CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

HTC One Impazzito Unable to mount /system

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    HTC One Impazzito Unable to mount /system

    Premessa:
    Salve sono davvero disperato, come da titolo ho un HTC one no brand ita (cid HTC__405) ora S-OFF e supercid da qualche tempo è letteralmente impazzito, ho sempre adorato il modding e mi piace cambiare spesso ROM (diciamo in media 1-2 volte al mese) Ultimamente ho provato la multirom (nuova versione v 28) visto che avevo già provato la v19 e mi ero trovato discretamente bene fatto sta che con la v 28 non ho avuto problemi tranne che qualche volta cambiando recovery e tornando ad un single boot sia twrp che cwm non mi montavano la partizione system risolvevo però velocemente flashando la recovery da pc (anziché usando flashyfy)

    Problema
    ho di recente ( circa metà dicembre) provato la multirom v 29, non sono mai però riuscito a visualizzare il bootmenu avviando le rom secondarie solo dall'app e provando a tornare ad una custom rom in single boot mi sono ritrovato di fronte ad un problema il telefono non monta più la partizione /system ma stavolta il problema pare irrisolvibile perché ho provato tutte le soluzioni che mi sono venute in mente:
    ho provato diverse versioni della TWRP (dalla 2.6.3.3 all'ultima 2.8.3.0) e della CWM cancellando anche il file .twrp delle impostazioni della recovery
    ho provato a flashare il firmware.zip che tengo costantemente aggiornato all'ultima build disponibile (ora la 6.09.401.12) flashando prima quello (no red warring) e poi più drasticamente quello completo che effettua il wipe di tutto solamente dopo ore di prove a random la recovery (twrp 2.8.3.0) mi ha montato il system riuscendo a flashare una rom benché ci impiegasse veramente tantissimo nella fase di formatting partition dell'aroma installer (circa 20- 30 minuti)

    Note aggiuntive
    Il ripristino da backup funziona sempre
    e stranamente se do il comando da fastboot "fastboot wipe cache" il telefono non monta nemmeno la partizione cache

    in conclusione riesco a cavarmela ma il telefono ha qualcosa che non va, non un problema grave come il brick del terminale ma capite bene che per un appassionato di modding è invivibile, non posso flashare nulla per la paura di perderci tutto il pomeriggio oltre a scaricare di molto la batteria per riuscire a cambiare una rom
    Grazie in anticipo a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy