CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[RUU HTC ONE]Ritorno a stock dopo alcuni problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RUU HTC ONE]Ritorno a stock dopo alcuni problemi

    Do una breve spiegazione per poi arrivare alla mia richiesta. Qualche tempo fa mi è caduto il cellulare e ho letteralmente crepato lo schermo. Un amico di un mio amico me l'ha cambiato. Ora funziona tutto se non per alcune particolarità (non so se il sensore della luminosità funziona correttamente, non mi si connette a internet malgrado sia tutto impostato per la 3, ogni tanto in alcuni punti dello schermo l'immagine appare elettrificata). Mi è stato restituito inoltre con su ViperOneM9.

    Cercare di ripararlo è stata una prova, sapendo che forse era molto meglio comprarne uno nuovo, ma avendo speso poco, ho voluto provare. Ora ci posso smanettare tranquillamente senza aver la paura di commettere errori irreparabili anche perché mi avvicino solo adesso al modding di cellulari.

    Ordunque, voglio riportare a stock attraverso ruu il mio HTC, provando a vedere se queste problematiche appena descritte possano scomparire. La versione ritornata da fastboot getvar version-main è 7.18.161.21 per cui vi chiedo se esiste già una ruu compatibile.

    Queste problematiche possono essere legate al ViperOneM9 o è molto più probabile che siano legati al nuovo schermo?
    Servono altri dati per recuperare una ruu compatibile?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baio84 Visualizza il messaggio
    Do una breve spiegazione per poi arrivare alla mia richiesta. Qualche tempo fa mi è caduto il cellulare e ho letteralmente crepato lo schermo. Un amico di un mio amico me l'ha cambiato. Ora funziona tutto se non per alcune particolarità (non so se il sensore della luminosità funziona correttamente, non mi si connette a internet malgrado sia tutto impostato per la 3, ogni tanto in alcuni punti dello schermo l'immagine appare elettrificata). Mi è stato restituito inoltre con su ViperOneM9.

    Cercare di ripararlo è stata una prova, sapendo che forse era molto meglio comprarne uno nuovo, ma avendo speso poco, ho voluto provare. Ora ci posso smanettare tranquillamente senza aver la paura di commettere errori irreparabili anche perché mi avvicino solo adesso al modding di cellulari.

    Ordunque, voglio riportare a stock attraverso ruu il mio HTC, provando a vedere se queste problematiche appena descritte possano scomparire. La versione ritornata da fastboot getvar version-main è 7.18.161.21 per cui vi chiedo se esiste già una ruu compatibile.

    Queste problematiche possono essere legate al ViperOneM9 o è molto più probabile che siano legati al nuovo schermo?
    Servono altri dati per recuperare una ruu compatibile?
    Hai già chiesto aiuto quà https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7257600, chiudo.
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy