CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

novello con hboot 1.61

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    novello con hboot 1.61

    Ciao a tutti, ho acquistato oggi un htc one m7 ho aggiornato il telefono a lollipop e solo dopo ho scoperto che poi per avere l' s-off dovrei pagare a quanto pare 25€, io sinceramente non ne ho voglia, c'è qualcosa da poter fare per evitare quest' altra spesa? il telefono è fuori garanzia non mi interessa ritornare originale ecc... grazie mille a tutti per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x360 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato oggi un htc one m7 ho aggiornato il telefono a lollipop e solo dopo ho scoperto che poi per avere l' s-off dovrei pagare a quanto pare 25€, io sinceramente non ne ho voglia, c'è qualcosa da poter fare per evitare quest' altra spesa? il telefono è fuori garanzia non mi interessa ritornare originale ecc... grazie mille a tutti per le eventuali risposte.
    Dato che hai aggiornato all'ultimo firmware teoricamente non hai bisogno di s-off, se in futuro dovesse servire lo puoi sempre fare.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    x360 (11-09-15)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x360 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato oggi un htc one m7 ho aggiornato il telefono a lollipop e solo dopo ho scoperto che poi per avere l' s-off dovrei pagare a quanto pare 25€, io sinceramente non ne ho voglia, c'è qualcosa da poter fare per evitare quest' altra spesa? il telefono è fuori garanzia non mi interessa ritornare originale ecc... grazie mille a tutti per le eventuali risposte.
    per avere l's-off come metodo funzionante sulla tua versione esiste solo il sunshine a pagamento... ma la vera domanda è... sei sicuro ti serva l's-off?
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nightwind84 per il post:

    x360 (11-09-15)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi complimento innanzitutto per le risposte velocissime che non mi aspettavo per un device abbastanza vecchio come questo, ritornando a noi, vorrei flashare una rom tipo viper, ho capito che devo sbloccarlo con htc-dev, poi metto la recovery e flash giusto? l' s-off non sono sicuro nemmeno io di doverlo avere per forza, però dicono che per flashare una rom ci vuole ,cerco dei chiarimenti , dimenticavo il telefono per adesso è brandizzato tim. Grazie e buona serata

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1 HTC One Black

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 330 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x360 Visualizza il messaggio
    mi complimento innanzitutto per le risposte velocissime che non mi aspettavo per un device abbastanza vecchio come questo, ritornando a noi, vorrei flashare una rom tipo viper, ho capito che devo sbloccarlo con htc-dev, poi metto la recovery e flash giusto? l' s-off non sono sicuro nemmeno io di doverlo avere per forza, però dicono che per flashare una rom ci vuole ,cerco dei chiarimenti , dimenticavo il telefono per adesso è brandizzato tim. Grazie e buona serata
    Per flashare qualsiasi rom non è necessario l's-off, bisogna sbloccare il cellulare mettere la recovery e poi fare il flash. L's-off ti serve nel caso tu voglia rendere il cellulare no brand cambiando il cid (da cid tim a no brand oppure supercid, operazione che puoi fare solo con l's-off) e flashare qualsiasi firmware oppure per ritornare stock per inviare il cellulare in assistenza in quanto con l's-off potrai ritornare ad avere il bootloader "locked" che invece con l's-on,dopo lo sblocco, non avrai ma sarà "relocked"
    Xiaomi Mi A1

    HTC ONE M7
    UNLOCKED/S-OFF
    FIRMWARE 7.19.401.30
    HBOOT 1.61
    RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
    ROM S.ROM 8.1.5.8
    KERNEL ElementalX 20.2
    MOD

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AndreOC per il post:

    x360 (11-09-15)

  10. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x360 Visualizza il messaggio
    mi complimento innanzitutto per le risposte velocissime che non mi aspettavo per un device abbastanza vecchio come questo, ritornando a noi, vorrei flashare una rom tipo viper, ho capito che devo sbloccarlo con htc-dev, poi metto la recovery e flash giusto? l' s-off non sono sicuro nemmeno io di doverlo avere per forza, però dicono che per flashare una rom ci vuole ,cerco dei chiarimenti , dimenticavo il telefono per adesso è brandizzato tim. Grazie e buona serata
    se vuoi installare una rom modificata non ti serve l's-off... se vuoi sbrandizzarlo installando la ruu no brand allora si
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nightwind84 per il post:

    x360 (11-09-15)

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il telefono è brand tim, se lo sblocco installato la twrp e flasho la viper, rimane brandizzato o non si puó proprio, in quel caso , ritornando all' s-off devo sborsare i 25$?

  13. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x360 Visualizza il messaggio
    Il telefono è brand tim, se lo sblocco installato la twrp e flasho la viper, rimane brandizzato o non si puó proprio, in quel caso , ritornando all' s-off devo sborsare i 25$?
    il firmware rimane quello tim... per cambiare completamente con una nuova ruu dei avere l's-off... e come ti abbiamo già detto due volte: "si, devi cacciare 25dollari... non ci stanno altri modi" XD
    comunque all'atto pratico con una rom modificata lo usi benissimo... è una scelta tua se ti serve l's-off per fare modding estremo (come il cambio del cid e l'installazione di una diversa ruu appunto).
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nightwind84 per il post:

    x360 (12-09-15)

  15. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok quindi per adesso comincio a sbloccarlo con HTC dev installo una recovery e ci metto la vipera tranquillamente anche se il telefono per adesso è brand. Ma mettiamo il caso HTC per le prossime versiondi di Android non rilasci aggiornamenti ecc... Io per installare le nuove versioni che trovo su xda avró problemi? Scusate se sono insistente, ma é la prima volta.

  16. #10
    Androidiano VIP L'avatar di giarx72


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,824
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

    Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da x360 Visualizza il messaggio
    Ok quindi per adesso comincio a sbloccarlo con HTC dev installo una recovery e ci metto la vipera tranquillamente anche se il telefono per adesso è brand. Ma mettiamo il caso HTC per le prossime versiondi di Android non rilasci aggiornamenti ecc... Io per installare le nuove versioni che trovo su xda avró problemi? Scusate se sono insistente, ma é la prima volta.
    se htc non rilascia aggiornamenti a maggior ragione sei a posto...se dovessero uscire ( 5.1.1 ? ) allora bisognerà aggiornare il firmware ( s-off ) manualmente per noi non stock...magari non è necessario ma per tenerlo aggiornato è l'unico modo....a meno che non rimani stock
    dipende da te....comunque di aggiornamenti ne vedremo ben pochi purtroppo
    Ultima modifica di giarx72; 12-09-15 alle 11:06
    Xiaomi Mi5 Prime

    Work in progress



    htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

  17. Il seguente Utente ha ringraziato giarx72 per il post:

    x360 (12-09-15)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy