CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 97 primaprima ... 4787959697
Visualizzazione dei risultati da 961 a 968 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho la AR 6.8.0 con kernel sebastianFM, da un pò il mio telefono comincia a spegnersi in modo strano: 1)anche se la batteria non è arrivata completamente a zero, 2)dopo una mezzoretta di utilizzo, 3)senza motivo (raramente)
    cosa posso fare? è un problema di batteria (hardware) o di rom? vi prego aiutatemi non posso rimanere in questa situazione XD

  2.  
  3. #962
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da man.digennaro Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho la AR 6.8.0 con kernel sebastianFM, da un pò il mio telefono comincia a spegnersi in modo strano: 1)anche se la batteria non è arrivata completamente a zero, 2)dopo una mezzoretta di utilizzo, 3)senza motivo (raramente)
    cosa posso fare? è un problema di batteria (hardware) o di rom? vi prego aiutatemi non posso rimanere in questa situazione XD
    Prova a cambiare rom oppure kernel e vedi come si comporta.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  4. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67 Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare rom oppure kernel e vedi come si comporta.
    già fatto! con il faux ancora peggio

  5. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena fatto S-OFF e cambio CID, posso usare questa rom o devo fare obbligatoriamente il root?

  6. #965
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da selo82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena fatto S-OFF e cambio CID, posso usare questa rom o devo fare obbligatoriamente il root?
    installa pure la rom
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paoloc67 per il post:

    selo82 (12-12-12),watzy (29-12-12)

  8. #966
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    ho tra le mani un HTC Sensational di un mio amico.
    Mi ha detto che aggiornando in maniera ufficiale da gingerbread a ics non gli va più il wifi (ed ho costatato che è vero... non funziona).
    Durante queste feste ha eseguito le procedure per avere i diritti di root (immagino anche superCID) ed ha installato un paio di rom custom basate su ICS ed anche con queste il problema del wifi è presente...
    Ora, giusto per non lasciare niente al caso, ho scaricato ed installato un'altra custom rom basata su gingerbread. In questo caso, dopo tutti i wipe del caso, va in boot loop.

    Ora volevo provare a scaricare la versione Gingerbread e ICS di questa rom ma non riesco a trovare link validi (mi danno tutti file "404 not found").
    Potreste, gentilmente, fornirmi i file zip della rom?

    EDIT: dal forum XDA sto scaricando la versione 6.8.0 di questa rom... è su base ICS, dove posso recuperare quella Gingerbread?

    ps. qualcuno di voi ha avuto un problema simile a quello descritto in precedenza?

    grazie!

    ciaO!
    Ultima modifica di matpil; 08-01-13 alle 19:29
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  9. #967
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    piccolo aiutino
    Un mio parente ha maneggiato con un po' di rom e ha combinato casini
    Mi ha chiesto di installargli una rom
    Deve essere la piu' semplice e stabile possibile perche' lui lavora con quel cellulare quindi mi serve stabilità e senza eccessivi fronzoli
    Questa rom come si comporta?
    Ed in piu' qualcuno mi puo' indicare come posso capire quale rom e' montata al momento su questo sensation?
    Grazie

  10. #968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gent.mi, ho installato l'ultima revolution (6.8.0 xe, ho un sensation z710e) mettendo il kernel Sebastian fm e ora, con cpu no frills sono a 1,5ghz e 384 min,e la trovo molto performante ma la durata della batteria si è ridotta un Po.. prima con la rom stock e il mio standard d'uso (2-4 telefonate, qualche ora in internet) potevo fare 1g e mezzo (con gpu rendering abilitato) ora fatico ad arrivare a sera. Secondo voi cambiando kernel o prg per la gestione dell'overclock riesco a limare qualcosa?

    [Edit] ho dovuto fare un wipe battery stat da recovery e ora, assieme al battery fix ho un valore di batteria reale. Anche a voi è capitato?
    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2
    Ultima modifica di watzy; 24-02-13 alle 23:34

Pagina 97 di 97 primaprima ... 4787959697

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy