CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Condizioni: Tampered, Unlocked, S-ON, TWRP 2.8.6.0 - Nessuna Rom installata -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena torno da lavoro mi procuro la rom..per fortuna l ADSL è attiva. Quale Rom mi consigliate data la mia configurazione?
    Grazie ..a dopo

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzii!!! apparte la ADSL veloce rispetto a prima!! ahahah allora c'è un novità:

    - quando scarico il file zip mi si ferma a 655.360 KB!! cioè a metà!!! infatti vedo che dopo un po' si conclude...prima ho controllato l'md5, ovviamente non uguali..poi mi è venuta in mente questa discrepanza sulle dimensioni!!! Server Francese... provato a scaricare la Revolution HD 9 dalla francia sempre..ma nulla..stesso limite..ed ora è in download https://www.androidiani.com/forum/mo...weaks-ota.html ..questa..server US vedremo...se si ferma mi devo incavolare con w8....

    Ovvio che si impianta allora ehehe ci ridiamo su...comunque ora ho la cache no mount ..

    Dalla mia situazione che mi trovo devo aggiornare cambiare firmware o altro per passare a viperone? Grazie

    Se si dilunga la discussione con la viperone mi sposto in quella adatta..

    Grazie!
    Ultima modifica di DiGLoFR; 13-05-15 alle 19:38

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di giarx72


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,824
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiGLoFR Visualizza il messaggio
    ragazzii!!! apparte la ADSL veloce rispetto a prima!! ahahah allora c'è un novità:

    - quando scarico il file zip mi si ferma a 655.360 KB!! cioè a metà!!! infatti vedo che dopo un po' si conclude...prima ho controllato l'md5, ovviamente non uguali..poi mi è venuta in mente questa discrepanza sulle dimensioni!!! Server Francese... provato a scaricare la Revolution HD 9 dalla francia sempre..ma nulla..stesso limite..ed ora è in download https://www.androidiani.com/forum/mo...weaks-ota.html ..questa..server US vedremo...se si ferma mi devo incavolare con w8....

    Ovvio che si impianta allora ehehe ci ridiamo su...comunque ora ho la cache no mount ..

    Dalla mia situazione che mi trovo devo aggiornare cambiare firmware o altro per passare a viperone? Grazie

    Se si dilunga la discussione con la viperone mi sposto in quella adatta..

    Grazie!
    hai tutti i requisiti vai tranq
    Xiaomi Mi5 Prime

    Work in progress



    htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomii!!! Ragazzii..sistemato tutto!!! Grazie a tuttti!!! Il problema stava nel PC..durante a ricerca di zip e altro per trovare qualche via di recupero, ho scaricato anche un file infetto. Infatti mi aveva assalito i browser. Mi tagliava tutti i download a 600 e passa MB..oltre ad altre fastidiose auto configurazioni...quindi disinstallato tutto....ripulito dal virus..e poi scaricato il file completo...check del md5..e poi installato va,tutto alla grande!!!! Grazie a tutti!! Buona giornata..se si può effetteuro i thansk dalla app..altrimenti a casa..byeee

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy