CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Boot loop, no accesso a recovery, no riconoscimento USB, non trovo soluzioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boot loop, no accesso a recovery, no riconoscimento USB, non trovo soluzioni!

    Salve a tutti,
    Ieri ho deciso di fare il root al mio One m7, alla fine dell'installazione della rom (viperone) è apparso il messaggio di installazione non riuscita (non c'erano motivazioni). Ci ho riprovato e stessa situazione.
    Ho deciso allora di riavviare il dispositivo ma è entrato in boot loop, si accende si spegne si riaccende (appare scritta rosa entering recovery) e poi si spegne di nuovo.
    Leggendo online ho trovato varie soluzioni ma per tutte è necessario entrare in recovery mode, cosa che non riesco a fare.
    Non posso neanche risolvere il problema con il toolkit perché il pc non riconosce il dispositivo (anche se entro in fastboot, appare fastboot usb sul telefono ma il pc non lo trova); a tal proposito ho seguito questa guida: Videoguida #1 - YouTube senza buoni risultati in quanto non mi appare usb drivers nella cartella sdk nonostante l'installazione dal programma vada a buon fine.
    Prima di installare la viper avevo fatto il backup, ma il backup è ripristinabile solo da recovery.Ho provato anche factory reset ma stessa situazione.
    Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto
    Andrea

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm il telefono carica? forse e scarico per entrare in fastboot , poi nn so ma per essere riconosciuto dal pc devi premere volume su e on in contemporanea e premere su fastboot credo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy