brik -_-

    salve a tutti ragazzuoli,sto da ieri a cercar di resuscitare il mio one...leggendo delle guide quì e li volevo risolver il mio problema quale è:avendolo comprato in inghilterra usato sbloccato con super cid ecc'ecc'...un bel giorno mi arrivò la notifica dell'aggiornamento alla sense 6.0 per firmware,a quanto pare,H3G UK :/scaricodall'ota e ovvio non va entra in recovery e si riavvia esendo moddato non potevo installare gli ota e fin quì ci siamo...
    decido di tornare a stock ma non riesco a fare un bel nulla visto che è il mio primo HTC(manco a farlo apposta "ONE"ahaah) seguendo guide a destra e a manca,mi sono ritrovato il cell brikkato >.< praticamente lessi che per tornare a stock bastava flashar una rom stock della Vodafone JB cosa che ho fatto...tutto bene fin quando riavvio il cell,scarico l'aggiornamento per vedere se va,installa il tutto...si riavvia,e senza manco arrivare alla home almeno una volta,comincia a riavviarsi a palla O.O questo è quanto!!!flasha di quà e flasha di là seguendo esasperanti guide e anche le vostre dettagliate non sono riuscito a risolvere nulla!!! datemi una zampa please
    ps:la versione MAIN del cell è "4.20.771.17" cosa che leggendo in giro sul web,ho visto che non si trova neanche la ruu..spero in voi ragazzi,perchè il cell l'ho preso a maggio :/
    AGGIORNAMENTO:ora dopo avre provato a riflashare una custo recovery non si riavvia più ma bensì rimane bloccato al logo qualuque cosa decido di fare,compreso entrare in recovery!!
    Ultima modifica di mikymalossi; 03-08-14 alle 12:04

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymalossi Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzuoli,sto da ieri a cercar di resuscitare il mio one...leggendo delle guide quì e li volevo risolver il mio problema quale è:avendolo comprato in inghilterra usato sbloccato con super cid ecc'ecc'...un bel giorno mi arrivò la notifica dell'aggiornamento alla sense 6.0 per firmware,a quanto pare,H3G UK :/scaricodall'ota e ovvio non va entra in recovery e si riavvia esendo moddato non potevo installare gli ota e fin quì ci siamo...
    decido di tornare a stock ma non riesco a fare un bel nulla visto che è il mio primo HTC(manco a farlo apposta "ONE"ahaah) seguendo guide a destra e a manca,mi sono ritrovato il cell brikkato >.< praticamente lessi che per tornare a stock bastava flashar una rom stock della Vodafone JB cosa che ho fatto...tutto bene fin quando riavvio il cell,scarico l'aggiornamento per vedere se va,installa il tutto...si riavvia,e senza manco arrivare alla home almeno una volta,comincia a riavviarsi a palla O.O questo è quanto!!!flasha di quà e flasha di là seguendo esasperanti guide e anche le vostre dettagliate non sono riuscito a risolvere nulla!!! datemi una zampa please
    ps:la versione MAIN del cell è "4.20.771.17" cosa che leggendo in giro sul web,ho visto che non si trova neanche la ruu..spero in voi ragazzi,perchè il cell l'ho preso a maggio :/
    AGGIORNAMENTO:ora dopo avre provato a riflashare una custo recovery non si riavvia più ma bensì rimane bloccato al logo qualuque cosa decido di fare,compreso entrare in recovery!!
    Prima di tutto ti conviene scrivere QUI. Poi non ho ancora bene capito in che situazione stai:
    Sei S-OFF?
    Riesci ad entrare nel bootloader?
    Aggiungi queste informazioni nell'altro thread e spero che riusciamo ad uscire da questa situazione (io avevo brikkato una volta e spero di poterti aiutare)
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  4. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

    DHD (16-08-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie sei un angelo *__* cmq ora devo postare nell'altro post o posso rispondere quì?O.O per la cronaca se faccio la procedura con fastboot per vedere le info del cell mi dice che è s-on -_- ma se vado nel bootloader mi dice unlocked...non capisco :/ ora la situazione è questa,bootloader accessibile,solo quello e freeze del lgo htc

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymalossi Visualizza il messaggio
    ok grazie sei un angelo *__* cmq ora devo postare nell'altro post o posso rispondere quì?O.O per la cronaca se faccio la procedura con fastboot per vedere le info del cell mi dice che è s-on -_- ma se vado nel bootloader mi dice unlocked...non capisco :/ ora la situazione è questa,bootloader accessibile,solo quello e freeze del lgo htc
    Si dovresti scrivere nella sezione SOS modding come dice crazychester. Ti rispondo qua ormai. Per prima cosa devi digitare nel prompt dei comandi da PC (col telefono correttamente collegato) "fastboot getvar cid" e dirmi cosa esce. Poi volevo chiederti:
    1) vuoi mettere una ROM custom oppure riportare il telefono stock/originale?
    2) riavvia il telefono nel bootloader tenendo premuti il tasto power e volume giù e scrivi tutto quello che leggi
    P.S: per ringraziare usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra
    Ultima modifica di ste22032; 03-08-14 alle 23:02
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    mikymalossi (04-08-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    okk grazie mille caro allora in bootloader mi dice:
    TAMPERED
    UNLOCKED
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT- 1.57.0000
    RADIO-4A.17.3250.14
    OPENDSP-V32.120.274.0909
    OS-4.20.771.17
    EMMC-BOOT 2048MB....

    per quanto riguarda il cid è:11111111 O.o anche se credevo di averlo cambiato!! io vorrei cmq tornare originale per poter ricevere gli ota e quella maledetta sense 6.0 :/ e qualcosa ero riuscito a farlo,ma poi ho installato un ota come ti ho scritto nel primo messaggio ed il cell non è più ripartito -_-..sorry per il ritardo ma non ero in casa ;D aspetto tue notizie,ti prego...save me T.T

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Ok, allota pre prima cosa devi sistemare la recovery TWRP. Segui dall'inizio questa guida. Oltre al comando che trovi, aggiungi anche "fastboot erase cache" prima e dopo lo stesso.

    Poi devi cominciare a prendere famigliarità con la guida del Sideload (link) perchè, non avendo una rom in memoria interna ed essendoti impossibile accendere il telefono, devi per forza "pushare" una rom in memoria interna, quindi flasharla.

    Siccome hai il SuperCID, non puoi ancora flashare una rom stock (riceveresti un errore), quindi devi prima "pushare" (con la guida sopra) e flashare da recovery TWRP una rom custom qualsiasi, ad esempio la ViperOne

    Dopo farai s-off, cambio cid, flash rom stock. Volevo sapere, preferisci la rom di H3g inglese, quindi con tutte le personalizzazioni introdotte dall'operatore telefonico, oppure una rom no brand (ad esempio italiana), libera da tutto quello? Fammi sapere così ti posto il resto. Inizia ad arrivare al flash della Viper intanto
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    mikymalossi (06-08-14)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ok, allota pre prima cosa devi sistemare la recovery TWRP. Segui dall'inizio questa guida. Oltre al comando che trovi, aggiungi anche "fastboot erase cache" prima e dopo lo stesso.

    Poi devi cominciare a prendere famigliarità con la guida del Sideload (link) perchè, non avendo una rom in memoria interna ed essendoti impossibile accendere il telefono, devi per forza "pushare" una rom in memoria interna, quindi flasharla.

    Siccome hai il SuperCID, non puoi ancora flashare una rom stock (riceveresti un errore), quindi devi prima "pushare" (con la guida sopra) e flashare da recovery TWRP una rom custom qualsiasi, ad esempio la ViperOne

    Dopo farai s-off, cambio cid, flash rom stock. Volevo sapere, preferisci la rom di H3g inglese, quindi con tutte le personalizzazioni introdotte dall'operatore telefonico, oppure una rom no brand (ad esempio italiana), libera da tutto quello? Fammi sapere così ti posto il resto. Inizia ad arrivare al flash della Viper intanto
    grazie mille ora provo a fare rtutto *_* spero mi sarai vicino XD cmq ti dico subitop una cosa ho provato a seguire questa guida,ma ogni volta che provavo a flshare la recovery mi dava "error cannot open/load cwm.zip" o non mi ricordo cosa :/ a proposito della rom,io vorrei anche una italiana no problem l'importante sono gli ota <3 dimmi qual'è la migliore

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymalossi Visualizza il messaggio
    grazie mille ora provo a fare rtutto *_* spero mi sarai vicino XD cmq ti dico subitop una cosa ho provato a seguire questa guida,ma ogni volta che provavo a flshare la recovery mi dava "error cannot open/load cwm.zip" o non mi ricordo cosa :/ a proposito della rom,io vorrei anche una italiana no problem l'importante sono gli ota <3 dimmi qual'è la migliore
    Tu scarica la TWRP, non la CWM, la rinomini in "twrp.img" e la sposti nella cartella adb-fastboot (quella da dove fai partire il prompt dei comandi), l'errore deriva sicuramente da quello. In più fai anche il fastboot erase cache come scritto sopra. Per la ROM non so quanto ti convenga installare quella H3g, meglio una internazionale no brand secondo me, meno riempita di roba inutile

    EDIT: la recovery è questa
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    mikymalossi (04-08-14)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sisi lo so però,mi sposto in adb con il comando cd\ adb invece che quello scritto nella guida u.u e qunado provo a flashare la recovery mi da l'errore che ti ho detto prima...fai una cosa mi dai un link dove prendere l'adb driver buono?secondo me è quelo che non va :/ per quanto riguarda la rom va benissimo quella che dici tu *_* l'errore è "cannot open twrp.img" uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymalossi Visualizza il messaggio
    sisi lo so però,mi sposto in adb con il comando cd\ adb invece che quello scritto nella guida u.u e qunado provo a flashare la recovery mi da l'errore che ti ho detto prima...fai una cosa mi dai un link dove prendere l'adb driver buono?secondo me è quelo che non va :/ per quanto riguarda la rom va benissimo quella che dici tu *_* l'errore è "cannot open twrp.img" uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    La cartella adb è la stessa che c'è in guida, download. Fai così, elimina quella vecchia, estrai lo zip che ti ho postato, quindi sposti la cartella adb - fastboot in Disco locale (C), sposti la recovery "twrp.img" in questa cartella, click sulla cartella con il tasto destro e fai "apri prompt dei comandi qui"
    Spoiler:

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    mikymalossi (04-08-14)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy