CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 394 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nwb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Volevo provare ad installare una ROM (volevo provare la G.E.) ma invece ho distrutto il mio gioiellino ...
    il mio htc one é in condizioni di semi brick (se non peggio), i miei pc (windows 8.1 e windows seven) non lo vedeno ma se lo collego si sente il bip, l'unico metodo in cui si puo' lavorare é in fastboot. come da titolo se installo la CWM posso andare in recovery ma se installo la TWRP appena tento di andare in recovery lo smartphone si riavvia di continuo... attualmente mi trovo un mattone che non riesco a farlo resuscitare perché con la CWN non trovo rom che posso installare (per farlo tornare a funzionare) tramite adb sideload cosa che invece sarebbe possibile fare con la twrp. Ragazzi potete aiutarmi? si puó risolvere il problema della TWPR? oppure é possibile installare una rom con CWM?

    Ho letto a destra e manca (anche su forum stranieri) ho visto moltissime guide su youtube, ci sto lavorando da piú di 2 gg ma niente da fare... solo un esperto puó aiutarmi!




    TAMPERED
    UNLOCKED
    S-ON
    HBOOT 1.57
    Prima di tutto hai sbagliato a postare qui, avresti dovuto scrivere in SOS MODDING, per quanto riguarda i continui riavvii del terminale da recovery entra in fastboot e dai il seguente comando:

    fastboot erase cache
    Vedrai che la recovery si avvierà

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nightcervant per il post:

    nwb (17-09-14)

  3.  
  4. #602
    nwb
    nwb non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Prima di tutto hai sbagliato a postare qui, avresti dovuto scrivere in SOS MODDING, per quanto riguarda i continui riavvii del terminale da recovery entra in fastboot e dai il seguente comando:



    Vedrai che la recovery si avvierà
    Innanzi tutto scusatemi per aver postato nella sessione sbagliata (non so se io o i moderatori possono spostare questa discussione).
    Poi voglio ringraziarti per la risposta ma già avevo provato questo comando ma non mi aveva risolto il problema

  5. #603
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nwb Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto scusatemi per aver postato nella sessione sbagliata (non so se io o i moderatori possono spostare questa discussione).
    Poi voglio ringraziarti per la risposta ma già avevo provato questo comando ma non mi aveva risolto il problema
    Giusto per chiedere che versione della twrp avevi installato? Prova a installare la 2.6.3.3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nightcervant per il post:

    nwb (17-09-14)

  7. #604
    nwb
    nwb non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Giusto per chiedere che versione della twrp avevi installato? Prova a installare la 2.6.3.3

    la 2.7.0.0 è l'ultima che avevo installato (ma ne avevo provato anche altre), ora come da tuo consiglio ho provato a installare la 2.6.3.3 (prima ho fatto erase cache) ma come mi accadeva con le altre versioni... prima sembra che entra poi compare lo splash teamwin ed infine si riavvia continuamente (o fino a quando lo spengo o fino a quando non lo metto in modalità fastboot).

  8. #605
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Strano però che con il comando: fastboot erase cache non risolvi il problema...

    Comunque forse ho trovato la soluzione ai tuoi problemi...

    Allora installa la recovery CWM Touch 6.0.4.8 (DOWNLOAD) fai i dovuti WIPE , quindi Cache/factory , e installa la CM 11 (questa) con le relative GAPPS (QUI).. Così dovresti riuscire ad installare la ROM e avviare il terminale... Per copiare la rom nel terminale non so se la CWM permette di usare il CAVO OTG oppure trasferire la rom tramite SIDELOAD

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nightcervant per il post:

    nwb (17-09-14)

  10. #606
    nwb
    nwb non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Strano però che con il comando: fastboot erase cache non risolvi il problema...

    Comunque forse ho trovato la soluzione ai tuoi problemi...

    Allora installa la recovery CWM Touch 6.0.4.8 (DOWNLOAD) fai i dovuti WIPE , quindi Cache/factory , e installa la CM 11 (questa) con le relative GAPPS (QUI).. Così dovresti riuscire ad installare la ROM e avviare il terminale... Per copiare la rom nel terminale non so se la CWM permette di usare il CAVO OTG oppure trasferire la rom tramite SIDELOAD
    GRAZIE per il tempo che mi stai dedicando! il cavo otg l'ho ma con cwm non riesco a flashare le rom (ho un usb da 16gb fat 32 e appena faccio "choose zip da sd card" si riavvia di continuo) ora provo a seguire le tue istruzioni e ti faccio sapere

  11. #607
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nwb Visualizza il messaggio
    GRAZIE per il tempo che mi stai dedicando! il cavo otg l'ho ma con cwm non riesco a flashare le rom (ho un usb da 16gb fat 32 e appena faccio "choose zip da sd card" si riavvia di continuo) ora provo a seguire le tue istruzioni e ti faccio sapere
    Altrimenti se ha la funzione SIDELOAD la CWM possiamo provare un altra strada per copiare lo zip direttamente nella memoria del terminale...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nightcervant per il post:

    nwb (17-09-14)

  13. #608
    nwb
    nwb non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nightcervant sei un GRANDE ! allora ho installato il TUO di CWM e dopo aver fatto la seguenza dei wipe (con il factory alla fine) è cambiato tutto! ..ho potuto installare con il cavo otg (cosa che prima non potevo fare) la rom insertcoin! ora il mio M7 funziona e il computer lo vede nuovamente !
    Non vorrei approfittare della tua disponibilità (e delle tue capacitá ) vorrei chiederti se secondo te adesso funzionerebbe il TWPR (se potresti postarmi un link per il download... forse come la CWM il tuo è migliore)? se mi conviene cambiare il mio CWN funzionante con il TWPR?
    il mio obiettivo, prima di brickarlo, era: togliere TEMPERED, metterlo in S-OFF (ma con hboot 1.57 forse non è fattibile), installare la Google Edition... pensi sia il caso di lasciar perdere?
    GRAZIE ancora

  14. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo del HTC, perche provengo dal Samsung, praticamente oggi, ho preso un HTC one da un amico, pero il suo HTC ha la rom:ANDROID revolution HD 62.0 by mike1986, versione kernel :3.3.10-g7fe1bad root@abm012#1 SMP PREEMT, di sicuro ha anche il root peche ha super user, ragazzi, mi dite passo dopo passo come togliere tutto e farlo ritornale allo stato quando la comprato? Spero che queste informazioni bastano, se non bastano ditemelo che vi do altre info, e vi prego non mi fate cercare sul cerca, perche non si capisco una mazza, perdonate ce si sono errori ortografici.

  15. #610
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nwb Visualizza il messaggio
    nightcervant sei un GRANDE ! allora ho installato il TUO di CWM e dopo aver fatto la seguenza dei wipe (con il factory alla fine) è cambiato tutto! ..ho potuto installare con il cavo otg (cosa che prima non potevo fare) la rom insertcoin! ora il mio M7 funziona e il computer lo vede nuovamente !
    Non vorrei approfittare della tua disponibilità (e delle tue capacitá ) vorrei chiederti se secondo te adesso funzionerebbe il TWPR (se potresti postarmi un link per il download... forse come la CWM il tuo è migliore)? se mi conviene cambiare il mio CWN funzionante con il TWPR?
    il mio obiettivo, prima di brickarlo, era: togliere TEMPERED, metterlo in S-OFF (ma con hboot 1.57 forse non è fattibile), installare la Google Edition... pensi sia il caso di lasciar perdere?
    GRAZIE ancora
    Possiamo fare tutto ciò che vogliamo ora che il terminale è tornato in vita. Per quanto riguarda andare in S-OFF dovresti provare prima con il metodo gratuito ma c'è da smanettare:

    ANDARE IN S-OFF:
    FIRWATER QUI (metodo gratuito)
    SUNSHINE QUI (Metodo a pagamento costo 20€)

    RECOVERY:
    TWRP 2.8.0.1 QUI

    Per eliminare la scritta tempered e rimettere locked una volta che sei in S-OFF ti consiglio il tool del nostro @DHD che lo trovi QUI

    Se hai bisogno di altro resto a tua completa disposizione

  16. Il seguente Utente ha ringraziato nightcervant per il post:

    nwb (17-09-14)

Pagina 61 di 394 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy