CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 135 su 135
Discussione:

[ROM HTC Sensation Virtuous Inquisition V.3.00 ( Latest Stable)]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io monto la inquisition 4.0.1 e ho notato solo 3 bug che sono i seguenti, google maps che occasionalmente appare aperto sul task manager,quando si entra nella galleria e poi si esce la scritta che non ci sono video o immagini presenti ci mette veramente tanto per scomparire,infine se si usa l'app HDR camera+ prima di ritrovarsi le foto fatte con questa app nella galleria ci vuole un pò d tempo,per il resto rom veramente perfetta,a me personalmente ICS pulito mi piace più della sense,cmq aspetto con ansia la prossima versione e un implementazione del bravia engine nelle prossime versioni che al momento ho installato io manualmente da recovery

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per favore mi dite che firmware e che kernel montate con questa rom?

  4. #133
    Androidiano L'avatar di skinnycapz


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    VE
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spark900 Visualizza il messaggio
    io monto la inquisition 4.0.1 e ho notato solo 3 bug che sono i seguenti, google maps che occasionalmente appare aperto sul task manager
    io monto la rom stock HTC perchè mi è tornato dalla garanzia e sto aspettando per rifare il root, e succede anche a me di trovare spesso e volentieri maps aperto, non è un problema della rom è proprio maps che si apre il background

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Happiness
    Ragazzi per favore mi dite che firmware e che kernel montate con questa rom?

    Firmware devi mettere obbligatoriamente il 3.32 per quanto riguarda il kernel io.monto il SebastianFM da 1720mhz come frequenza massima e 192mhz la minima


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia2508 Visualizza il messaggio
    Firmware devi mettere obbligatoriamente il 3.32 per quanto riguarda il kernel io.monto il SebastianFM da 1720mhz come frequenza massima e 192mhz la minima

    Perfetto, monto la 3.32 e Sebastian Kernel anche io. Quanto ti dura la batteria?
    Ieri sera era alle 23.30 era al 23% metto la modalità offline e la mattina alle 9.00 L'ho trovato spento.
    Secondo voi è normale??
    Ultima modifica di Happiness; 20-04-12 alle 21:32

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy