CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
Discussione:

[INFO][SXL] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo sia brikkato

    Se riusciamo a flashare una rom qualsiasi dovrebbe andare a posto...

    Il problema principale è che il terminale è in S-ON e quindi non si possono flashare rom. Sto cercando una guida da qualche parte ma non trovo nulla.
    Quella in testa al forum mi sembra che non contenga gli step per passare a S-OFF.

    Lato tuo una cosa che dovresti verificare è se hai già una Recovery o no... Dal menù che hai postato, hai la voce "Recovery"? che tipo di recovery hai? Poi è il caso che ti procuri i drivers del device. Li hai semplicemente scaricando e installando "HTC Sync" dal sito di HTC. Poi disinstalla HTC Sync e lascia i drivers.

    A questo punto possiamo seguire la guida QUI.

    Il tuo bootloader è già sbloccato (unlocked), perciò se la recovery ce l'hai già, non resterebbe che scaricare una rom ed installarla. Altrimenti, scarica il file della recovery indicato per il tuo HBOOT (il secondo) e flashalo.

    Però... c'è un però... Alcuni mi hanno detto che se il telefono non è S-OFF non è possibile flashare roms... E finora non ho trovato niente per ovviare al problema...

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi seguo da sempre ed oggi mi trovo ad illustrarvi il mio problema.

    Mio fratello ha un HTC Sensation xl with beats audio x315e al quale un suo amico installo una rom moddata;
    Da un po' di tempo a questa parte il cell si riavvia da solo con la risultati anche fastidiosi (come se premessi sempre il tasto power) , così abbiamo deciso di inviarlo in garanzia ma per fare ciò abbiamo bisogno di rimettere le cose apposto.

    La mia domanda in sostanza è :
    Qualcuno saprebbe illustrarmi la procedura migliore per ripristinare il cellulare agli albori, fornirmi i link con i file necessari (compresa la rom originale) e dirmi se c'è qualche Contatore nascosto da resettare?

    Vi ringrazio immensamente per l'aiuto che spero mi darete, è un bellissimo telefono e sarebbe un peccato doverlo abbandonare così.

    Grazie a Tutti


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo estremo aiuto per fare S-Off al mio htc sensation xl... non so come fare ho trovato vari metodi su internet, tipo quello della scheda sd da smontare e rimontare...... Ma il mio non ha la sd estraibile

    aiutooooooooooo, grazie mille a chi risponderà

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Walter90 Visualizza il messaggio
    Chiedo estremo aiuto per fare S-Off al mio htc sensation xl... non so come fare ho trovato vari metodi su internet, tipo quello della scheda sd da smontare e rimontare...... Ma il mio non ha la sd estraibile

    aiutooooooooooo, grazie mille a chi risponderà
    Potresti farne a meno del s-off! Quando metti una qualsiasi rom,prima di flasharla attraverso in recovery, estrai dallo zip, della rom, il boot e flasha con il comando "fastboot flash boot boot.zip".

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rinuzzo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, il mio htc sensation xl, dopo aver installato miui rom xl, al riavvio si è bloccato sulla scritta htc vibrando 5 volte..e da allora fa sempre cosi..installo una nuova recovery e non succede nulla, entro solo in bootloader e basta..sembra morto..qualcuno puo aiutarmi??
    Riesci ad entrare nel bootloader?
    Hboot?
    Che Miui hai usato?

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema nell'installazione della cyanogen

    Ho fatto tutti i passi necessari, sbloccato il bootloader, installato la recovery (TWRP 2.5.0.0), ottenuto i permessi di root ma non posso installare niente.
    Ho fatto i wipe della Wipe cache, Wipe data e Wipe Dalvik Cache ma quando vado su instal e seleziono il file zip con la cyanogen mi da un errore che dice:

    Checking for MD5 file...
    Skipping MD5 check: no MD5 file found.
    assert failed: getprop("ro.product.device") == "
    E:Error executing updater binary in zip '/sdcard
    Error flashing zip '/sdcard/cm-10-20131006-NIGHT
    Updating partition details...
    E:Mount: Unable to find partition for path '/'

    Ho provato sia con la cyanogen 9 che con la 10 ma mi da sempre lo stesso errore, e ho già provato a riscaricare varie volte tutti i pacchetti.

    Qualcuno ha qualche idea su come risolvere???

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un htc sensation xl francese, dopo averci giocato un poco sono riuscito a fargli riconoscere la sim della TIM ma dopo il pin mi chiede un altro codice, dice sim network unlock, ho cercato dappertutto ma non ha funzionato nessun sistema, mi aiutate? Grazie.

  9. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ciao
    vedi se questa discussione su xda è utile
    [GUIDE] TO UNLOCK YOUR SENSATION FREE - WORKING FOR EVERY SENSATION (noobproof) - xda-developers

    Quote Originariamente inviato da ettorenafro Visualizza il messaggio
    Salve, ho un htc sensation xl francese, dopo averci giocato un poco sono riuscito a fargli riconoscere la sim della TIM ma dopo il pin mi chiede un altro codice, dice sim network unlock, ho cercato dappertutto ma non ha funzionato nessun sistema, mi aiutate? Grazie.
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    ettorenafro (19-02-14)

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Nexus 5; LG G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce un modo per modificare in maniera permanente la luminosità del led di notifica? Ho appena Flashato una ROM Sense 3.6 ed il led mi risulta con una luce appena accennata (sia verde che rossa). Grazie mille a chi mi potrà aiutare!!!

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Forum!

    chiedo lumi sono bloccato...

    deo ripristinare il mio htc sensetion xl, rimane bloccato sulla schermata HTC...

    ho 2 tipi di problemi:

    1 -su un pc con win8.1 non riesco ad installare i driver, ed il pc non mi deve il devices...

    in allegato screenshot
    Immagine.jpg

    2 -su un altro pc con installato xp sono riuscito da htcdev a fare ***UNLOCKED***, ma non riesco a flashare una recovery, vorrei fare S-OFF ma seguendo tutte le guide ogni volta da cmd eseguo fastboot flash zip "nomefile.zip" il sistema mi restutisce l'errore "device not found" nel promt dos...

    vorrei un aiuto sul primo problema in particolare, è il pc con cui riesco a fare più tentativi...

    grazie a tutti per il supporto!

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy