CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Richiesta guida per ottenere permessi Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiesta guida per ottenere permessi Root

    Salve ragazzi, come da titolo vi chiedo un grande piacere. Non sono molto capace nel muovermi all'interno del forum, ho provato anche a ricercare, ma ho trovato tante cose che non erano specifiche per i Root. Potete linkarmi una guida passo per passo per ottenere i permessi di root su htc one m7? Grazie infinite.

    Se serve la versione di android installata è 5.0.2 e sense 6.0.
    Ultima modifica di peppegiordy; 31-03-15 alle 16:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiordy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come da titolo vi chiedo un grande piacere. Non sono molto capace nel muovermi all'interno del forum, ho provato anche a ricercare, ma ho trovato tante cose che non erano specifiche per i Root. Potete linkarmi una guida passo per passo per ottenere i permessi di root su htc one m7? Grazie infinite.

    Se serve la versione di android installata è 5.0.2 e sense 6.0.
    La guida la trovi qui ma per ottenerli devi flashare il file da una recovery custom e per avere una recovery custom devi avere il bootloader sbloccato. Per ora in che condizioni sei?
    Ultima modifica di AndreOC; 31-03-15 alle 16:29
    Xiaomi Mi A1

    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

    peppegiordy (31-03-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah... In questo momento sono allo stato brado, ovvero ho tutto bloccato e gli aggiornamenti li ho sempre effettuati da rilascio di casa madre. Sono intenzionato a fare questa procedura per installare qualche "programmino" tipo volume boost mod per alzare l'audio del dispositivo che nel mio caso è davvero molto basso... e anche perchè ormai il periodo di garanzia sta volgendo al termine e volevo sfruttarlo al massimo. Saresti così gentile da spiegare fase per fase (o link per link) le operazioni che hai citato? Grazie

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiordy Visualizza il messaggio
    Ah... In questo momento sono allo stato brado, ovvero ho tutto bloccato e gli aggiornamenti li ho sempre effettuati da rilascio di casa madre. Sono intenzionato a fare questa procedura per installare qualche "programmino" tipo volume boost mod per alzare l'audio del dispositivo che nel mio caso è davvero molto basso... e anche perchè ormai il periodo di garanzia sta volgendo al termine e volevo sfruttarlo al massimo. Saresti così gentile da spiegare fase per fase (o link per link) le operazioni che hai citato? Grazie
    Tutti i passaggi da fare li trovi nel link che ti ho postato prima, in particolare qui trovi la guida per lo sblocco del bootloader (occhio che perdi tutti i file, anche quelli nella memoria interna quindi se hai immagini ecc salvateli prima di fare l'operazione di sblocco), poi passi alla recovery custom e la guida la trovi qui e poi passi al root. Intanto inizia con lo sblocco del bootloader e recovery, ah così facendo avrai anche la possibilità di mettere su anche qualche rom custom meglio ottimizzate se vorrai..

    Le operazioni vanno fatte con il programma di htc sync disinstallato lasciando però i driver che vengono installati contemporaneamente all'istallazione del programma sul pc ergo disinstalla solo htc sync
    Ultima modifica di AndreOC; 31-03-15 alle 16:35
    Xiaomi Mi A1

    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

    peppegiordy (31-03-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy