CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sensation XE ICS Originale root e recovery mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sensation XE ICS Originale root e recovery mod

    Salve Ragazzi,
    So che forse sto per fare una domanda fatta e rifatta, però non trovo la discussione inerente se me la indicate ve ne sarei grato.
    Allora ho un sensatin XE ex tim, ho modificato il CID mettendo i lsuper CID, per scelte personali l'ho portato ad ICS originale, per un periodo ho avuto anche le leaked ICS poi con l'uscita dell'ufficiale l'ho voluto portare all'ufficiale.
    In questo modo purtroppo ho perso root e recovery, poichè per fare l'aggiornamento ufficiale era necessaria la recovery ufficiale.

    Ora la mia domanda è la seguente se volessi ICS originale, con root e recovery modificate è possibile?
    Vi ringrazio da ora per le risposte ch ericeverò saluti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ce molta confusione in giro riguardo ICS e così si fanno danni al tel. Di originale al momento ce solo Ginger sui sensation italiani sia xe che lisci, non installate altro

    Con il Tel brand tim dovevi mettere il cid tim con Ginger tim e aspettare l'aggiornamento ufficiale ICS tim.
    Ultima modifica di gerikoo; 13-03-12 alle 13:48

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok capisco al tua risposta, però la mia domanda è differente esiste un root per la versione ufficiale di ICS per sensation XE?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di gerikoo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubens79 Visualizza il messaggio
    ok capisco al tua risposta, però la mia domanda è differente esiste un root per la versione ufficiale di ICS per sensation XE?
    ancora no, ecco perché dicevo quello, avevi il Tel rootato e potevi benissimo andare avanti con rom cucinate.

  6. #5
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento ufficiale ad ICS di fatto non esiste. Finché non viene rilasciato via OTA, non è possibile averlo.
    Se tu volessi riportare il telefono S-ON per ricevere l'aggiornamento ufficiale, perderesti, appunto, il root, e una volta arrivato l'aggiornamento ufficiale non credo esista, attualmente, un modo per fare il root se non il downgrade a Gingerbread, e anche in questo caso non saprei come fare.
    Questo perché l'aggiornamento ufficiale aggiorna anche l'hboot, e Revolutionary per il root supporta hboot fino a 1.18.

    Ad oggi, io questo so. Proverò ad informarmi se sia già stata aggiornata la procedura (io ho fatto root il giorno dopo aver ricevuto il cellulare, quindi mi sono del tutto disinteressata alla procedura) e se scopro qualcosa lo posterò qui sul forum.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piombino
    Messaggi
    86
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate però io sul sensation xe ho fatto s-off messo il superCID e flashato la rom con android 2.3.4 e sense 3.0 no brand dopo di che controllando gli aggiornamenti sul telefono mi ha trovato ics e scaricato e aggiornato il tel.
    quindi direi che l'aggiornamento ufficiale via OTA esiste

  8. #7
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torlais Visualizza il messaggio
    scusate però io sul sensation xe ho fatto s-off messo il superCID e flashato la rom con android 2.3.4 e sense 3.0 no brand dopo di che controllando gli aggiornamenti sul telefono mi ha trovato ics e scaricato e aggiornato il tel.
    quindi direi che l'aggiornamento ufficiale via OTA esiste
    Se tu avessi letto, ti saresti accorto che la richiesta è un'altra.
    Comunque direi che si può chiudere, quando sarà possibile effettuare il root anche su ICS originale verrà aggiornato il thread dell'S-OFF.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy