CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 103 primaprima ... 519199100101102103 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho un problema al punto 12 della guida, per l'installazione della recovery custom:

    Io sposto il file "recovery-clockwork-touch-5.8.0.9-pyramid. img" nella cartella sdk\tools, poi vi accedo col terminale ma quando cerco di immettere il comando per flashare la recovery mi dice "fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file di batch..

    Il resto della guida è andata a meraviglia, ora ho sia il bootloader sbloccato che l'S-OFF...ho controllato anche!

    Mi sapete spiegare dove sbaglio?

    Grazie in anticipo!

    Luca

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8luca6 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un problema al punto 12 della guida, per l'installazione della recovery custom:

    Io sposto il file "recovery-clockwork-touch-5.8.0.9-pyramid. img" nella cartella sdk\tools, poi vi accedo col terminale ma quando cerco di immettere il comando per flashare la recovery mi dice "fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file di batch..

    Il resto della guida è andata a meraviglia, ora ho sia il bootloader sbloccato che l'S-OFF...ho controllato anche!

    Mi sapete spiegare dove sbaglio?

    Grazie in anticipo!

    Luca
    allora premetto che è da molto tempo che non ho piu questo device l ho venduto,ma non ti nascondo che cho smanettato alla grande tra custom rom e altra roba, ci sono due soluzioni prova a scaricarti un app che si chiama 4ext se esiste ancora e da li scegli la recovery,oppure tramite la guida che stai seguendo digita nel dos qusto comando "fastboot flash recovery name_of_the_recovery.img" il device deve stare impostato sulla funzione hboot usb con il cavetto attaccato al pc, se funziona ti dirà flash recovery ok una cosa del genere se la risposta e stata utile cliccate su thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

    8luca6 (13-11-13)

  5. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Alla fine poi son riuscito a fare tutto, ho sbloccato il bootloader, messo s-off, cambiato il CID in 11111111, flashato una recovery (ho messo CWM invece di 4ext, penso sia uguale) ma ora PORCO ZIO non mi riesce di flashare la Rom!
    Avevo scelto ViperA 3.1.2, con.Sense 4+...ma mi da errore sia a flasharla dalla recovery con la CWM (che abortisce tutto appena finito di spacchettare) sia con la VM di ksg1992 (che mi da errore sul CID)..

    Come diavolo la flasho sta rom?

  6. #1004
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8luca6 Visualizza il messaggio
    Grazie! Alla fine poi son riuscito a fare tutto, ho sbloccato il bootloader, messo s-off, cambiato il CID in 11111111, flashato una recovery (ho messo CWM invece di 4ext, penso sia uguale) ma ora PORCO ZIO non mi riesce di flashare la Rom!
    Avevo scelto ViperA 3.1.2, con.Sense 4+...ma mi da errore sia a flasharla dalla recovery con la CWM (che abortisce tutto appena finito di spacchettare) sia con la VM di ksg1992 (che mi da errore sul CID)..

    Come diavolo la flasho sta rom?
    prova da recovery a mettere signature enabled o disabled non ricordo bene e poi riprova a flashare la viper quale sarebbe quella sense 4? se non ricordo male in recovery ti crea un file di installazione che ti chiede se flashare su sensation xe oppure su quello tuo vedi un po,se hai proprio difficoltà mandami un mp buona fortuna

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

    8luca6 (13-11-13)

  8. #1005
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8luca6 Visualizza il messaggio
    Grazie! Alla fine poi son riuscito a fare tutto, ho sbloccato il bootloader, messo s-off, cambiato il CID in 11111111, flashato una recovery (ho messo CWM invece di 4ext, penso sia uguale) ma ora PORCO ZIO non mi riesce di flashare la Rom!
    Avevo scelto ViperA 3.1.2, con.Sense 4+...ma mi da errore sia a flasharla dalla recovery con la CWM (che abortisce tutto appena finito di spacchettare) sia con la VM di ksg1992 (che mi da errore sul CID)..

    Come diavolo la flasho sta rom?
    mi sono ricordato che il problema sta nella CMW perchè io usavo la 4ext e quella mi flashava di tutto

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

    8luca6 (13-11-13)

  10. #1006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah a posto! Ma allora per sostituire la CWM con la 4ext come faccio? C'è una guida?
    ...tra parentesi, grazie davvero per la pazienza

  11. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...aspetta un attimo! Io ho anche la virtual machine di kgs1992! Mi da la possibilità di flashare sia CWM che 4ext...e se lo usassi per rilflasharcela sopra?

    Forse però se sei a conoscenza di guide per farlo a mano da terminale credo sia più sicuro...

  12. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, sono riuscito a flashare la 4ext. Ho però bisogno di una spinta finale...quali opzioni spuntare? Cerco di mandare lo screen, e ricordo che ho l'htc sensation normale (non xe ne altro) s-off e rooted...

  13. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito





  14. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La rom che vorrei installare, se aiuta, è la ViperS 3.1.2

Pagina 101 di 103 primaprima ... 519199100101102103 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy