CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 97 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Sì. Credo sia un problema di Twitter, a me è dal 5 Febbraio che non sincronizza i contatti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    framir (04-03-12)

  3.  
  4. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    nel mezzo tra Rimini e Cesena
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi avete fatto nascere un collegamento.. prima quando avevo la ROM Piramyd, avevo nei miei contatti la foto sincronizzata con gli accout di facebook per ogni contatto e sia che usassi Viber o Whatapps potevo fare il collegamento e il contatto aveva sempra una foto.
    Da quando ho messo la ROM revolution solo alcuni contatti sono con la foto in altri cè la sfondo grigio o il logo di android, e non cè modo di collegarli!
    vi capita anche a voi ? avete dei consigli?

  5. #503
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Mai capito da cosa sia causato il problema...

  6. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho anche io un sensation e ho messo da poco la revolution hd 6.5, prima avevo la 3.6..
    Una domanda, voi come avete flashato il firmware? no perchè io l'ho fatto con il zip autoinstallante pg58img solo che una volta flashato visto che si deve riavviare per forza, non ne voleva più sapere di partire e ho sudato freddo... ho dovuto staccare la batteria, e mettere la microsd in un lettore di memorie e cancellare il file pg58img manualmente, è corretto fare così? è corretto che una volta flashato il firm il telefono non vada più fino a quando non ci metto dentro la rom specifica (in questo caso la 6.5)?
    La rom comunque va bene, anche se secondo me è peggiorata la navigazione in internet con il browser di serie, è più veloce a caricare la pagina ma lo scroll e il pinch to zoom è molto più scattoso rispetto a prima sopratutto quando si aprono siti un po' pesanti, anche a voi fa così?
    grazie a tutti ciao

  7. #505
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Mai capito da cosa sia causato il problema...
    Avete prova con l'app photo unlocker?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  8. #506
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andytnt80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho anche io un sensation e ho messo da poco la revolution hd 6.5, prima avevo la 3.6..
    Una domanda, voi come avete flashato il firmware? no perchè io l'ho fatto con il zip autoinstallante pg58img solo che una volta flashato visto che si deve riavviare per forza, non ne voleva più sapere di partire e ho sudato freddo... ho dovuto staccare la batteria, e mettere la microsd in un lettore di memorie e cancellare il file pg58img manualmente, è corretto fare così? è corretto che una volta flashato il firm il telefono non vada più fino a quando non ci metto dentro la rom specifica (in questo caso la 6.5)?
    La rom comunque va bene, anche se secondo me è peggiorata la navigazione in internet con il browser di serie, è più veloce a caricare la pagina ma lo scroll e il pinch to zoom è molto più scattoso rispetto a prima sopratutto quando si aprono siti un po' pesanti, anche a voi fa così?
    grazie a tutti ciao
    hai fatto esattamente il mio stesso procedimento .
    per il resto il tel senza la "sua" rom è normale che non parta il firmware serve apposta per quello.
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  9. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    hai fatto esattamente il mio stesso procedimento .
    per il resto il tel senza la "sua" rom è normale che non parta il firmware serve apposta per quello.
    si ok, ma quindi te una volta flashato il firm che hai fatto? lo hai spento staccando la batteria e cancellato manualmente con il pc il file pg58img?
    e per internet cosa dici è normale che scatti lo scroll e lo zoom? il caricamento però è notevolemtne più veloce, ho anche un iphone 4s in casa e prima era più lento di quest'ultimo a caricare la pagina ora è uguale se non più veloce, nonostante tenga attivo il flash player..
    grazie ciao

  10. #508
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andytnt80 Visualizza il messaggio
    si ok, ma quindi te una volta flashato il firm che hai fatto? lo hai spento staccando la batteria e cancellato manualmente con il pc il file pg58img?
    e per internet cosa dici è normale che scatti lo scroll e lo zoom? il caricamento però è notevolemtne più veloce, ho anche un iphone 4s in casa e prima era più lento di quest'ultimo a caricare la pagina ora è uguale se non più veloce, nonostante tenga attivo il flash player..
    grazie ciao
    si esatto mio stesso procedimento , levato la batteria e ho usato un lettore di memoria esterno per cancellare il file pg58img.
    per internet ti confido che tempo fa avevo un sensation xe , e quando ancora c'era gingerbread il browser stock era moooooooolto piu veloce .
    da quando è uscito ics lo trovo piu scattoso. pero' ho risolto scaricando dal market il broswer ics+
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  11. #509
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andytnt80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho anche io un sensation e ho messo da poco la revolution hd 6.5, prima avevo la 3.6..
    Una domanda, voi come avete flashato il firmware? no perchè io l'ho fatto con il zip autoinstallante pg58img solo che una volta flashato visto che si deve riavviare per forza, non ne voleva più sapere di partire e ho sudato freddo... ho dovuto staccare la batteria, e mettere la microsd in un lettore di memorie e cancellare il file pg58img manualmente, è corretto fare così? è corretto che una volta flashato il firm il telefono non vada più fino a quando non ci metto dentro la rom specifica (in questo caso la 6.5)?
    Ragazzi noi più chiaro di

    - così

    - così
    - o così
    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Spegni il device, scarica il firmware e mettilo sulla memory card. Riavvia in bootloader per aggiornare il firmware, una volta aggiornato rimuovi la memory card e dal pc cancella il file del firmware. Reinserisci la memory card e riavvia nuovamente in bootloader, entra in recovery e flasha la rom!
    non sappiamo proprio come spiegarlo...

  12. #510
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    Da quando è uscito ics lo trovo piu scattoso. pero' ho risolto scaricando dal market il broswer ics+
    Davvero? Buono a sapersi, perché il browser stock che c'è in ICS fa veramente, ma veramente, ma veramente pena................

Pagina 51 di 97 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy