CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

E quanno ce vò ce vò!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Nexus 5; LG G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    E quanno ce vò ce vò!!!

    HTC.jpg

    Questo è quanto ho lamentato sulla pagina facebook di HTC!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schianto81 Visualizza il messaggio
    HTC.jpg

    Questo è quanto ho lamentato sulla pagina facebook di HTC!
    Guarda hai proprio ragione.. La htc è davvero scaduta, non a caso ho optato per un Nexus che è curati da Google e non solo da LG.
    Il sensation xl lo tengo solo per aiutare chi ha bisogno

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Nexus 5; LG G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Me l'hanno cancellata dalla bacheca!!!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schianto81 Visualizza il messaggio
    Me l'hanno cancellata dalla bacheca!!!!
    Questa azione si commenta da sola.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    i gusti sono gusti,qualcuno di voi a visto e toccato con mano htc one tanto scaduto non mi sembra e poi continuare ad investire su un terminale single core non credo che convenga ad htc e solo questione di soldi non vogliono investire perché cmq il device htc sensation xl continua a sorprendermi giorno per giorno anche se sono sicuro che non rilasceranno mai un aggiornamento a jb posso consolarmi con la comuniti chè gira attorno come voi di androidiani in italia o xda all'estero uso già un terminale con garanzia invalidata con rom custom anche se htc dovrebbe aggiornare cmq non mi preoccupo + di tanto ma una cosa la so appena posso prenderò sicuro htc one a mio modo di vedere un gran bel smartphone

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Totilla Visualizza il messaggio
    i gusti sono gusti,qualcuno di voi a visto e toccato con mano htc one tanto scaduto non mi sembra e poi continuare ad investire su un terminale single core non credo che convenga ad htc e solo questione di soldi non vogliono investire perché cmq il device htc sensation xl continua a sorprendermi giorno per giorno anche se sono sicuro che non rilasceranno mai un aggiornamento a jb posso consolarmi con la comuniti chè gira attorno come voi di androidiani in italia o xda all'estero uso già un terminale con garanzia invalidata con rom custom anche se htc dovrebbe aggiornare cmq non mi preoccupo + di tanto ma una cosa la so appena posso prenderò sicuro htc one a mio modo di vedere un gran bel smartphone
    Guarda il problema sta nella serietà. Questo terminale, chi come me, lo ha comprato appena uscito la ha pagato un sacco di soldi e pertanto È UN NOSTRO DIRITTO SACROSANTO avere questo update almeno fino al 4.2.2. Non abbiamo comprato uno smartphone di fascia media, ma un top di gamma e ci devono trattare come tali.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Nexus 5; LG G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Guarda il problema sta nella serietà. Questo terminale, chi come me, lo ha comprato appena uscito la ha pagato un sacco di soldi e pertanto È UN NOSTRO DIRITTO SACROSANTO avere questo update almeno fino al 4.2.2. Non abbiamo comprato uno smartphone di fascia media, ma un top di gamma e ci devono trattare come tali.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Giustissimo...e quindi mi chiedo...cosa dovrebbe farmi propendere per HTC se la Samsung, su cellulari come l'S2 (vecchio come, se non +, del nostro), ha aggiornato l'impossibile? Devo pensare che anche l'HTC ONE sarà abbandonato tra un paio d'anni (se non di meno)?!

    Avessero almeno fatto un buon lavoro con IC (che fa davvero pena)!!!!! Muah!!!!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schianto81 Visualizza il messaggio
    Giustissimo...e quindi mi chiedo...cosa dovrebbe farmi propendere per HTC se la Samsung, su cellulari come l'S2 (vecchio come, se non +, del nostro), ha aggiornato l'impossibile? Devo pensare che anche l'HTC ONE sarà abbandonato tra un paio d'anni (se non di meno)?!

    Avessero almeno fatto un buon lavoro con IC (che fa davvero pena)!!!!! Muah!!!!

    Infatti HTC, che è in perdita, spera di tornare in positivo puntando solo sui nuovi device; non hanno capito, tuttavia, che così facendo perderanno tutti i vecchi clienti che fino ad ora li hanno "salvati".

    Lo One ha problemi nell'essere commercializzato, molti come me hanno già cambiato cellulare in favore di Google, IOs o Samsung. Gli altri lo stanno per fare.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Be con il fatto che il one ora è pure Google riceverà tutti gli aggiornamenti del caso ...


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Be con il fatto che il one ora è pure Google riceverà tutti gli aggiornamenti del caso ...


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

    Stai fresco che avrai tutti gli aggiornamenti. La sense va sempre implementata ed in HTC sono lentissimi.

    P.s. tra un anno esatto quando l'One non sarà più il top di gamma potrai dire addio a tutti gli aggiornamenti. Chiedi a chi possiede un Googlephonino o un Samsung se queste cose accadono.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy