CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Htc one m7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc one m7

    Salve!, premetto prima di ogni cosa che avrei voluto capire di più del mondo Android che tanto mi affascina ma per mancanza di tempo ho dovuto rinunciare e sono rimasto ignorante per questo che adesso sono qui a chiedere aiuto .. (ovviamente se è possibile). L'iscrizione al sito risale al 25/11/2012 ma aimè ripeto che non ho mai avuto il tempo e credo di non avere mai postato nulla .. mi scuso per la mancanza di apporto e frequenza ma purtroppo non sai mai il domani cosa ti riserva .. detto ciò ed essendomi cosparso come dire il capo di cenere vengo al dunque:
    Posseggo uno ONE (M7) da tre anni (Cid: VodaP405) ho avuto tutti gli aggiornamenti credo, la vers. Android è la 5.0.2 la Sense è la 6.0 il nr. software 7.18.161.51 .. sono riuscito seguendo una guida ad eseguire Htc dev e installare la recovery Twrp 3.0.2-0
    Come ho letto da più parti se non si usa la Sun.. a pagamento non si riesce a ottenere l'S-Off, e quindi fare tante cose carine; premetto che nel mio bootloader compaiono le seguenti scritte:
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBoot 1.61.0000
    Radio 4T.35.3218.16

    La mia richiesta sarebbe questa .. cosa è possibile fare a livello di modding col device in questa situazione? quanto meno è possibile levare via dalle pxxxe il cosiddetto brand? e se questo fosse possibile mi prendete per mano e mi spiegate come fare?
    E' ovvio che non ho parole per ringraziare chi volesse prendersi questa responsabilità ;-)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sagittario61 Visualizza il messaggio
    Salve!, premetto prima di ogni cosa che avrei voluto capire di più del mondo Android che tanto mi affascina ma per mancanza di tempo ho dovuto rinunciare e sono rimasto ignorante per questo che adesso sono qui a chiedere aiuto .. (ovviamente se è possibile). L'iscrizione al sito risale al 25/11/2012 ma aimè ripeto che non ho mai avuto il tempo e credo di non avere mai postato nulla .. mi scuso per la mancanza di apporto e frequenza ma purtroppo non sai mai il domani cosa ti riserva .. detto ciò ed essendomi cosparso come dire il capo di cenere vengo al dunque:
    Posseggo uno ONE (M7) da tre anni (Cid: VodaP405) ho avuto tutti gli aggiornamenti credo, la vers. Android è la 5.0.2 la Sense è la 6.0 il nr. software 7.18.161.51 .. sono riuscito seguendo una guida ad eseguire Htc dev e installare la recovery Twrp 3.0.2-0
    Come ho letto da più parti se non si usa la Sun.. a pagamento non si riesce a ottenere l'S-Off, e quindi fare tante cose carine; premetto che nel mio bootloader compaiono le seguenti scritte:
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBoot 1.61.0000
    Radio 4T.35.3218.16

    La mia richiesta sarebbe questa .. cosa è possibile fare a livello di modding col device in questa situazione? quanto meno è possibile levare via dalle pxxxe il cosiddetto brand? e se questo fosse possibile mi prendete per mano e mi spiegate come fare?
    E' ovvio che non ho parole per ringraziare chi volesse prendersi questa responsabilità ;-)
    Ciao, l_s-off è importante per tante cose, soprattutto in momenti critici, dove ciò che può salvare il dispositivo per esempio è il flash di una ruu qualunque, o flash firmware ecc..detto questo e dato che parliamo di m7 un telefono che seppur ancora ottimo oramai è abbastanza datato e quindi quasi sicuramente non riceverà più aggiornamenti per cui non me la sento di consigliarti l's-off anche se è sempre consigliato tenerlo, nel tuo caso anche se brand Vodafone già sei aggiornato all'ultimo firmware, senza cambiare niente , ti basta mettere una rom no brand Europa e il gioco è fatto,metti lo zip della rom una volta scaricata nella memoria interna del telefono tramite pc, riavvia in recovery, fatti un backup del sistema, dopo il backup fai wipe cache, dalvik cache, system, data, tranne internal storage dove hai i tuoi file personali, fatto tutto installi e sei apposto.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. Il seguente Utente ha ringraziato pasudag per il post:

    Sagittario61 (28-07-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie soprattutto di avermi dato risposta e grazie per la chiarezza delle info .. volevo chiederti quando si parla di Rom Europa intendiamo quelle ufficiali giusto? Le altre non ufficiali sono per cosi dire di altri progettisti non so sento scrivere di stock o custom rom ecc.., avevo scaricato la cyano..13 ma mi sa che fa parte di quelle che vogliono l'S-Off se ho capito un ciufolo da quello che leggo nei forum XD.
    Fatto questo sbrand sostituendo la ROM .. chiamiamolo così il boot loader e la recovery rimangono sempre in questo stato o bisogna procedere in qualche cambiamento? .. il CID rimane lo stesso mi pare di capire, in base a cosa si sceglie la Rom un numero il modello o cosa .. scusa o te lo chiedo adesso così mi faccio chiarezza su alcune cose oppure veramente perdo l'occasione, anche se qua su questo forum siete tutti molto disponibili .. grazie ancora Saluti!
    Ultima modifica di Sagittario61; 28-07-16 alle 15:24

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sagittario61 Visualizza il messaggio
    Grazie soprattutto di avermi dato risposta e grazie per la chiarezza delle info .. volevo chiederti quando si parla di Rom Europa intendiamo quelle ufficiali giusto? Le altre non ufficiali sono per cosi dire di altri progettisti non so sento scrivere di stock o custom rom ecc.., avevo scaricato la cyano..13 ma mi sa che fa parte di quelle che vogliono l'S-Off se ho capito un ciufolo da quello che leggo nei forum XD.
    Fatto questo sbrand sostituendo la ROM .. chiamiamolo così il boot loader e la recovery rimangono sempre in questo stato o bisogna procedere in qualche cambiamento? .. il CID rimane lo stesso mi pare di capire, in base a cosa si sceglie la Rom un numero il modello o cosa .. scusa o te lo chiedo adesso così mi faccio chiarezza su alcune cose oppure veramente perdo l'occasione, anche se qua su questo forum siete tutti molto disponibili .. grazie ancora Saluti!
    In teoria non serve s-off per mettere qualsiasi rom, ma su alcune, tipo cyano è consigliato, la rom stock Europa è una rom ufficiale, al massimo è incluso il root ma non viene modificato niente, le altre sono le custom rom sviluppate da sviluppatori indipendenti che provvedono a renderla più personalizzabile, nel tuo caso se sei interessato solo al debrand metti la stock Europa e sei apposto.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie molto gentile

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy