driver installati? antivirus disattivato? htc sync disinstallato? cavo collegato? cellulare acceso? altre idee per ora non mi vengono. mi dispiace
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
driver installati? antivirus disattivato? htc sync disinstallato? cavo collegato? cellulare acceso? altre idee per ora non mi vengono. mi dispiace
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS
Telefoni:
Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA
- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF
Tablet:
Ciao a tutti, ho eseguito la guida passo passo e sono in S-OFF, in seguito ho messo il super cid, aggiornato il firmware (revolutionary) e flashato la recovery custom 4ext.... Ho scaricato dal sito ufficiale la insert coin evolution 2.0 per il mio htc sensation xe sono entrato nel bootloader da lì in recovery ho fatto un full wipe e flashato la rom, il flash mi ha dato esito POSITIVO e la rom si è installata senza problemi apparenti. Completata l'installazione il dispositivo si è riavviato e ora è bloccato con scritta verde HTC su sfondo bianco (come se si stesse avviando) ma da lì non schioda ormai è quasi mezz'ora....qualche idea??
Grazie a tutti!!![]()
Domanda... forse stupida...: dite che non uscirà mai il Revolutionary per HBOOT 1.27.x?
Insomma... a me 'sto cavetto proprio non va giù...
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Diaciamo che per il momento mi stanno bene le rom stock, anche no root e non voglio giocarmi la possibilità, per ora, di eseguire aggiornamenti ufficiali e tanto meno la possibilità di non poter più un domani fare S-OFF.
Quindi secondo voi, se in questa guida mi riservo a fare solo S-OFF, senza cambiare recovery supercid o altro, posso fare aggiornamenti futuri ufficiali HTC senza rischi? Il telefono una volta che è S-OFF ci rimane anche con i futuri aggiornamenti ufficiali?
La domanda nasce dal fatto che su XDA molta gente ha aggiornato ufficialmente a ICS pur essendo solo S-OFF e senza perderlo. Qualcuno di voi ha già provato?
Grazie a tutti
Telefoni:
Tablet:
ragazzi ho un problema, ho eseguito la procedura per l's-off, ma il telefono sembra essere ugualmente s-on tanto che non riesco ad ottenere root e installare la CWM, sapete consigliarmi sul da fare?
Telefoni:
Tablet:
Ciao a tutti! Avevo bisogno di una delucidazione: sto provando a fare questo procedimento ma quando apro ControlBear.exe non appare nulla nel mio Sensation ma resta acceso.. Dopo un po' nel prompt dei comandi appare di eseguire il wiretrick provo a farlo ma niente... Compare Waiting Device (0/45) (1/45) etc. Guardando il video ho notato che poco prima di effettuare il wiretrick nel device compare una schermata con scritto Joupunutbear ma a me non compare, è questo il motivo per il quale fallisco?
Scusate il doppio post ma non sono ancora riuscito ad ovviare al problema.. Dopo aver dato il root temporaneo e provo ad aprire ControlBear.exe dopo pochi secondi mi dice di fare il wiretrick ma non compare niente nel cellulare e se provo a farlo mi si spegne e nel prompt appare "Waiting Device (0/45 secondi etc.) Adb mi rileva il device è solo che non capisco perché non riesco a fare questo Juopunutbear. Quando apro ControlBear.exe non dovrebbe apparirmi una schermata nel device e dopo fare il wiretrick? Sto impazzendo. Ho già provato a farlo in un altro computer ma non ho risolto niente
Anch'io ho lo stesso vostro problema. A me non parte la schermata Juopunutbear nel device ma in ogni caso mi dice di fare il wiretrick ma appena provo a farlo si spegne e mi dice waiting device
Ho Rom stock, driver installati perfettamente, Pdanet, htc sync e qualsiasi altro programma che possa dare problemi disinstallato, antivirus disattivato.. ho provato anche a rimuovere la SIM, a riformattare l'sd non lo so..
EDIT: Ho risolto, ho provato a farlo un'altra volta e sono riuscito a fare S-OFF anche se non mi è comparsa quell'immagine prima del logo HTC RUU
Ultima modifica di Yakon; 23-06-12 alle 03:17
ciao ragazzi ho un piccolo problema non riesco a fare il wire-trick mi chiedevo se ce qualche programma che mi permetta di uscire dalla modalita di controlbear ho usato la versione 0.6 ovvero quella dove serve essere sbloccati da htcdev.
ora mi ritrovo il telefono con la chermata nera e il simbolo di controlbear , ce un modo per uscire da questa modalita? ho gia provato con temp_root_remove ma niente in quanto funziona con la versione 0.5 di control bear avete qualcheconsiglio?
grazie a presto!