CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Strano Problema Re-Root device

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di AceMod


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Strano Problema Re-Root device

    Ciao.
    Mi serviva aiuto in quanto trovo uno stranissimo problema a ri-rootare il mio htc.
    Dopo che sono tornato stock facendo un restore da nandrodbackup, il telefono e tornato originale..rifacendo tutti gli aggiornameti ota etc etc.
    Ora volevo ri-rootarlo semplicemente senza andare a rimettere Rom o altro.
    ho riflaschato la TWRP ultima versione,flash zip di SU ok,riavvio ma nulla il telefono non si e' rootato per niente,SU appena lo apro mi dice che "non c'e' nessun SU installato e se sono passato a lollipop devo rootare il device manualmente".Cosa significa?? cosa devo fare per ri-rootare il mio Htc avete soluzioni??
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di giarx72


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,824
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AceMod Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Mi serviva aiuto in quanto trovo uno stranissimo problema a ri-rootare il mio htc.
    Dopo che sono tornato stock facendo un restore da nandrodbackup, il telefono e tornato originale..rifacendo tutti gli aggiornameti ota etc etc.
    Ora volevo ri-rootarlo semplicemente senza andare a rimettere Rom o altro.
    ho riflaschato la TWRP ultima versione,flash zip di SU ok,riavvio ma nulla il telefono non si e' rootato per niente,SU appena lo apro mi dice che "non c'e' nessun SU installato e se sono passato a lollipop devo rootare il device manualmente".Cosa significa?? cosa devo fare per ri-rootare il mio Htc avete soluzioni??
    Grazie.
    hai flashato questo da twrp https://download.chainfire.eu/696/Su...erSU-v2.46.zip ?
    Xiaomi Mi5 Prime

    Work in progress



    htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di AceMod


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho flashato SU da recovery TWRP ultima release e mi dice tutto ok,ma quando faccio il reboot ed entro nell'applicazione SU mi dice questo... "non ce' nessun SU installato e SU non puo' installarlo,se hai aggiornato ad android 5.0.2 devi rootare il tuo device manualmente"...Ma che vuol dire??

  5. #4
    Androidiano L'avatar di smoke099


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao, ho avuto il tuo stesso problema alcuni giorni fa, alla fine ho flashato il file di supersu più e più volte e fatto un wipe cache/dalvik. ho ripetuto la procedura più volte alla fine è andata a buon fine.

    Anche a me da recovery sembrava tutto apposto ma l'applicazione mi dava questo errore. Hai gia provato a ripetere la procedura più volte?
    Honor 8 Black

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    assicuratevi che avete scaricato l'ultima versione da flashare , la 2.46 io ho avuto lo stesso problema e mi sono accorto che avevo scaricato la 1.94... leggete bene il nome del file.
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di AceMod


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok.Ho risolto flashando l'ultima versione piu volte si SU,disistallando prima gli aggiornamenti dell applicazione.
    Cmq grazie a tutti per il supporto.
    Ultima modifica di AceMod; 07-09-15 alle 09:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy