CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 103 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1028
Discussione:

[GUIDA] S-OFF "Juopunutbear S-OFF" senza invalidare la garanzia [HBOOT 1.27.0000]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    xalfax per la cm10 e una rom e se non hai la 4ext e super cid non la puoi mettere,cambiare il cid e semplicissimo basta seguire la guida

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloc67
    Originariamente inviato da xalfax
    io vorrei mettere direttamente cm 10 è possibile?? basa che quando dice Installiamo una recovery custom metto la cm 10?? ma poi non ho capito come devo cambiare cid se qualcuno me lo spiega in modo più semplice xD ... lo so ma è la prima volta che provo queste genere di cose
    Prima cosa cm 10 è una rom e non una recovery quindi prima devi installare una recovery e poi installi una rom. Le recovery sono due , la clockwork recovery e la 4ext. Seconda cosa la guida per cambiare il cid è spiegata in maniera semplicissima basta leggerla bene e seguirla passo passo.

    Ma che differenza c'è tra clockwork e la 4ext? Inoltre ho visto due versioni nella prima pagina devo scaricare la touch?


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

  4. #523
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    la differenza e che la clockword no ti fa flashare tutte le rom in poche parole la recovery con alcune rom e incompatibile,la 4ext insieme al supercid ti permette di flashare tutto le rom e cmq si devi scegliere quella touch e de piu stabile se la risposta e stata utile cliccate su thanks

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DjxAndroid per il post:

    xalfax (12-10-12)

  6. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma visto che ancora devo fare nessun tipo di modding perderò tutte le app che ho ??

  7. #525
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Una volta installata la nuova rom le scarichi di nuovo e le installi oppure puoi usare titanium backup o mybackup
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  8. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho seguito questa guida ma non è andato tutto a buon fine.
    Sono arrivato al punto 10 ed è filato tutto liscio, ma il telefono è entrato in un bootloop, si riavvia e si spegne, si riavvia e si spegne. In questo modo non viene nemmeno riconosciuto dal pc. Ho capito qual'è il problema: ho usato una versione di Controlbear sbagliata, relativa al Gingerbread, mentre quella che serviva a me era la ICS. Quindi ora ho la versione di HBOOT sbagliata! 1.17 invece che 1.27. Come posso fare per sistemare le cose? Posso semplicemente rifare la procedura partendo dal temp_root.bat oppure c'è un altro metodo? Grazie

  9. #527
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    ma il device ce l hai unloked con s-off? il tuo hboot e cambiato ora?

  10. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me il cavo non lo riconosce proprio!! mi dice sempre Do not remove sdcard from phone
    Do wire-trick now!! Look instructions at web però non dice instructions at web ma unlimited.Uso una versione di controlbear 0.5 e poi lo lancio pure come amministratore..Non mi dà nessuna scritta di quando ho sbagliato o fatto bene ma sempre do not move...

    ho usato questi due cavi ma lo stesso http://db.tt/oRLWyaKY

    come devo fare??

  11. #529
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    si i cavi vanno bene magari se cacci un po di piu i fili di rame ma a quale buco inserisci il cavo? l altra estremità deve andare sulla slot sd se nn ti funziona controlbear prova un altra versione io ho usato un altra mi pare se la risposta e stata utile cliccate su thanks

  12. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    si i cavi vanno bene magari se cacci un po di piu i fili di rame ma a quale buco inserisci il cavo? l altra estremità deve andare sulla slot sd se nn ti funziona controlbear prova un altra versione io ho usato un altra mi pare se la risposta e stata utile cliccate su thanks
    Ma devo sbloccare il bootloader? perchè seguendo le guide su xda lo fanno :S non lo so..

    EDIT: Ci sono riuscito!! ho installato la clockwork adesso posso installare la 4ext se si come?
    Ultima modifica di black.killer; 16-10-12 alle 21:05

Pagina 53 di 103 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy