CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio sul mio Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio sul mio Sensation

    Ciao Ragazzi,
    questo è il mio primo threat di questo bel forum, mi sto approcciando al mondo android da pochissimo da quando ho deciso di abbandonare il mondo apple dopo aver acuistato questo bel apparato.. ma non mi dilungo troppo e vado al dunque.
    il mio telefono e brandizzato TIM e sto leggendo in giro vari posto su come sbrandizzare la procedura non mi sembra difficile infatti il mio problema non è questo, ma non so se aspettare o meno l'uscita di una ROM non ufficiale HTC ma cucinata appositamente per ottimizzare al massimo questo telefono con android ICS.
    Voi che sicuramente siete più esperti di me cosa mi conigliereste di fare?

    Grazie
    Fabio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di skinnycapz


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    VE
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho aspettato per fare il root del mio sensation, dopo averlo fatto ho capito che fino a quel momento usavo solo il 20% del telefono..
    se hai ancora android 2.3 fai il root e installa una rom con android 4 (magari la insertcoin) e vedrai che ti sembrerà di usare un altro telefono da quanto le prestazioni aumentano..inoltre la durata della batteria rispetto alla 2.x migliorara moltissimo, prima non si arrivava a sera adesso ci fai almeno una giornata (io arrivo quasi a due con un uso non intenso del terminale)..
    spero di essere stato d'aiuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinnycapz Visualizza il messaggio
    io ho aspettato per fare il root del mio sensation, dopo averlo fatto ho capito che fino a quel momento usavo solo il 20% del telefono..
    se hai ancora android 2.3 fai il root e installa una rom con android 4 (magari la insertcoin) e vedrai che ti sembrerà di usare un altro telefono da quanto le prestazioni aumentano..inoltre la durata della batteria rispetto alla 2.x migliorara moltissimo, prima non si arrivava a sera adesso ci fai almeno una giornata (io arrivo quasi a due con un uso non intenso del terminale)..
    spero di essere stato d'aiuto
    Quindi tu mi stai consigliando non solo di sbrandizzarlo e metterci via OTA android ICS ma di mettere addirittura una custom ROM? io quello che mi stavo apprestando a vare era:

    s-off
    super cid
    flash della rom ufficiale htc
    aggiornamento via OTA a android ICS...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiopig Visualizza il messaggio
    Quindi tu mi stai consigliando non solo di sbrandizzarlo e metterci via OTA android ICS ma di mettere addirittura una custom ROM? io quello che mi stavo apprestando a vare era:

    s-off
    super cid
    flash della rom ufficiale htc
    aggiornamento via OTA a android ICS...
    Cosa SBAGLIATISSIMA, non fare assolutamente aggiornamenti ufficiali se sei s-off potresti brickare!!
    ROM custom ce ne sono a bizzeffe, tutte ottimizzate e performanti, Android Revolution HD o InsertCoin giusto per citarne un paio. Detto questo, segui le guide in rilievo per l's-off e affini, e se hai bisogno d'altro posta nel thread apposito "aiuti e consigli" in rilievo
    Chiudo.
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy