CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21
Discussione:

AIUTO...terminale bloccato alla schermata iniziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    sono nuova da queste parti (anche se vi seguo da un pochino). Ho lo stesso problema dell'utente che ha aperto la discussione. Vi spiego in breve:

    il mio HTC Sensation XL, ieri sera, da solo, ha smesso di funzionare. Le ho provate tutte. Tolto e rimesso la batteria, atteso invano l'avvio (con la solita schermata bianca). Provato infine ad avviarlo tramite la procedura vol giù+power e cercando di fare un factory reset. Ma, nulla di tutto ciò è servito. Niente. Il telefono non si avvia. Sempre la solita schermata bianca con la scritta verde "HTC".

    Stamattina ho trovato la vostra guida su come tentare di far riconoscere la sd (temo sia questo, perché il problema è sorto dopo aver fatto fare una scansione con Clean Droid), e ho "preparato" il mio pc. Installato tutto, come da guida e tentato anzitutto di sbloccare il bootloader. Perfetto. Al momento di selezionare "Yes" per confermare lo sblocco, il telefono si blocca. O meglio, selezionando "Yes" comincia a vibrare e poi smette. Niente. Permette di selezionare solo il "NO" e naturalmente poi il telefono si riavvia, rimanendo bloccato alla schermata bianca con la scritta "HTC".

    Inutile dirvi che ho contattato l'assistenza, invano. Adesso ho tentato, dalla solita procedura vol giù+power, per la recovery. E' lentissimo, rimane incantato alla schermata bianca, poi tenta l'avvio, si spegne e... Nuovamente schermata bianca.

    Sapreste aiutarmi?!

  2.  
Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy