CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sfida performances tra rom: revolution hd vs s-rom vs...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sfida performances tra rom: revolution hd vs s-rom vs...?

    Dopo tre anni e mezzo di utilizzo sfrenato del mio htc one m7 completamente stock (mai un reset, è stato sempre impeccabile), ho deciso di flashare una rom che non mi faccia rimpiangere la stabilità e la velocità della rom stock, aggiornata all'ultima versione.
    Ho letto varie notizie in giro ma, essendo un perfezionista fino al midollo, vorrei essere certo di trovare la rom migliore sino ad oggi per questo device.
    In particolare, i miei criteri di scelta sono:

    - zero bug
    - massima stabilità
    - massime performances

    l'aspetto grafico non mi importa.
    Avevo letto cose positive sia sulla revolutioon hd 93.0 che sulla s-rom final... alcuni scelgono quest'ultima.
    Adesso, vi chiedo una risposta ai miei quesiti, senza compromessi.

    Infine, a scopo di chiarezza, mi dite per favore cosa sono i termini seguenti? (e quale versione-tipo sia migliore, dove possibile)

    - xposed
    - s off
    - supercid
    - kernel
    - hboot

    GRAZIE INFINITE! saluti raga

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiator Visualizza il messaggio
    Dopo tre anni e mezzo di utilizzo sfrenato del mio htc one m7 completamente stock (mai un reset, è stato sempre impeccabile), ho deciso di flashare una rom che non mi faccia rimpiangere la stabilità e la velocità della rom stock, aggiornata all'ultima versione.
    Ho letto varie notizie in giro ma, essendo un perfezionista fino al midollo, vorrei essere certo di trovare la rom migliore sino ad oggi per questo device.
    In particolare, i miei criteri di scelta sono:

    - zero bug
    - massima stabilità
    - massime performances

    l'aspetto grafico non mi importa.
    Avevo letto cose positive sia sulla revolutioon hd 93.0 che sulla s-rom final... alcuni scelgono quest'ultima.
    Adesso, vi chiedo una risposta ai miei quesiti, senza compromessi.

    Infine, a scopo di chiarezza, mi dite per favore cosa sono i termini seguenti? (e quale versione-tipo sia migliore, dove possibile)

    - xposed
    - s off
    - supercid
    - kernel
    - hboot

    GRAZIE INFINITE! saluti raga
    Ciao e benvenuto, devi sapere che nessuna rom custom che trovi disponibile sia più stabile di quella stock, forse più performante insieme ad un kernel adeguato ovviamente, ma sempre a scapito di qualcosa soprattutto in consumi che vuoi o non vuoi vanno ad aumentare, per cui se ti trovi così bene con la stock che motivo hai di cambiare? Per la risposta ai tuoi quesiti del significato di alcuni termini basta googlare un po e avrai tutte le risposte, per qualsiasi richiesta e dubbi sul modding c' è il thread apposito di sos , detto questo penso che possiamo chiudere..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy