CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

HTC one rom Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di MalawiBoy


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamSucks Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: attualmente monto la ViperOne 7.0.2 basata su Sense 4.4.3, con in aggiunta il Kernel ElementalX. Ero tentato di provare (magari giusto per un breve periodo, poi ritorno a Sense) la CM12 con Lollipop. Ora, se la flasho tramite recovery come qualsiasi rom, mi sovrascrive il Kernel con quello della rom, giusto? Se si, si può installare l'accoppiata ElementalX+CM12? Ovviamente installerei un'altra versione, non la stessa che ho flashato con la Viper. In ogni caso, meglio chiedere più in generale: devo adottare qualche precauzione per installare la rom? Grazie in anticipo
    Credo che lo sovrascriva, perché anche io avevo l'Elemental prima ed ora ho un Kernel firmato Cyanoogen. Non so se il fullwipe interessi anche il kernel, ma ne dubito. Per l'accoppiata non saprei, non ci sono molte info dettagliate in giro (stranamente) su questa rom.
    Comunque anche con questa rom valgono le regole di sempre, prima fra tutte fare un bel backup dell'attuale tramite recovery

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamSucks Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda: attualmente monto la ViperOne 7.0.2 basata su Sense 4.4.3, con in aggiunta il Kernel ElementalX. Ero tentato di provare (magari giusto per un breve periodo, poi ritorno a Sense) la CM12 con Lollipop. Ora, se la flasho tramite recovery come qualsiasi rom, mi sovrascrive il Kernel con quello della rom, giusto? Se si, si può installare l'accoppiata ElementalX+CM12? Ovviamente installerei un'altra versione, non la stessa che ho flashato con la Viper. In ogni caso, meglio chiedere più in generale: devo adottare qualche precauzione per installare la rom? Grazie in anticipo
    Il kernel è nella ROM per cui te lo sovrascrive, l'elemental sulla Rom Lollipop lo puoi mettere la versione 19, installando la ROM Lollipop devi necessariamente cambiare il firmware perché tu attualmente hai firmware sense quindi potresti andare in contro a problemi una volta cambiato il firmware ti flashi la ROM tranquillamente.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Il kernel è nella ROM per cui te lo sovrascrive, l'elemental sulla Rom Lollipop lo puoi mettere la versione 19, installando la ROM Lollipop devi necessariamente cambiare il firmware perché tu attualmente hai firmware sense quindi potresti andare in contro a problemi una volta cambiato il firmware ti flashi la ROM tranquillamente.
    Cosa si intende per cambiare firmware? nelle guide che ho trovato non accenna a niente del genere. Non è sufficiente flashare la rom da recovery?

  5. #24
    Androidiano L'avatar di MalawiBoy


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    ...installando la ROM Lollipop devi necessariamente cambiare il firmware perché tu attualmente hai firmware sense quindi potresti andare in contro a problemi una volta cambiato il firmware ti flashi la ROM tranquillamente.
    Ah, neanche io sapevo sta cosa. Potrebbe essere questo il motivo per il quale la mia fotocamera crasha in continuazione? Quale firmware bisogna installare quindi?

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamSucks Visualizza il messaggio
    Cosa si intende per cambiare firmware? nelle guide che ho trovato non accenna a niente del genere. Non è sufficiente flashare la rom da recovery?
    Ok ho controllato adesso su xda, la CM12 Lollipo funziona sia con firmware sense che con quello gpe 5.0.1 l'importante in caso di firmware sense che sia quello della versione android 4.4.3 cioè 6.09.xxx.x.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    È arrivato lollipop su HTC one m8 😁😁
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    È arrivato lollipop su HTC one m8 ����
    Io lo sto già assaggiando con la CM12, ma una release su Sense fa ben sperare l'arrivo della Viper basata su Lollipop. Certo, su M7, non capisco cosa stanno aspettando

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Secondo alcune fonti Lollipop su m7 ha dato alcuni problemi, per questo ritarderanno il roll out...speriamo di no.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    altamura, sassari
    Messaggi
    63
    Smartphone
    m7, kenzo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere a chi ha già installato una ROM Lollipop se ha trovato dei miglioramenti, perché io ho una viper ma ultimamente inIzia ad impallarsi perché secondo me la sense occupazioni troppa ram....voi che ne pensate?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marvullia Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere a chi ha già installato una ROM Lollipop se ha trovato dei miglioramenti, perché io ho una viper ma ultimamente inIzia ad impallarsi perché secondo me la sense occupazioni troppa ram....voi che ne pensate?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Non credo che la sense dia problemi di ram anzi... Io ho avuto Lollipop gpe stock per circa 15 giorni e funziona bene ma la sense è tutt'altra cosa...
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy