CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 103 primaprima ... 35393101102103
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,028 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Si! Ora segui la guida di @madden in rilievo per installare il firmware(se non hai il supercid) altrimenti fai il supercid e flasha da bootloader il firmware revolutionary.
    Ciao a tutti,
    ho seguito la vostra stupenda guida con ottimi risultati.
    Partivo da un Sensation XE brand Tim con ICS e sono riuscito a fare S-OFF con il wiretrick (temp root, wire trick, temp unroot), il flash del loro HBOOT (proposto come ultimo passaggio alla fine del wire trick) e l'installazione della CWM 6.
    Precedentemente, prima di svolgere questo procedimento, avevo sbloccato il bootloader con la procedura del sito HTC e mi indicava Unlocked, ora invece mi dice S-OFF LOCKED.

    Mi chiedevo :
    1 - per avere di nuovo Unlocked, devo riflashare la .img presa dal sito htc o se conviene flashare il firmware da voi indicato. Da un punto i vista dei risultati quali sarebbero le differenze? Se flasho il firmware per avere Unlocked non perso l' S-OFF?
    2- se volessi aggiornare la recovery, passando dalla attuale CWM 6 alla 4ext, basta prendere lo zip relativo a quest'ultima, metterlo nella root della sd e flasharlo sopra l'attuale CWM 6 o ci sono delle controindicazioni?
    3- Sto impazzendo per fare il root, ho provato diversi zip che indicavate nelle guida ma non c'è verso che l'operazione vada a buon fine, viene sempre Aborted...C'è un motivo? Devo fare qualche cosa di particolare?

    Se a qualcuno servisse aiuto per i passaggi :
    temp root, wire trick, temp root remove, flash CWM 6 sono ovviamente a completa disposizione !!

    Grazie mille, vi prego illuminatemi :-)

  2.  
  3. #1022
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARCO310791;1596581

    -L'ultima versione di ControlBear che non utilizza HTC DevUnlock [URL="http://unlimited.io/content/files/ControlBearRelease_pyramid_ICS_LINUX_NOHTCDEV.tgz"
    LINUX ICS[/URL] o WINDOWS ICS
    .
    Qualcuno ha il ControlBear per Windows 7? dai link postati sopra e da varie ricerche su google non ho trovato la versione per il sensation non sbloccato.
    Magari se qualcuno inserisce un link per il download...

    Grazie

  4. #1023
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maui.knight Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha il ControlBear per Windows 7? dai link postati sopra e da varie ricerche su google non ho trovato la versione per il sensation non sbloccato.
    Magari se qualcuno inserisce un link per il download...

    Grazie
    vedi se questa va bene e funziona http://htc.vi8.info/Add-Ons/ la trovi verso la fine fammelo sapere se funge caricala su qualche sito di hosting se la risposta e stata utile cliccate su thanks
    Ultima modifica di DjxAndroid; 28-11-13 alle 00:48

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

    stepsky93 (10-01-14)

  6. #1024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Htc Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi qualcuno può postare la versione per windows di controlbear che nn ha bisogno di htc dev per il bootloader , sul sito non è più disponibile esiste solo per linux...grazie in anticipo..(magari qualcuno l'avrà anche già postata ma sono 101 pagine non ho la forza di leggerle tutte...)

  7. #1025
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stepsky93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi qualcuno può postare la versione per windows di controlbear che nn ha bisogno di htc dev per il bootloader , sul sito non è più disponibile esiste solo per linux...grazie in anticipo..(magari qualcuno l'avrà anche già postata ma sono 101 pagine non ho la forza di leggerle tutte...)
    guarda se vedi bene ho messo il link per il download

  8. #1026
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    ciao. sono due giorni che provo a fare s-off ma nulla..... ho sbloccato tramite htcdev il bootloader perché a me il temproot non funziona. htc sensation con hboot 1.27.0000 e build 3.33.401.53
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  9. #1027
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    ciao. sono due giorni che provo a fare s-off ma nulla..... ho sbloccato tramite htcdev il bootloader perché a me il temproot non funziona. htc sensation con hboot 1.27.0000 e build 3.33.401.53
    Alcuni mesi fa ho messo s-off il Sensation di un amico.
    Mi è stato d'aiuto il video di Juopunutbear su youtube.
    Ciao

  10. #1028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    -L'ultima versione di ControlBear che non utilizza HTC DevUnlock LINUX ICS o WINDOWS ICS

    Non è chiaro cosa bisogna scaricare. Forse da hboot downloads? ma li c'è solo questo: HTC Sensation (pyramid)

    GB HBOOT - 1.17.2008
    ICS HBOOT - 1.27.1111
    Io ho hboot 1.27.0000
    Grazie in anticipo per eventuali risposte.

Pagina 103 di 103 primaprima ... 35393101102103

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy