CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 103 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La recovery touch ti permettere di interagire con il touchscreen, con quella normale devi usare i tasti fisici o soft.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di mauro.p


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema... quando dice di fare contatto accade che sento il suono di scollegamento del telefono e poi subito dopo quello di ricollegamento... ma il programma non rieste a trovare il telefono e se guardo lo schermo è tutto nero con il led acceso.. è normale ??

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da splatters Visualizza il messaggio
    La recovery touch ti permettere di interagire con il touchscreen, con quella normale devi usare i tasti fisici o soft.
    Ah,ok grazie mille. quindi direi che è consigliabile scaricare la versione touch

  5. #24
    Androidiano L'avatar di mauro.p


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARCO310791 Visualizza il messaggio
    2. (Non ho verificato di persona perchè se non aveesi avuto tempo per provare tutto questo, non avrei nemmeno iniziato a farlo il procedimento e lasciarlo lì a metà) dai subito il comando temp_root_remove.bat che dovrebbe farti ritornare il telefono come prima
    non avendo piu il tempo di provare ancora il wiretrick ho usato il comando e tutto è tornato come prima

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga scusate aiutatemi a capire una cosa.... ho letto nella pg precedente che bisogna poi mettere il supercid e bootloader.... vi chiedo se ciò è necessario per mettere le rom visto che a fine guida si dice subito di mettere una rom ( non necessitando quindi di cid o altri magheggi) oppure se posso omettere ciò? grazie
    da HTC Sensation XE

    ( ricorda---> CL a MW2 )

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    PUNTO 12:

    ho scaricato la recovery, seguo passo passo le istruzioni e purtroppo dal prompt mi esce un problema.. cioè

    sending 'recovery' (bla bla bla)... OKAY [ 0.594s]
    writing 'recovery'... FAILED (remote: not allowed)

    evidenziato in rosso il problema....... consigli?? mi scoppia la testa è dalle 10 che ci lavoro e sono le 2
    Ultima modifica di Daddy89to; 26-05-12 alle 03:06

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Filadelfia (VV)
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me, alla fine ho risolto installando la recovery tramite il file PG58IMG.zip messo sulla memory card e da lì ho installato una rom e va tutto ok, probabilmente poi andrebbe anche eseguito il metodo revolutionary per avere un bootloader completamente sbloccato, ma questa è solo una mia supposizione. Ti linko il file della recovery 4ext 2.2.7 rc2 non touch,sul mio dropbox, io ho installato questo e poi dalla rom l'ho aggiornata alla nuova versione touch, ricordati di rinominarlo come solo PG58IMG.zip prima di metterlo nella memory card, altrimenti non ti viene riconosciuto dal bootloader...

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato track21 per il post:

    Daddy89to (26-05-12),SoulCrazy (03-06-12)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho risolto installando la recovery tramite il file PG58IMG.zip messo sulla memory card e da lì ho installato una rom
    Purtroppo con me questo procedimento non funziona!! Non so se è per il fatto che il mio è un "Sensation Xe con Beats audio" ma quando lo inserisco nella home della memory card, riavvio e lui se la carica, dice quasi subito:

    CID incorrect!
    Update Fail!
    Press <POWER> to reboot.


    Ci sono soluzioni? Googlando ho trovato dei tizi con lo stesso problema che hanno risolto, ma scrivono in Inglese e aimè io sono una pippa con quella lingua...

    Vi dettaglio la situazione che vedo e leggo in modalità "Fastboot":

    *** LOCKED ***
    PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT-1.27.0000
    RADIO-11.**.****.**_m2
    OpenADSP-v02.*.*.****.**.****
    eMMC-boot
    Jan 13 2012,17:33:34

    (gli asterischi tra i numeri li ho aggiunti io al posto degli altri numeri poichè non so che tipo di dati sono, non vorrei mettere pubblici ip strani )

    Qualcuno mi aiuta? Sono disperato ufffffffffff.... Ora come ora uso il telefono, ma sempre con sto cavolo di brand tim che odio!!!!!


    Modifico!!!!!!!!!! Ho provato con fastboot a cambiare il cid in 11111111 e stavolta sono riuscito a far installare il PG58IMG.zip!!!!!!!!!!! Ora che devo fare??? Non ne ho idea!!!
    Ultima modifica di Daddy89to; 26-05-12 alle 13:27

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Daddy89to per il post:

    watzy (05-09-12)

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da splatters Visualizza il messaggio
    non vorrei dire una fesseria ma qualcuno ha provato ad usare temproot su linux?
    perchè leggendo il codice c'è qualche cosa che non torna

    prima fà:
    ./adb shell mv /data/local/tmp /data/local/tmp.bak

    e poi nello script per il remove fà:
    ./adb shell mv /data/local/tmp.orig /data/local/tmp

    l'ho fatto presente all'autore su xda e mi ha confermato un piccolo errore di battitura.
    ha riuppato il file per linux

  13. #30
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddy89to Visualizza il messaggio
    Purtroppo con me questo procedimento non funziona!! Non so se è per il fatto che il mio è un "Sensation Xe con Beats audio" ma quando lo inserisco nella home della memory card, riavvio e lui se la carica, dice quasi subito:

    CID incorrect!
    Update Fail!
    Press to reboot.


    Ci sono soluzioni? Googlando ho trovato dei tizi con lo stesso problema che hanno risolto, ma scrivono in Inglese e aimè io sono una pippa con quella lingua...

    Vi dettaglio la situazione che vedo e leggo in modalità "Fastboot":

    *** LOCKED ***
    PYRAMID PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT-1.27.0000
    RADIO-11.**.****.**_m2
    OpenADSP-v02.*.*.****.**.****
    eMMC-boot
    Jan 13 2012,17:33:34

    (gli asterischi tra i numeri li ho aggiunti io al posto degli altri numeri poichè non so che tipo di dati sono, non vorrei mettere pubblici ip strani )

    Qualcuno mi aiuta? Sono disperato ufffffffffff.... Ora come ora uso il telefono, ma sempre con sto cavolo di brand tim che odio!!!!!
    Hai fatto anche il processo per il supercid? Però prima controlla il tuo cid corretto. Probabilmente è un tim

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Ultima modifica di kirkoff; 26-05-12 alle 13:15
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



Pagina 3 di 103 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy