CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 103 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma il Juopunutbea​r S-OFF si può fare anche senza una rom stock? Ad esempio io ho **unlocked** scritto in viola (sbloccato con HTC Dev) ma S-ON e la ROM ViperS 1.0.1
    Mica rischio qualcosa se non è la ROM Stock?

  2.  
  3. #262
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpman Visualizza il messaggio
    Ma il Juopunutbea​r S-OFF si può fare anche senza una rom stock? Ad esempio io ho **unlocked** scritto in viola (sbloccato con HTC Dev) ma S-ON e la ROM ViperS 1.0.1
    Mica rischio qualcosa se non è la ROM Stock?
    ..in teoria, s-off dovresti poterlo fare tranquillamente perchè non è legato alla stock.
    Sarei curioso di sapere se il problema mio capita anche a te, per capire se potesse essere legato allo sblocco htc-dev.(vedi i miei post precedenti in questa discussione).
    LG G4..per ora

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spybat Visualizza il messaggio
    Grazie mille queste delucidazioni sono molto chiare e mi hai fatto capire che s-off è uno sblocco più completo....!!!!

    Un' ultima domanda....riguardo a cosa sono recovery, system e kernel tutto ok.....
    ma per sblocco dell'HBOOT cosa si intende...o meglio HBOOT mi spiegheresti cos'è di preciso ???
    Vedo che a ogni firmware la versione varia ad esempio con la 3.33.401.x è diventato 1.29.0000 mentre prima con la 3.32.401.x era 1.27.1100
    ma come definiresti l' HBOOT ?
    Grazie ancora.....
    ..io sono solo unlocked htd-dev (non s-off) ma con l'installazione della revolution HD 6.7.1 mi ha aggiornato anche il kernel (sebastian FM)...inoltre prima di eseguire l'aggiornamento ad ICS, avevo anche aggiornato più volte il firmware senza alcun problema.
    Sinceramente non so nemmeno io capire la differenza tra i due sistemi, salvo la possibile invalidazione della garanzia; ma anche in questo caso io non ho avuto problemi in occasione del guasto della WFI dopo 2 mesi dall'acquisto che mi hanno riparato senza addebiti.
    Kirkoff, tu che lo hai utilizzato, potresti cortesemente spiegarmi la funzione "SPOILER"?
    LG G4..per ora

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    ..in teoria, s-off dovresti poterlo fare tranquillamente perchè non è legato alla stock.
    Sarei curioso di sapere se il problema mio capita anche a te, per capire se potesse essere legato allo sblocco htc-dev.(vedi i miei post precedenti in questa discussione).
    Ehm... non trovo il tuo post, magari puoi postarlo qui? comunque ho fatto prima a ripristinarlo con ICS Stock rootato e ora è S-OFF ma dove prima c'era scritto **unlocked** ora c'è =JoupunutBear= spero sia normale :\

  6. #265
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    ..io sono solo unlocked htd-dev (non s-off) ma con l'installazione della revolution HD 6.7.1 mi ha aggiornato anche il kernel (sebastian FM)...inoltre prima di eseguire l'aggiornamento ad ICS, avevo anche aggiornato più volte il firmware senza alcun problema.
    Sinceramente non so nemmeno io capire la differenza tra i due sistemi, salvo la possibile invalidazione della garanzia; ma anche in questo caso io non ho avuto problemi in occasione del guasto della WFI dopo 2 mesi dall'acquisto che mi hanno riparato senza addebiti.
    Kirkoff, tu che lo hai utilizzato, potresti cortesemente spiegarmi la funzione "SPOILER"?
    Strano che sei riuscito a cambiare kernel, non ho mai provato perché sono s-off e non sono mai passato da htcdev, ma ho letto su tutti i forum che il kernel non si può cambiare, poi magari sbaglio io. Htcdev invalida la garanzia su danni causati da firmware non stock e non su difetti hw, ma la linea del confine è sottile.

    Lo spoiler server per nascondere parti di post che sono utili, ma non necessari. E per leggerli devi cliccare sul tasto apposito.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  7. Il seguente Utente ha ringraziato kirkoff per il post:

    djgeppo (03-08-12)

  8. #266
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=kirkoff;2013081]Strano che sei riuscito a cambiare kernel, non ho mai provato perché sono s-off e non sono mai passato da htcdev, ma ho letto su tutti i forum che il kernel non si può cambiare, poi magari sbaglio io. Htcdev invalida la garanzia su danni causati da firmware non stock e non su difetti hw, ma la linea del confine è sottile.

    Lo spoiler server per nascondere parti di post che sono utili, ma non necessari. E per leggerli devi cliccare sul tasto apposito.

    Grazie per le delucidazioni, comunque per quanto riguarda il kernel non ho eseguito l'aggiornamento separatamente, ma lo ha eseguito la procedura d'installazione della rom REV-HD.
    LG G4..per ora

  9. #267
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=djgeppo;2013249]
    Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Strano che sei riuscito a cambiare kernel, non ho mai provato perché sono s-off e non sono mai passato da htcdev, ma ho letto su tutti i forum che il kernel non si può cambiare, poi magari sbaglio io. Htcdev invalida la garanzia su danni causati da firmware non stock e non su difetti hw, ma la linea del confine è sottile.

    Lo spoiler server per nascondere parti di post che sono utili, ma non necessari. E per leggerli devi cliccare sul tasto apposito.

    Grazie per le delucidazioni, comunque per quanto riguarda il kernel non ho eseguito l'aggiornamento separatamente, ma lo ha eseguito la procedura d'installazione della rom REV-HD.
    Hai un sensation o sensation XE? Quanl'è la frequenza del processore?

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  10. #268
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=kirkoff;2013334][QUOTE=djgeppo;2013249]

    Hai un sensation o sensation XE? Quanl'è la frequenza del processore?

    Sensation Xe. Attualmente il clock impostato a 1566mhz, nella configurazione "semplice&potente" che mi sembra la più performante senza esaurire la batteria troppo in fretta. Il benchmark Quadrant varia da 3980 a 4150,
    Ho provato anche 1674mhz, ma scaldava troppo e non volevo rischiare di guastarlo.
    LG G4..per ora

  11. #269
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=djgeppo;2014128][QUOTE=kirkoff;2013334]
    Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio

    Hai un sensation o sensation XE? Quanl'è la frequenza del processore?

    Sensation Xe. Attualmente il clock impostato a 1566mhz, nella configurazione "semplice&potente" che mi sembra la più performante senza esaurire la batteria troppo in fretta. Il benchmark Quadrant varia da 3980 a 4150,
    Ho provato anche 1674mhz, ma scaldava troppo e non volevo rischiare di guastarlo.
    Solo un info.... Quale prog usi per variare la frequenza?

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  12. #270
    Senior Droid L'avatar di djgeppo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=kirkoff;2014322][QUOTE=djgeppo;2014128][QUOTE=kirkoff;2013334]

    Solo un info.... Quale prog usi per variare la frequenza?

    Cpu-tuner
    LG G4..per ora

  13. Il seguente Utente ha ringraziato djgeppo per il post:

    kirkoff (03-08-12)

Pagina 27 di 103 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy