CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 103 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha già provato a fare il procedimento di s-on o è solo in teoria?ma con questo metodo di s-off si ottiene anche il root?
    Provato io seguendo alla lettera la guida di presente sul forum. Il mio telefono è tornato s-on senza problemi. Unica raccomandazione annotare il cid originale coretto e la relativa ruu originale corretta che consiglio, dato lo stato odierno dei server dove sono ostati che oggi ci sono e domani no, di scaricare prima di procedere con l's-off.

    Prima avevo seguito questa guida.

    Motivo per cui ho scelto di tornare s-on? Dato che uso il Tel per lavoro trovo come esperienza d'uso migliore le rom originali, tutte le custom provate o si bloccano o non funzionava correttamente qualche particolare. Ma questo è solo un mio giudizio.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    grazie mille per le risposte ho solo un dubbio: con questa procedura si ottene anche il root? Se sì con la procedura di s-on lo si toglie? Grazie in anticipo

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    grazie mille per le risposte ho solo un dubbio: con questa procedura si ottene anche il root? Se sì con la procedura di s-on lo si toglie? Grazie in anticipo
    Si ad entrambe le domende

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  5. Il seguente Utente ha ringraziato kirkoff per il post:

    Ciao600 (27-05-12)

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille.rep+

  7. #45
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Provato io seguendo alla lettera la guida di presente sul forum. Il mio telefono è tornato s-on senza problemi. Unica raccomandazione annotare il cid originale coretto e la relativa ruu originale corretta che consiglio, dato lo stato odierno dei server dove sono ostati che oggi ci sono e domani no, di scaricare prima di procedere con l's-off.

    Prima avevo seguito questa guida.

    Motivo per cui ho scelto di tornare s-on? Dato che uso il Tel per lavoro trovo come esperienza d'uso migliore le rom originali, tutte le custom provate o si bloccano o non funzionava correttamente qualche particolare. Ma questo è solo un mio giudizio.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Un ultimo dubbio, la ruu per poter tornare indietro deve essere quella al momento del s-off oppure anche precedente? ...Io ho un sensation brand voda e la ruu che si trova al sito è quella che avevo all'inizio, ovvero con android 2.3.x, mentre ora ho ics... Posso usare tranquillamente quella ruu o devo aspettare esca quella che corrisponde a quella con ics? Grazie ancora

  8. #46
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    Un ultimo dubbio, la ruu per poter tornare indietro deve essere quella al momento del s-off oppure anche precedente? ...Io ho un sensation brand voda e la ruu che si trova al sito è quella che avevo all'inizio, ovvero con android 2.3.x, mentre ora ho ics... Posso usare tranquillamente quella ruu o devo aspettare esca quella che corrisponde a quella con ics? Grazie ancora
    Può essere quale versione vuoi purché sia la sua originale nel tuo caso brand vodafone. Nel caso in cui dovesse darti errore 155 è perché va a fare un controllo di versione tra quella installata sul telefono e quella da installare. Se così fosse basta avviare ruu con il telefono in bootloader

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi per favore aiuto disperato.... ho fatto la guida e sono arrivato al passagio in cui mi dice di fare temp root remove.... io lo avvio ma il programma non fa niente in automatico!!!! rimane fermo !!!


    MODIFICO... sono riuscito a rimuovere il programma ma ora ho un altro problema minore.... quando c'è scritto copiare la recovery nella cartella tools dei file sdk non riesco a trovare tale cartella dove copiare il file...
    Ultima modifica di gianluca55; 27-05-12 alle 15:45
    da HTC Sensation XE

    ( ricorda---> CL a MW2 )

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo del mondo htc, vorrei capire una cosa...vorrei effettuare solamente il root senza cambiare rom che per il momento la stock va più che bene...devo seguire questa guida giusto?Cioè lo metto in s-off e poi installo supersu? il cid se voglio rimanere così non lo devo cambiare giusto?

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca55 Visualizza il messaggio
    MODIFICO... sono riuscito a rimuovere il programma ma ora ho un altro problema minore.... quando c'è scritto copiare la recovery nella cartella tools dei file sdk non riesco a trovare tale cartella dove copiare il file...
    Purtroppo in questa guida non spiegano anche le basi per procedere nelle varie fasi... Anche perchè all'autore poi non sarebbe bastata una pagina per spiegare!! (io per portare a fine il processo ho usato questa guida in primis, ma anche altre di base per capire).

    Il tuo problema è che forse non hai installato i driver "Android Sdk Tools". Devi installare questi insieme a quelli dell'Htc, dai un riavvio del pc per sicurezza. Ora nel computer avrai la cartella "Android/Android SDK" (cerca nel tuo C:\). Il programma è un pò ostile da installare, almeno io l'ho trovato così, ma se lo fai bene ti troverai la cartella "platform-tools" che non è "tools" (altra cartella). Qui dentro c'è il fastboot!!

    Se hai trovato la cartella "platform-tools" copiaci dentro la recovery, poi apri il prompt e fai "cd C:\tuopersorso\platform-tools" e premi invio (il tutto mentre il tuo cellulare è in fastboot). Poi segui ciò che dice la guida!!!

    Ps:a me non ha funzionato così (leggi commenti indietro di questa guida). Ho installato la recovery in un altro modo su consiglio di track21 (vedi pagina 3 dei commenti).
    Ultima modifica di Daddy89to; 27-05-12 alle 18:36

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Daddy89to per il post:

    gianluca55 (27-05-12),MARCO310791 (28-05-12)

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao! Sono ignorante in materia, ma qui per metterlo in s-off si usa un root temporaneo, che si rimuove insomma... Forse, ma dico forse, non sei nella guida giusta!!

Pagina 5 di 103 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy