CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[root] AIUTO: HTC Sensation XL con Beats Audio ICS 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [root] AIUTO: HTC Sensation XL con Beats Audio ICS 4.0.3

    Ciao a tutti.

    Innanzitutto grazie per il bellissimo lavoro che fate. Ho imparato un sacco di cose e spero di poter dare il mio contributo prima possibile.

    Ora, ho un HTC Sensation XL con Beats Audio e non riesco ad ottenere i permessi di root.
    Ho provato tutte le guide che ho trovato, ma sempre senza successo.

    Il bootloader l'ho già sbloccato tramite la guida "ufficiale" HTC. Nel PC che uso ci sono i drivers corretti.

    Tutte le procedure da DOS trovano sempre il file system in sola lettura.

    Premetto che ho attivato il debug USB e lo collego in "Sola Carica".

    Qualcuno ha dei suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Devi stare attento cosa flashi e devi cercare di seguire non troppe guide differenti, ma soprattutto testate da chi le ha scritte.

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ParadiseCity; 19-01-13 alle 19:00
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutte le guide che ho seguito erano per il sensation xp con il mio hboot e la mia versione di ICS...

    Sicuramente sbagliavo qualcosa sul PC :P

    CMQ ho risolto con la tua guida. Grazie del consiglio. Lo terrò bene in mente nel caso decida di provare una ROM diversa.


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Htc sensation XE

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao Ocux ciao a tutti,
    vi scirvo perchè ho un htc sensation brandizzato t-mobile che mi è stato regalato, con un firmware vecchio, 2.4 mi pare, e non riesco ad aggiornarlo perchè non ho i permessi di root, in più, credo che sia stato messo un firmware trovato in internet
    Potreste aiutarmi a capire che guide devo seguire per avere 1- i permessi di root e 2- aggiornare il firmware?
    grazie mille!!!!!
    chiara

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Astryd Visualizza il messaggio
    Ciao Ocux ciao a tutti,
    vi scirvo perchè ho un htc sensation brandizzato t-mobile che mi è stato regalato, con un firmware vecchio, 2.4 mi pare, e non riesco ad aggiornarlo perchè non ho i permessi di root, in più, credo che sia stato messo un firmware trovato in internet
    Potreste aiutarmi a capire che guide devo seguire per avere 1- i permessi di root e 2- aggiornare il firmware?
    grazie mille!!!!!
    chiara
    Hai un HTC Sensation XL o HTC Sensation? il Sensation XL ha un frmware a partire da 2.3.5.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Hai un HTC Sensation XL o HTC Sensation? il Sensation XL ha un frmware a partire da 2.3.5.
    Ciao.

    Ti conviene andare nelle info telefono (dovresti trovarle comunque nelle impostazioni) e postare qualche dato (versione Android, firmware, band...).

    Sicuramente potremo essere più precisi noi e più sicuro di quello che devi fare tu.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Htc sensation XE

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    allora, il cellulare è un htc sensation XE with beats audio Z715e
    versione 2.3.4
    potrebbe bastare?

    ieri pomeriggio presa dalla disperazione ho trovato questo post ed ho seguito le istruzioni ed ho tolto il brand al cellulare.

    wwwPUNTOandroidianiPUNTOcom/forum/modding-htc-sensation/61541-guida-s-off-clockworkmod-root-e-supercid-guida-per-il-debrand-2.html

    ho deciso di rischiare e così, sono arrivata al punto in cui devo installare la rom ("Per installare una ROM personalizzata seguire lo stesso processo di sopra:") ma non so quale potrei usare... non ho la più pallida idea ;D
    ho trovato "ViperS" in google ma sinceramente.. non mi piace esteticamente ;p
    cmq,,, ora sono bloccata non so che rom scegliere!!! poi penso di seguire quella guida, cosa ne dite?
    grazie ;D
    chiara

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Astryd Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    allora, il cellulare è un htc sensation XE with beats audio Z715e
    versione 2.3.4
    potrebbe bastare?

    ieri pomeriggio presa dalla disperazione ho trovato questo post ed ho seguito le istruzioni ed ho tolto il brand al cellulare.

    wwwPUNTOandroidianiPUNTOcom/forum/modding-htc-sensation/61541-guida-s-off-clockworkmod-root-e-supercid-guida-per-il-debrand-2.html

    ho deciso di rischiare e così, sono arrivata al punto in cui devo installare la rom ("Per installare una ROM personalizzata seguire lo stesso processo di sopra:") ma non so quale potrei usare... non ho la più pallida idea ;D
    ho trovato "ViperS" in google ma sinceramente.. non mi piace esteticamente ;p
    cmq,,, ora sono bloccata non so che rom scegliere!!! poi penso di seguire quella guida, cosa ne dite?
    grazie ;D
    chiara


    Allora devi chiedere in sezione HTC Sensation XE. Non pensare che non ti vogliamo aiutare, ma ogni telefono è diverso dall'altro e nessuno vuole arrecare danno ai telefoni altrui.

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Htc sensation XE

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Allora devi chiedere in sezione HTC Sensation XE. Non pensare che non ti vogliamo aiutare, ma ogni telefono è diverso dall'altro e nessuno vuole arrecare danno ai telefoni altrui.

    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
    gRAZIE MILLe !!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy