CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 65 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 643
Discussione:

[ROM][MAY.06] [DISCONTINUED] InsertCoin 5.5.0 Ice Cream Sandwich 4.0.3 EPIC ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi per "modifiche suddette"? Comunque per avere l'aggiornamento ufficiale devi tornare s-on con ruu originale, c'è un topic apposito nel forum...oppure aspetti che venga rilasciata la rom ufficiale e che finisca in mano dei cuochi (come sicuramente avverrà a breve)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Zera89


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    se non sbglio devo cambiare firmware per installare questa rom... queste modifiche intendo!

  4. #13
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zera89 Visualizza il messaggio
    se non sbglio devo cambiare firmware per installare questa rom... queste modifiche intendo!
    Sì, è necessario flashare un nuovo firmware, ma qui è indicata anche la procedura per tornare alla vecchia versione dell'HBOOT...quindi dovrebbe essere un'operazione reversibile, basta avere il superCID

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Zera89


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    uhm... scusate ma c e un thread in cui vengono spiegati termini come supercid, flashare, recovery e compagnia... non mi piace fare operazioni in sequenza meccanicamente senza sapere cosa realmente faccio...

  6. #15
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Guide to S-off, Installing ClockWorkMod, Permanent Root & Flashing (noobproof)

    Se posi la freccia sulle parole sottolineate da due lineette in blu esce la spiegazione.
    Ultima modifica di Madden91; 10-01-12 alle 22:58

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ma come si installa il nuovo firmare 3.12? Sempre da recovery come una rom?

    Devo fare anche un superwipe?

    Mica devo cambiare Cid per metterla? Ho un nobrand francese

  8. #17
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    Ma come si installa il nuovo firmare 3.12? Sempre da recovery come una rom?

    Devo fare anche un superwipe?

    Mica devo cambiare Cid per metterla? Ho un nobrand francese
    La procedura è la seguente e sì, è necessario il superCID.

    Ragazzi io sto per flashare la 4.1.0!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    La procedura è la seguente e sì, è necessario il superCID.

    Ragazzi io sto per flashare la 4.1.0!
    Buon flash, dopo dicci come va
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  10. #19
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Eccomi
    Il flash è stato semplicissimo, basta mettere il file PG58IMG.zip (io ho usato il "Firmware from 3.12.401.2/102 RUU" che trovate qui, seguendo questa guida) sulla memory card, avviare il telefono in bootloader, dare l'ok all'aggiornamento e aspettare che finisca. Una volta chiesto il reboot, ho dato l'ok e come si è spento lo schermo ho estratto la batteria, ho messo nel pc la memory card e ho eliminato il file PG58IMG...riavviato in bootloader, sono entrata in recovery (sì, c'è ancora e funziona) e da lì super wipe e VIA!

    La rom è velocissima, il problema delle scritte sovrapposte che avevo segnalato con la prima versione è scomparso ma effettivamente il bug del meteo (la riga nera) c'è...inoltre non so per quale motivo ma prima quando ho collegato il telefono al pc per rimettere la musica sul cellulare, si è riavviato... :o ora invece è connesso e sta trasferendo i dati senza problemi, mah
    Se proprio vogliamo fare i pignoli, altri buggettini sono:
    - quando si scarica qualcosa, la data è giovedì 1 gennaio 1970
    - nelle impostazioni fotocamera c'è scritto "regolazione immagime";
    - nell'elenco delle applicazioni, il riquadro in alto a destra dove scorre la scritta "tutte le applicazioni" ha una sorta di sfarfallio nero dove passa la scritta, sia a destra che a sinistra, mentre al centro non lampeggia nulla
    Altro, per ora, non mi viene in mente. La ricezione è perfetta, sia wifi che gsm/umts, la fotocamera funziona, il market anche...cosa estremamente positiva, FINALMENTE con Ultra Smooth Rosie sparisce la dannatissima linea grigia nel menu, mantenendo però la paginazione delle applicazioni!!!!!! inoltre il menu della scheda sim finalmente non si chiama più "Kit de Herramientas" ma SIM i.TIM (con la mia scheda Tim, ovviamente)...
    I filtri Beats Audio (li sto testando in questo momento) funzionano alla grande, la differenza si sente eccome O___O lettore musicale forse un poco lentino nel cambiare canzone scorrendo da destra a sinistra o viceversa, ma tutto sommato funziona...non è chissà che problema...
    Ho appena ripristinato sms e contatti da backup, nessun problema...ho notato che nelle impostazioni mms posso selezionare 1000k...ne sto provando ad inviare uno di 585k, me l'ha lasciato fare ed infatti adesso me lo da come inviato, ma la persona a cui l'ho inviato dice di non averlo ricevuto...ho riprovato tre volte ma nulla...curiosamente io però li ricevo...mah!
    Va be', ho appena scoperto che le smiles degli sms sono nuove O.O e che c'è un altro piccolo bug fra le impostazioni degli sms (carattere nero su sfondo nero), poi vi posto un paio di screenshot!
    Il browser lo trovo decisamente migliorato rispetto alla prima release! C'è anche la possibilità di navigare in incognito molto veloce e ben fatto!
    I widget provati finora (FriendStream, Meteo, Calendario HTC e Album Fotografico) funzionano tutti, nessun problema di scrolling o altro.

    Adesso credo che non mi resti altro da fare che installare le mie applicazioni poi vi posto un elenco di cosa funziona e cosa no se avete domande, chiedete pure!


    EDIT: ecco gli screenshot delle smiles sms e del bug nero su nero

    Ultima modifica di Madden91; 09-01-12 alle 17:58

  11. #20
    Androidiano L'avatar di skinnycapz


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    VE
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tienici aggiornati Madden, io ho la 2.3.5 (insert coin) l'ultima prima di ICS e funziona da dio, sto valutando se passare alla 4 oppure aspettare che venga rilasciata la RUU ufficiale ICS e prendere la prima rom che viene fuori basata su quella ufficiale

Pagina 2 di 65 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy